Page 75 of 138 FirstFirst ... 256571727374757677787985125 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vabe giusto perchè non ho un cazzo da fare vediamo se riesco a spiegarti le cose a prova di rincoglionito
    I DLC "veri" di sto gioco sono 4: Blood Dragon armor, Warden's Keep, Stone Prisoner, Lucky Stone (il resto sono items di preorder vari o del browser game, free in ogni caso e non acquistabili)
    - La blood dragon armor è free con l'acquisto del gioco (e tra l'altro fa cagare come skin e come bonus rispetto ad almeno 2 armature in game)
    - Stone prisoner (il DLC da 1200pt) è free con l'acquisto del gioco
    - Lucky stone è un anello di merda che cmq è free uppando un pg col character creator sul profilo
    - Warden's Keep costa 6.51€ (free se compri la digital deluxe su steam o d2d o sarcazzo)

di questi 4 dlc, nessuno altera il gameplay, per il semplice fatto che se non li compri non vieni nerfato, non ti viene preclusa la possibilità di finire il gioco, in quanto è stato concepito e testato per essere finito senza usare nessun DLC.
    se poi non sei capace di giocare sapendo che esistono, sono problemi TUOI e non una giustificazione a non comprare neanche il gioco base (che ricordiamo ti permette di avere 3 dei 4 dlc di cui sopra). Quindi, in sostanza, stai a fa il purciaro usando la scusa che warden's keep è a pagamento per non comprare neanche il gioco base (che su play.com costa 35€ tra l'altro manco stessi parlando di un gioco x360 random da 60-65€)

mi associo a quanto dice failbarbie qui sopra cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

1 euro 2 euro 50 non hai capito e te lo rispiego

Non mi interessa, ora saranno 6 euro per un armatura ma chi sa quando metteranno altre robe nei prossimi anni

sta cosa è veramente stupida.

Su console è pieno di merdate simili,con picchiaduro con interi pg a pagamento e amenità varie e presto arriverà anche su pc ma visto che su pc il gioco lo pirati più easy aumenteranno l'incidenza dei download sul gameplay per provare a invogliare a comprare,fallendo ovviamente

CAPITOH?

Per quanto mi riguarda non sapevo nemmeno dei dlc e volevo comprare il gioco(e questo lo sa la gente con cui ho parlato)

poi guardacaso mi dice castro che nei dlc ci sono drop + sburi che nell'intero gioco...io provo.. e... giro ancora con la warden commander armor

Si fottano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

anche secondo me la blood dragon armor fa abbastanza pena, sia esteticamente che come stat
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma quindi confermate che sta armor sgrava di cui parla Gramasz e che "rovinerebbe" gli equilibri del gioco fa in realtà abbastanza pena e che la sta accampando come scusa alla sua pulciaraggine?

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    1 euro 2 euro 50 non hai capito e te lo rispiego
    Non mi interessa, ora saranno 6 euro per un armatura ma chi sa quando metteranno altre robe nei prossimi anni
    sta cosa è veramente stupida.
    Su console è pieno di merdate simili,con picchiaduro con interi pg a pagamento e amenità varie e presto arriverà anche su pc ma visto che su pc il gioco lo pirati più easy aumenteranno l'incidenza dei download sul gameplay per provare a invogliare a comprare,fallendo ovviamente
    CAPITOH?
    Per quanto mi riguarda non sapevo nemmeno dei dlc e volevo comprare il gioco(e questo lo sa la gente con cui ho parlato)
    poi guardacaso mi dice castro che nei dlc ci sono drop + sburi che nell'intero gioco...io provo.. e... giro ancora con la warden commander armor
    Si fottano
    mi sa di ultra , dai, basta aprire il toolset e farsi un'armatura su misura uguale a quelle del dlc e sticazzi. Nelle zone dlc anche a me il drop è sembrato lievemente più alto come tier, ma non sono sicurissimo per cui controllerò gli script. BTW i dlc io li ho trovati tutti massimo tier 6 per cui neanche il massimo (forse l'elmo è tier 7 ed è l'oggtto più sgravo)

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma quindi confermate che sta armor sgrava di cui parla Gramasz e che "rovinerebbe" gli equilibri del gioco fa in realtà abbastanza pena e che la sta accampando come scusa alla sua pulciaraggine?
    no, la wardern quando l'ho trovata era sicuramente meglio di quello che avevo è l'ho usata per un bel po'. Solo che Allistar mi crepava comunque come un bastardo non è che mi abbia nerfato così tanto il gioco

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

boh io ci rinuncio, è impossibile ragionare con uno stupido, ti abbassi al suo livello ma ti batte per esperienza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    mi sa di ultra ,
    e perchè mai dovrei randrosikare?

come se la bioware avesse mai avuto i miei soldi,manco ai tempi di bg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Non aver mai comprato, neanche dopo averci giocato ad un capolavoro come BG1-2 e' una eresia a cui non ci sono scuse

E non mi attaccar pippa con i DLC che ai tempi di BG1/2 neanche esistevano come idea.

E non critico chi pirata eh, spesso lo faccio pure io, pero non cerchiamo giustificazioni inutili
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non aver mai comprato, neanche dopo averci giocato ad un capolavoro come BG1-2 e' una eresia a cui non ci sono scuse

E non mi attaccar pippa con i DLC che ai tempi di BG1/2 neanche esistevano come idea.

E non critico chi pirata eh, spesso lo faccio pure io, pero non cerchiamo giustificazioni inutili
    a quei tempi trovavo più remunerativo masterizzare i giochi e rivenderli
    IL CANALE DEL NATIONAL

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e perchè mai dovrei randrosikare?
    rosiki perchè non è certo questo il gioco dove i dlc fan merda, gli oggetti non squilibrano un cazzo il gioco (almeno a nightmare, poi non so se a easy diventi invulnerabile ma sticazzi)e le quest in più ne puoi benissimo fare a meno, anzi quella del golem mi ha anche rotto il cazzo sono mob random in mezzo ad un posto. Per cui o rosiki per qualcos'altro oppure non capisco perchè tu te la prenda

come se la bioware avesse mai avuto i miei soldi,manco ai tempi di bg
    di questa cosa comunque ci si vergogna, non ci si vanta. A meno che bg ti abbia fatto cagare per cui ti consiglio dungeon siege o quel BG che assomiglia a golden axe su ps2, mi pare

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'armor piu sgrava è quella
    Spoiler

e non è un dlc (per quanto, come detto, i dlc sono praticamente tutti gratis)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'armor piu sgrava è quella
    Spoiler

e non è un dlc (per quanto, come detto, i dlc sono praticamente tutti gratis)

La Hug-her-naut (la scrivo così, in modo da non spoilerare )

Tanto l'ha scritto anche Shar un paio di pagine più indietro :P

per quanto riguarda Alistair... a me crepa sempre e cmq, nonostante l'abbia speccato s/s e il mio main sia 2h. E' vero che il main veste più peso, però pure in Shield Wall me lo facevo più robuto Alistruzzo... e invece la povera Wynne deve sudare 7 toghe e 24 lirium potions per tenerlo su certe volte (ahah le scene vs draghi).

M'è diventata na drogata di lirium la vegliarda

Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Tibù's Avatar

finito oggi la parte della torre dei maghi (eh si posso giocare in pace solo sabato-domenica)...
    Spoiler
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    di questa cosa comunque ci si vergogna, non ci si vanta. A meno che bg ti abbia fatto cagare per cui ti consiglio dungeon siege o quel BG che assomiglia a golden axe su ps2, mi pare
    Ti ricordi quanto costava la scatola dei vari bg..?

ultimo a spianare la strada a quei prezzi ai tempi un masterizzatore costava milioni e lo feci fruttare per bene.

E' lo stesso discorso per la musica

ultimo a questi prezzi da ladri.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 75 of 138 FirstFirst ... 256571727374757677787985125 ... LastLast