lol, lekkinot si fa sempre riconoscere..
cmq Roliffo imho è l'unica persona seria rimasta su quel forum.
lol, lekkinot si fa sempre riconoscere..
cmq Roliffo imho è l'unica persona seria rimasta su quel forum.
credo che sia l'unica persona seria rimasta in quell'azienda![]()
va beh...
i moderatori di gr nn hanno nulla a che fare con la cto asd -.-
![]()
Roliffolo effettivamente col primo reply ho calcato un pelino troppo la mano, ma mi sembrava di aver corretto il tiro nei replies successivi.
Poi cmq le mie non sono affermazioni campate in aria, almeno stando a quello che si legge su gr.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
az ma e' ancora su la baracca?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Roliffo se non lo sai venne fatto un Cross già tempo fa dalla solita coppiola. Fu chiesto gentilmente che se vogliono riportare qualcosa da questo forum (tra l'altro censurato da GR) su quello di Vorti, sono pregati di citarne PERLOMENO la fonte o linkarne il thread.
Ancora una volta invece estrapolano da un contesto di N. pagine la frase ad effetto, non giudico se sia giusto o meno usare cheat o se sia o meno ironica, solo, per l'enensima volta io non ci vedo niente di più se non un tentativo di far incazzare la gente.
Ricorda altresì che fino a quando la gente si permette di ironizzare, sfanculare, offendere persone che non giocano più in italia o che giocano su entrambi i server, senza che gli venga in alcun modo fatto notare, non hai alcun diritto di venire qua a criticare quello che la gente dice di GR e di chi ci gioca.
Guarda in "casa" tua e dopo torna, se non sai chi sono te lo dico chiaro (Isacco) del forum GR e guarda caso quel solito qualcuno che su GR ha il "permesso" di fare e dire quel cazzo che gli pare è arrivato qua a rompere i coglioni, con l'unico intento di mettere zizzania.
Avresti ogni diritto di ritenerti offeso se tu per primo moderassi chi si scaglia contro certe persone e/o comunità. Se cerchi cmq troverai altri thread chiusi sull'argomento GR, solo che noi non censuriamo un forum perchè dice cose "scomode".
Saluti.
triste vedere come certe persone generalizzano le offese senza motivo, sia dal lato GR che da quello Wayne... dispiace molto visto che seguo entrambi i forum...
bello davvero... bah...Originally Posted by x4d00m
Se nessuno prestasse attenzione a questi thread,chissà che la gente non si stanchi di scriverli.![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
ora non andiamo a cercare il pelo nell'uovo -.-Originally Posted by Trooper
Ho detto che purtroppo c'e' chi generalizza sia qui che su GR e ho usato il reply di Xadoom come esempio visto che mi ha schifato particolarmenteOriginally Posted by Brendah
Odio le offese aoe senza motivo, se qualcuno qui offende gli utenti GR in generale... beh... mi da particolarmente fastidio primo perche' nn mi pare di far nulla in particolare per meritarmele, secondo perche' ci posto ormai da due anni circa... stessa cosa se di li' offendono gli utenti qui visto che e' un forum piacevole che mi piace frequentare...
![]()
A me non interessa cosa venne fatto in passato. La vogliamo mettere una pietra sopra?
E parlo specialmente ai moderatori, perché alla fin fine un forum è quello che ne vogliono i moderatori.
Si, la stringa wayne2k1 sui forum di gr è censurata.
E' qualcosa che al momento non posso ancora cambiare: vogliamo ancora marciarci sopra?
Quello che voglio dire, è che continuare in questo modo è perlomeno squallido.
Vedere insulti e prese in giro di questo genere è oggettivamente brutto, da qualunque parte.
Poi, ognuno è libero di decidere di cosa fare, e di darsi poi le giustificazioni che crede.
Spunti ce ne saranno sempre, perché i lamer sono ovunque ed escono dalle fottute pareti. Tocca a noi raccogliere qusti spunti, o lasciar perdere.
Per quanto mi riguarda, io continuerò a precisare che questo forum è un ottimo servizio per chi gioca in usa e a moderare chi eventualmente insulta aoe chi gioca in america - io non ne ho viste se non in risposta a post quanto meno imbarazzanti, ma se ne vedete segnalate che appena leggo la segnalazione vado a controllare.
Buon gioco a tutti :-)
Oddio, questa e' da signaOriginally Posted by Roliffo
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Roliffo io mi dispiace ma sono una persona vendicativa e odio le mancanze di rispetto, da parte mia non vedi offese aoe ma ne ho ricevute, fino a quando non vedrò soddisfatto il mio "volere" bhè non mi aspetto che altri si comportino in modo diverso.
Solitamente thread del genere li chiudo subito appunto adducendo il fatto che di GR e Vorti a noi non ce ne deve calare niente.
Ci sta postando un Admin e lui gestisce la cosa, noi siamo VERAMENTE ospiti di Wayne, su GR bhè che che se ne dica NO.
Le segnalazioni a riguardo di thread e persone le feci, mi hai anche risposto a riguardo...fatti? Nessuno.
Cmq ripeto, a me di GR frega niente, di Vorti lo stesso.
Solo...quando leggo un Crossing come fatto dalla solita persona alla quale si disse di smetterla...bhè allora...o lo fai per mettere zizzania o non so che altri motivi hai.
Mo stop discussioni.
Se vuole Jarsil stopperà il tutto, per me il thread è finito.
Saluti.
Se leggo ancora un'offesa...partono i calci in culo!
Shub Scarso!![]()
non e' un'offesa... e' verita'!
![]()