finito
61%
59ore
finalmente un ritorno alle Origins
lo rigiochero' sicuramente verso fine anno con un mage, possibilmente con mod e vari dlc se ne faranno![]()
finito
61%
59ore
finalmente un ritorno alle Origins
lo rigiochero' sicuramente verso fine anno con un mage, possibilmente con mod e vari dlc se ne faranno![]()
Finito or ora. Gran bel gioco, alla fine mi son trovato a giocarlo quasi più come un rts che come un rpg, soprattutto alla fortezza. Il finale rispecchia perfettamente le scelte fatte, mi ha anche un po' sorpreso.
49% DA
93% WE
80 ore
(mi sono perso un po' di quest per la smania di finire)
Il mio pg dovrebbe trovarsi qui ma oggi la pagina è scomparsa e mi dice che il gioco non permette profili online, O_O
Last edited by marlborojack; 15th November 2009 at 20:14.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
penso di aver fatto tutte le quest secondarie, forse ne ho lasciata 1 che mi chiedeva di tornare nelle deep roads, per il resto non penso di aver tralasciato nulla, e ho ovviamente letto tutto
almeno 5 ore totali le ho passate per i combattimenti tra wipe e riwipe
gli do un bel 9.2![]()
si fanno con stamp
poi vai qua
C:\Users\hangmerda\Documents\BioWare\Dragon Age\Screenshots
e li trovi
oh maSpoiler
edit: ovviamente va rigiocato sto gioco con una classe diversa; i caster ho notato che sono davvero fighi a saperli usare, hanno un efficacia niente male.
io come voto gli do 8,5 però; le città potevano essere fatte un tantino meglio e certi aspetti dell'equipment/i drop potevano essere altrettanto approfonditi.
Last edited by Glorifindel; 15th November 2009 at 20:32.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by Gramas; 15th November 2009 at 20:50.