Originally Posted by
schuldiner
oddio per i primi livelli non saprei... comunque dipende da che classe sei e con chi sei.. essendo da solo e livello bassissimo le uniche cose che potrei consigliarti sono il BG perche nelle zone rvr ci sono bonus... infatti i gruppi exp spesso volentieri li trovi in frontiera.. oppure dai 2 spiccioli ai cinesi e in 6 orette sei 50.... nonostante tutto è piu facile perche i rate sono aumentati e anche da solo in 2 giorni fai il 50 impegnandoti un poco...
EDIT: non avevo letto la seconda domanda.. dunque non so in che reame sei penso mid se hai creato lo skald.. ti consiglio di procurarti un pò d'equip anche di merda e hai due alternative.. la prima e di andare a jordheim la capitale e cercare gli npc che danno il free equip (è una rottura cercarli se non sai dove sono e io non lo ricordo e comunque e un equip molto merdoso) oppure elemosini qualche gold qua' e la' e ti compri qualcosa o ti fai dare direttamente qualcosa da indossare.. purtroppo ho account scaduto da un pò se no avrei provveduto io..