Results 1 to 9 of 9

Thread: daoc starting

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Default daoc starting

eh?
    ho creato un pg lvl1 per curiosità e c'è un coso tipo tutorial con una soccl che parla ecc.
    Ho letto in /gu che non c'è più /level. Ma che è?
    Non era più isi expare ora?

Che poi in serverlist ho N ywain ma per loggare il mio skald devo andare sull'altra pagina e loggare Lance.
    Non ci sto a capì niente.
    Last edited by Katzenjammer; 15th November 2009 at 04:17.

col nuovo clouster hanno tolto il level 20 ma expare è davvero molto piu facile ora..
    il tutorial lo puoi skippare selezionando una spunta che compare appena crei il pg(prima di loggare)... per quanto riguarda i server... penso che si possa creare direttamente su ywain ora.. non ho capito se è su lancelot in ogni caso lo devi trasferire col comando /freexfer ywainN (dove N sta per numero)

ah... mo provo sto comando allora.
    potresti darmi un'idea di come dovrei expare, partendo da livello 1?
    Io ricordo farm di mob in giro + killtask nelle istance di cata.
    Last edited by Katzenjammer; 15th November 2009 at 04:32.

e perforza... il transfer è obbligatorio quei server sono spopolati... rimangono aperti solo per gente che rinnovera prossimamente e lo dovra effettuare... in ogni caso se devi cominciare un pg direttamente crealo su uno dei server di Ywain..

Quote Originally Posted by schuldiner View Post
    e perforza... il transfer è obbligatorio quei server sono spopolati... rimangono aperti solo per gente che rinnovera prossimamente e lo dovra effettuare... in ogni caso se devi cominciare un pg direttamente crealo su uno dei server di Ywain..
    si ma come expo? Cioè ok è piu facile di prima expare. Cosa han messo che lo rende così facile? Dopo il tutorial ndo vado?

oddio per i primi livelli non saprei... comunque dipende da che classe sei e con chi sei.. essendo da solo e livello bassissimo le uniche cose che potrei consigliarti sono il BG perche nelle zone rvr ci sono bonus... infatti i gruppi exp spesso volentieri li trovi in frontiera.. oppure dai 2 spiccioli ai cinesi e in 6 orette sei 50.... nonostante tutto è piu facile perche i rate sono aumentati e anche da solo in 2 giorni fai il 50 impegnandoti un poco...

EDIT: non avevo letto la seconda domanda.. dunque non so in che reame sei penso mid se hai creato lo skald.. ti consiglio di procurarti un pò d'equip anche di merda e hai due alternative.. la prima e di andare a jordheim la capitale e cercare gli npc che danno il free equip (è una rottura cercarli se non sai dove sono e io non lo ricordo e comunque e un equip molto merdoso) oppure elemosini qualche gold qua' e la' e ti compri qualcosa o ti fai dare direttamente qualcosa da indossare.. purtroppo ho account scaduto da un pò se no avrei provveduto io..
    Last edited by schuldiner; 15th November 2009 at 04:44.

Quote Originally Posted by schuldiner View Post
    oddio per i primi livelli non saprei... comunque dipende da che classe sei e con chi sei.. essendo da solo e livello bassissimo le uniche cose che potrei consigliarti sono il BG perche nelle zone rvr ci sono bonus... infatti i gruppi exp spesso volentieri li trovi in frontiera.. oppure dai 2 spiccioli ai cinesi e in 6 orette sei 50.... nonostante tutto è piu facile perche i rate sono aumentati e anche da solo in 2 giorni fai il 50 impegnandoti un poco...

EDIT: non avevo letto la seconda domanda.. dunque non so in che reame sei penso mid se hai creato lo skald.. ti consiglio di procurarti un pò d'equip anche di merda e hai due alternative.. la prima e di andare a jordheim la capitale e cercare gli npc che danno il free equip (è una rottura cercarli se non sai dove sono e io non lo ricordo e comunque e un equip molto merdoso) oppure elemosini qualche gold qua' e la' e ti compri qualcosa o ti fai dare direttamente qualcosa da indossare.. purtroppo ho account scaduto da un pò se no avrei provveduto io..
    No vabbè lo skald è 50. Stavo provando a fa un vamp, ma giusto per vedere il "nuovo" daoc com'è.
    Il 50 in 2 giorni in solo? Mi sembra troppo. Cioè intendi powwando con sboller/invo o proprio in solo?

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

io in una giornata ho fatto il 22 al reaver facendo tutorial+quest cata. pero' mi son rotto le balle a star solo
    e poi non c'ho equip, che dovrei fare farmando istance aurulite, ed in solo mi rompo

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    No vabbè lo skald è 50. Stavo provando a fa un vamp, ma giusto per vedere il "nuovo" daoc com'è.
    Il 50 in 2 giorni in solo? Mi sembra troppo. Cioè intendi powwando con sboller/invo o proprio in solo?
    SOLO SOLO intendo.. dipende da quante ore ci stai e da quanto ti prende bene.. a me prende male con sboller dovresti far prima ma devi sempre saper dove andare e su hib oddio non credo di poter essere la persona giusta a darti consigli io avevo expato a instance..