Sul depliant che avevo , mi segnava : durata 82 minuti . Ma si so sbagliati o non dura un cavolo sto film ?
Sul depliant che avevo , mi segnava : durata 82 minuti . Ma si so sbagliati o non dura un cavolo sto film ?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
visto stasera dura più di 2 ore, effetti speciali spettacolari, per il genere direi che merita, sicuramente non è un "gran" film![]()
On iMac 21,5"
http://www.giometticinema.com/jesi.html
durata 82 minuti c'hanno messo . Sti scimmioni.
per effetti visivi/speciali è da oscar
applausi in sala alla notizia sul premier italiano![]()
Spoiler
visto ieri sera... cagata abissale. O meglio, se avessero omesso delle scene degne di die hard sarebbe stato pure guardabile... americanata allo stato puro
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Un disastro che puoi risolvere con una tavola da surf non è un disastro...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
visto che non sprecherò mai 2 ore della mia vita per vederlo, mi dite come finisce ? cioè, dopo che arriva un onda che sovrasta l'himalaya (da dove cazzo arriva tutta quell'acqua me lo devono dire ma vabbè) come cazzo sopravvive l'umanità? non è che è il prequel di waterworld?
ovviamente in spoiler
il film è una stronzata megagalattica... ma l'esplosione di yellowstone é_é pedde se è fatta bene
Godibile, buon livello di resa audio/video (un film del genere si va a vedere praticamente solo per questo), anche se alcuni spezzoni non sono pienamente soddisfacenti.
6/10
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Film orrido al limite della gigacagata da vedere solo per gli effetti voto 5.5
senza offesa, ma questa è la tipica risposta che si legge ogni qual volta si fanno critiche a questi tipi di film. e sinceramente è stupida
ora, premettendo che il fatto che questi film uno li va a vedere per gli effetti speciali è vero, il problema è quando si va oltre
Ci sono film, che per quanto cazzate immani, non ti fanno alzare gli occhi al cielo dicendo dio che cazzata. Lo stesso Day after Tomorrow aveva delle gigacazzate, ma era presentato in maniera decente, e gli attori non erano male, quindi tu eri disposto a spengere il tuo cervello e sorvolare su cose tipo l'aria a -150gradi (per quanto....)
film come Transformers o the Core e tanti altri vanne ben oltre il limite della Suspention of Disbelief, ma sfonda nel regno dell'intollerabile. Non tanto per la cazzata in se, ma quanto il fatto che oltre a quella cazzata....non ci sta niente altro. Non si sono manco sforzati di creare un film intorno agli effetti speciali
poi che ne so, sono io strano visto che tantissimi non si creano sti problemi, ma per me ci sono limiti che non vanno superati anche nei film cazzata