Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 121

Thread: Consiglio per Console

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    La prima motivazione PRO Xbox non è la mia priorità quindi altri punti per la PS3...per quanto riguarda il pad invece avevo sentito che era meglio PS3 per via che era ricaricabile, WIFI ed anche stile WII ...
    Il controller ps3 è wireless e ricaricabile, ma a meno che non prendi proprio la versione scamuzza pure i pad della 360 sono wifi e ricaricabili (solo che vanno a batterie esterne, quelli ps3 hanno la batteria interna).
    Stile WII.. oddio lol. Ha un sensore di movimento sui 6 assi, ma viene usato pochissimo e cmq è ampiamente ininfluente.

Ecco questo è interessante e ridarebbe punti alla X... anche se alla fine l'importante per me è che legga i Divx ..poi se devo comprare DVD e mi costa 0,25cent a film copiato non andro' in rovina per questo... cmq se legge HD Blu raimondo e cazzi mizzi mazzi leggerà anche un misero divx xvid e segate varie
    La ps3 legge la maggiorparte dei formati digitali e supporta il DLNA, quindi tu installi il tuo bel serverino sul pc, scegli quali cartelle condividere e ti guardi la roba direttamente in streaming dal pc alla ps3 senza dover trasferire la roba da una parte all'altra.

Per quanto concerne il pad imo è una mera questione di abitudine, io il pad della 360 l'ho provato N volte e proprio non capisco dove starebbe la differenza.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sabato e domenica alla coop con la tessera ci sta lo sconto del 20% su un prodotto qualsiasi a scelta
    Nice shot
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Nice shot
    era preventivato
    pure lo scorso anno lo aveva fatto solo che anzichè essere su un solo prodotto era su tutto lo scontrino
    pure marcopolo expert lo ha fatto gli ultimi 2 anni su tutto lo scontrino

a sto giro la coop ha anticipato in genere lo facevano le domeniche prima di natale..quindi me la prendo li

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    era preventivato
    pure lo scorso anno lo aveva fatto solo che anzichè essere su un solo prodotto era su tutto lo scontrino
    pure marcopolo expert lo ha fatto gli ultimi 2 anni su tutto lo scontrino
    a sto giro la coop ha anticipato in genere lo facevano le domeniche prima di natale..quindi me la prendo li
    Peccato che non l'han fatto 20 giorni fa, ho regalato il tuo stesso bundle ad un mio amico a 349
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

solfa vuoi diventare mio grande amico?
    chissà che magari regali pure a me qualcosa da 350bombe ahahah

Btw, ps3 e basta!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

[-- Bannato --]

Eh ma dovete considerare che sono old pure io a livello di console

per quanto riguarda le esclusive cmq secondo me i titoli piu' belli sono Gran Turismo e GTA ... pero' GTA IV ce l'ho sul PC, non avro' la stesssa grafica ma l'ho finito tranquillamente...
    Visto che hai più volte citato GTA, ti faccio notare che in esclusiva per xbox360 c'è GTA Episodes from Liberty City (che è un dvd che racchiude 2 espansioni per il suddetto gioco con nuovi protagonisti e che cambiano abbastanza il gameplay rispetto a gta4... dovrebbe arrivarmi questa settimana, appena l'avrò provato saprò parlarne meglio).
    Per il discorso "racing simulator".. Bhe Forza Motosport è già uscito ed è il meglio che si possa trovare sul mercato... GT5 uscirà l'anno prossimo tra un bel po' di mesi (considera che l'uscità è già stata rimandata N volte).

Fossi in te farei così; intanto mi prendo l'xbox e mi spolpo quei 3/4 giochi che so mi piaceranno sicuramente, poi tra 6/7 mesi vedo come butta gt5 ed eventualmente do dentro la 360 coi giochi per una ps3.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    solfa vuoi diventare mio grande amico?
    chissà che magari regali pure a me qualcosa da 350bombe ahahah
    Btw, ps3 e basta!
    Ma lol
    E' il mio migliore amico, fa 30 anni e ci conosciamo da mille mila anni, non volevo fargli perdere la chicca di uncharted 2, e finalmente volevo prestargli il cofanetto blue ray di Band of Brothers che è un eresia non aver visto
    Last edited by Solfami; 16th November 2009 at 13:46.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Scusate sono abbastanza noob in questo campo...anzi diciamo noob al 100% ..sono rimasto alla play station 1 .. quindi vi spiego il mio problema..
    Sono arrivato al punto che sia per mancanza di tempo e di voglia di sbattermi balle a dover star dietro a schede video ecc ecc per riuscire a giocare ad un titolo nuovo voglio comprare una console solo che non so quale poichè non conosco le differenze, non conosco i giochi in esclusiva sia di una che dell'altra... ma la cosa piu' importante è che per ovviare al problema sorpa descritto volevo qualcosa che durasse nel tempo, non volevo comprare una Xbox Elite a 270€ se poi fra 1 anno esce un gioco che non ci gira piu'...
    Quindi ricapitolando..
    -mi serve qualcosa che duri nel tempo, non che sia gia' obsoleta...
    -che sia graficamente buona (quindi escludevo la wii ad esempio) ...
    -che abbia giochi belli (tipo assassin's creed II, GTA ecc)
    -possibilmente che legga i divx senza troppi problemi poichè la userei molto spesso anche per quello...
    -che possa andare su internet
    la mia scelta ricadeva fra PS3 e Xbox360 Elite ..anche perchè oltre a queste conosco solo la Wii
    Grazie in anticipo per le risposte

Auauau araaa!!!

Ascolta me !! , la comperi per giocare ai videogiochi principalmente ? ..se si ...

Lascia stare Pad , Cpu che si dissaldano , grandezza del glande ecc... , guardati le esclusive sui vari siti ( magari fai il giro in qualche supermercato/negozio e prova i giochi dal vivo)e comprati quella che ti intriga di piu'.
    Inutile comperare console che fanno il caffè e i pompini se poi ti ritrovi con un solo gioco di tuo piacimento..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Visto che hai più volte citato GTA, ti faccio notare che in esclusiva per xbox360 c'è GTA Episodes from Liberty City (che è un dvd che racchiude 2 espansioni per il suddetto gioco con nuovi protagonisti e che cambiano abbastanza il gameplay rispetto a gta4... dovrebbe arrivarmi questa settimana, appena l'avrò provato saprò parlarne meglio).
    Per il discorso "racing simulator".. Bhe Forza Motosport è già uscito ed è il meglio che si possa trovare sul mercato... GT5 uscirà l'anno prossimo tra un bel po' di mesi (considera che l'uscità è già stata rimandata N volte).
    Fossi in te farei così; intanto mi prendo l'xbox e mi spolpo quei 3/4 giochi che so mi piaceranno sicuramente, poi tra 6/7 mesi vedo come butta gt5 ed eventualmente do dentro la 360 coi giochi per una ps3.

Si avevo letto di questa versione di GTA ... pero' il IV mi gira abbastanza bene anche sul pc quindi anche un eventuale nuova versione la riprenderei sul PC ..anche perchè è uno di quei giochi nel quale piu' che la grafica è importante la longevità e la giocabilità... e GTA sul PC con la possibilità di installare mod cambiare macchine ecc non credo abbia paragoni.... ho provato GTA S. Andreas sulla play 2 di mio f ratello e poi ho comprato quello su PC e una volta finito con il pc ti puoi sibzzarrire in 14234242423modi... cmq vabbe' cavolate...

vi ringrazio mille per i consigli ora mi informo bene sui prezzi poi vi faro' sapere la scelta chi sa quale tipo di fanboy rendero' felice.... izbozzari o piessixxettari...

ps:solfami...diventiamo amicici...

edit: airpana gay

[-- Bannato --]

Si avevo letto di questa versione di GTA ... pero' il IV mi gira abbastanza bene anche sul pc quindi anche un eventuale nuova versione la riprenderei sul PC ..anche perchè è uno di quei giochi nel quale piu' che la grafica è importante la longevità e la giocabilità... e GTA sul PC con la possibilità di installare mod cambiare macchine ecc non credo abbia paragoni.... ho provato GTA S. Andreas sulla play 2 di mio f ratello e poi ho comprato quello su PC e una volta finito con il pc ti puoi sibzzarrire in 14234242423modi... cmq vabbe' cavolate...
    Il tuo discorso è giusto.. però una versione pc non dovrebbe uscire.

Cobra Kai... Never Die!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che dici, non si rompono maih!

@falcodiluce:
    dipende da n-mila fattori.
    Qui http://www.metacritic.com/games/ps3/scores/ trovi i giochi ps3 con il punteggio migliore, qui: http://www.metacritic.com/games/xbox360/scores/ quelli per 360.

E' un discorso di esclusive, i multipiatta sono identici, guarda quali esclusive ti interessano da una parte e dall'altra e valuta.

Altre differenze sono che la ps3 è un lettore blue-ray, la 360 no.
    Il servizio online della ps3 è gratis, quello della 360 a pagamento.

True.

Vero, si rompe cmq

Graficamente, esclusive ps3 >> esclusive 360.
    Basta guardare uncharted2 o killzone2 per capire quel che sto dicendo

Sui multipiatta invece non ci son differenze tranne in qualche sporadico gioco.
    mado' quanto sei di parte

Nazgul Tirith's Avatar

Allora sbollentito lo scazzo di ieri preciso le cose.

L'Xbox che ho (avevo) era in funzione quasi dal DayOne presa in Bundle con il primo Gears of Wars.

Ovvio che non concepisco il fatto che si possa creare una console che si "dissaldi" il processore o la GPU, pero' e' durata fin troppi anni ad essere sincero e neanche me lo aspettavo (niente Ring of Dead, mai avuto problemi).

Quindi Falcodiluce, io direi come ti han consigliato in molti di valutare bene il parco giochi con le esclusive che ti interessano, io faccio ben poco testo ho preferito prenderle entrambe (prima la 360 poi la ps3 l'anno scorso) cosi da non aver problemi.

Una domanda, se mi ricompro la 360 ( ) arcade/pro a 170 euro senza HD, posso mettergli l'HD della mia Xbox360 per aver tutta la mia roba? O c'e qualche problematica di cui sono all'oscuro?
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Una domanda, se mi ricompro la 360 ( ) arcade/pro a 170 euro senza HD, posso mettergli l'HD della mia Xbox360 per aver tutta la mia roba? O c'e qualche problematica di cui sono all'oscuro?
    Yep, nessuna problematica.

Cobra Kai... Never Die!

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nessun problema, puoi tenere tutto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mado' quanto sei di parte
    Perchè? Dimmi cosa c'è di parte nel reply che hai quotato, a parte la battuta (ma mica tanto battuta lol) sulla fragilità della 360 :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast