si o la gente è la stessa ma la frontiera è più piccola, non devi girare ore per trovare gente e non rimangono enormi zone vuote
si o la gente è la stessa ma la frontiera è più piccola, non devi girare ore per trovare gente e non rimangono enormi zone vuote
E per chi fa 8v8 non vedo che differenza ci sia.
Vai ad Agramon perche' sai che quelli che vogliono fare 8v8 stanno li, e' una zona che risponde esattamente alle caratteristiche che elencava Vorfira prima. E' circoscritta e si fanno inc molto velocemente, anche piu' velocemente che Odino o Hadrian in OF a causa dei tempi di teleport o di viaggio per chi era nella propria frontiera.
Certo se non c'e' nessuno vuol dire che non ci sono gruppi interessati a fare 8v8, e non vedo che differenza ci sarebbe in OF a Odino o Hadrian senza gruppi interessati a quel tipo di gioco.
Forse per lo zerg cambia non saprei, non sono mai stato molto attento alle dinamiche dello zerg.
da quando hanno aperto ywain quasi tutte le sere abbiamo trovato fights ad agramon, senza neanche aspettar troppo(contando che guida castro poi)... giocando su albion che purtroppo 8v8 parlando è la + popolata, figurati hib/mid, se vogliono incano ogni 30 secondi
noi andiamo tutte le sere che giriamo ad agramon ed è grassa trovare 1 gruppo nemico, poi agramon fa pure tristezza, almeno prima giravi in frontiera e gli 8v8 erano più vari non sempre la solita storia.
A me non sembra che sia come dici tu, ma e' piuttosto variabile, a volte c'e' poco o nulla, altre volte ci sono 4-5 gruppi avversari.
Magari girate in orari diversi pero', tipo fra la mezza e la 1 spesso c'e' un po' di vuoto, visto che e' il periodo di limbo in cui staccano gli europei e gli americani ancora non sono arrivati.
What?poi agramon fa pure tristezza, almeno prima giravi in frontiera e gli 8v8 erano più vari non sempre la solita storia.
Quindi ste zone alla fine sono troppo piccole o troppo grosse?
In ogni caso non saresti costretto a stare solo ad agramon in teoria, in USA non so perche' non si fa mai, in Europa tendenzialmente si diceva di utilizzare una delle altre zone adatte all'8v8 (breifine o maze alb), ed ecco che avresti anche la tua varieta'.
3 zone (Agramon, Breifine, Maze) circoscritte in cui si fanno inc in tempi molto rapidi.
Continuo a non vedere in cosa sarebbero meglio le OF per questa tipologia di gioco, se qui non si fa non e' colpa della frontiera, ma delle persone, visto che altrove si e' fatto con successo.
guarda io non gioco a daoc da parecchio ma x quel tanto che vi ho giocato agramon giravano solo gruppi con i quali ti mettevi daccordo su irc, e ripeto ame sto modo di fare non è mai piaciuto , oltretutto agramon è terrificante paragonata alle OF e parlo proprio di grafica x le fight .
Sicuramente se hanno fatto agramon la mythic nei suoi pochi momenti di lucidità ha realizzato che nF forse andava bene per server dai 3000 pg o giu di li.
tutte le OF erano stupende
agramon pare na palude
Odino > all
tutto quel bianco risaltava il resto per bene![]()
A me Agramon piace come zona per gli 8v8...
Il problema è trovare gente da incare.
Parlando di numeri, noi giriamo lun mar e gio.
Lunedi e giovedi agramon era deserta, ma neanche un gruppo, un soloer che passava, niente.
L'unico giorno in cui abbiamo incato è stato martedi con 3 gruppi middi e 1 hibbo. In un server di 3000 persone sono veramente pochi.
Senza contare che martedi abbiamo anche subito l'add ad agramon
EDIT: ci sta anche che gli orari in cui giriamo noi fanno merda eh (dalle 21 alle 00.30)
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler