2 rigori parati
e il cesena vince a mantova dopo 60 anni![]()
2 rigori parati
e il cesena vince a mantova dopo 60 anni![]()
questa serie b fa cagare
i gol di ieri sono stati fatti o su rimpallo, o su rigore o su errori degli attaccanti..
la summa è stato godeas... un gol su rigore, un altro rigore invece l'ha sbagliato e poi gran finale con gollazzo non si sa se voleva stopparsela o crossare ..
il cesena ha un culo incredibile.. quest'anno andate in a per forza
ba non credo assolutamente
il torino non può continuare a fare cosi merda
brescia idem
certo ancona tra un po crolla...ma penso che pure noi faremo fatica + avanti
già ieri senza schelotto è stata una pena la partita
da dire è anche che in genere ste partite le si perdeva e pure di tanto vincere le partite giocate di merda porta morale
se restano i 2 la davanti ai playoff ci si arriva
la difesa è impressionante cmq
6 goal presi in 13 partite
se diventiamo + cattivi in attacco ci si può divertire
Last edited by saltaproc; 16th November 2009 at 13:30.
se non si infortuna nessuno andate in a senza problemi, data la mediocrità di questa serie b, davvero basta guardare la parte sinistra della classifica, ci sono solo squadrette mediocri, come l'ancona, che hanno 3-4 giocatori degni di essere chiamati calciatori.. eppure proprio perche questi 3-4 giocano ininterrottamente riescono ad avere risultati....
certo che con infortuni agli uomni decisivi il risultato cambia, vedi salernitana che ha gli uomini decisivi infortunati e sta facendo la figura che merita, senza merino montervino e cozza non vai da nessuna parte
il brescia quest'anno non ha questo grande squadrone, l'empoli ha smobilitato e gioca gente da serie c.. lecce e torino andranno in a direttamente senza alcun problema... la regina se non prende almeno un giocatore da serie a per ruolo va a vare i playout...... restate voi, il padova (che senza italiano è una squadretta di basso profilo)e basta... il forsinone non ha la forza fisica di arrivare fino a maggio
Last edited by Emma; 16th November 2009 at 13:40.
ti sei scordato quella piccola fesseria che noi non abbiamo una lira e un milione da pagare a vavassori grazie a quella grande merda di foschi -.-
Antonioli tra i pali anche a 40 anni è uno dei migliori in circolazione il problema è che non sa uscire e x questo prende svagonate di gol.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
certo che non segnate avete bucchi![]()
squalificato 2 giornate antonello![]()
ma va strano proprio contro il torino
e per cosa per referto dell'arbitro
i 2 rigori del cazzo che ci aveva dato contro non erano bastati evidentemente
ma vaffanculo
Prima della battuta del secondo rigore:
Velotto:"non vedo l'ora che mi dici qualcosaltro per sbatterti fuori....."
Antonioli:" Lei mi può fischiare anche il terzo!"
![]()
Last edited by saltaproc; 16th November 2009 at 18:09.