il single player di cod è sempre uno spettacolo. è come vivere un action/war movie di alto livello ogni volta.
il single player di cod è sempre uno spettacolo. è come vivere un action/war movie di alto livello ogni volta.
Ma pure la special ops è molto divertente, peccato che Redo vada in zerk e se le vuole sparare tutte una dietro l'altra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
peccato duri un cazzo, e stavolta hanno failato con l'ai :<
L'AI è uguale a quella di cod4 mi sa eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In effetti me pare la stessa.
Ma come fondamentalmente è il gioco stesso, un cod4 evolution.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in cod4 non c'erano compagni e nemici che si mettevano in mezzo al campo aperto a sparare
a sto punto si potrebbe dire che sia il cursore
![]()
![]()
![]()
oppure F1 ed ESC
L'ai è sempre la stessa. Anzi ci sono i compagni che si fermano se stanno per mettersi sulla tua linea di fuoco...frenano di botto per non farsi colpire. Per quanto riguarda lo script ha delle minime variazioni dipendenti dai nemici. Riprovando dei passaggi ho notato come alcune volte non ci fosse sempre lo stesso numero di nemici nello stesso posto e nello stesso momento. roba minima però, sempre scriptati sono.
uhm, sto expando le armi per il multi, dello scar mi manca da prendere solo i caricatori aggiuntivi
ora, nelle info c'è scritto che bisogna fare 40 uccisioni con i fmj (proiettili perforanti)... ma ogni partita se non ho visto male prendo solo un punto max, anche se faccio 10+ uccisioni usando lo scar ovviamente con i fmj equipaggiati O_o è buggato il gioco o è scritto male nelle info?
finito oggi pomeriggio il single player. cortissimo, ma intenso e spettacolare come al solito. meno difficile del primo, forse perchè non c'è la missione di cecchinaggio.
che vuoi? non ti capisco sorry
se intendi "cecchinaggio" è un termine coniato per descrivere l'arte di fare il cecchino e francamente non vedo cosa ci sia da sottolineare.
Last edited by Drako; 15th November 2009 at 21:57.