Non mi è molto chiaro questo tuo reply con il mio in quote
Se ho capito bene anche tu non dovresti avere un buon ricordo delle OF...
Cmq alla fine anche sulle NF il gioco si concentra nelle 3 regioni di confine (ma le periferiche come pennine, jamtland e breifine spesso sono teatro di scontri, nelle OF erano deserte), con agramon eletta un pò ovunque zona da 8vs8, ma almeno non ci si mette 3 ore per arrivare in zona e se si vuole evitare lo zerg lo si può fare in un attimo...
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
hdr.
bnet profile
il lab ha dato il colpo di grazia ad un rvr gia abbastanza agonizzante , ma OF era nettamente più bella sopratutto se parliamo di 8v8, non parlo di Ra e classi di quel tempo ma proprio della zona in quanto perimetro geometrico , andavi ad hadrian e facevi inc nel giro di massimo 3 minuti idem odino , porca eva con NF , quante volte abbiam dovuto girare vicino i keep infiammati per fare 1 inc o andare su irc a dire dove e come incarsi cosa squalidda che fa perdere ilgusto del giuoco!
OF era nettamente superiore sopratutto su server medio popolati , quindi se la mythic invece di creare server ad-minchiam avesse rivalutato questa cosa server anche con 1000 persone avrebbero goduto di un sano rvr
di sta cosa nn si ricorda mai nessuno ..
all'epoca fu fatto x concedere all'avversario un "respawn time" del nemico ma nella praticadivenne 1 delle maggiori rotture di minkia ... statisticamente 1 su 8 nn metteva il med e il gruppo andava in vacca...
poi ora come ora nn potrei nemmeno giocare con simili xdite di tempo
ps: xke' tutti odiate il labby cioe' mi spiego .. uno dei miei unici "rimorsi" e' all'epoca aver comprato l'espansione ma nn averci mai giocato ...
che tipo di gioco c'e' al labby ?!
e.. che pg si trova bene a girare la' ?! ombre in solo , vampiir priest wtf ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE