Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: Consiglio per Console

Nazgul Tirith's Avatar

Grazie Zurlo <3 Cronin
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè? Dimmi cosa c'è di parte nel reply che hai quotato, a parte la battuta (ma mica tanto battuta lol) sulla fragilità della 360 :O
    Beh oddio le ultime 2 generazioni di xbox (soprattutto l'ultima) non si possono dire così fragili dai...il problema nelle prime versioni era evidente, ma ora è un argomento un po' vecchiotto...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    edit: airpana gay

confermo comunque quello che ti hanno scritto tutti, controlla le esclusive e vedi quali giochi ti piacciono di +, di li scegli.

anche se lìidea di 7wonder non è malaccio, prendi la X ora e semmai la rivendi all'uscita di gt5, per il momento di ammazzi su FM3 che merita
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Torna a moddare la console e vantarti di non esser stato bannato invece di scrivere cagate, thx
    fierissimo di non buttare soldi nel cesso

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Grazie Zurlo <3 Cronin
    Io ti consiglio ora come ora di prenderti una 360 elite.
    249 € con 1 gioco, HD da 120 giga, consolle che scalda meno, è MOLTO + silenziosa e molto affidabile.
    Per esperienza ho visto che ormai l'HD da 20 giga non è sufficente, da quando si installano i giochi lo spazio serve. Guadagni in silenziosità, tempi di caricamento e temperatura (aumentando la vita della console e dei dischi visto che dopo il boot durante i giochi non legge + il dvd).
    Ti compri una memory card da 512, monti il vecchio HD trasferisci profilo, savegames e vai liscio trasferendo tutto su quello nuovo.
    Last edited by Solfami; 16th November 2009 at 18:04.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Scusate se torno alla carica parlando con un amico è spuntato fuori che molto probabilmente la TV dove dovrei attaccare la PS3 o XBox non ha attacco HDMI e non è HD .nzomma na mezza ciofeca gli attacchi sono VGA e la classica scart se non sbaglio.. è un grosso problema? cioè graficamente perde tantissimo o alla fine non cambia molto?

per rispondere alla domanda tenete conto che io non valuto in base alla scala NERD cioè dove si valuta anche il micropixxellino di bordo video

Petty Officer 1st Class

Scusate se torno alla carica parlando con un amico è spuntato fuori che molto probabilmente la TV dove dovrei attaccare la PS3 o XBox non ha attacco HDMI e non è HD .nzomma na mezza ciofeca gli attacchi sono VGA e la classica scart se non sbaglio.. è un grosso problema? cioè graficamente perde tantissimo o alla fine non cambia molto?

per rispondere alla domanda tenete conto che io non valuto in base alla scala NERD cioè dove si valuta anche il micropixxellino di bordo video
    da scart a hdmi perdi parecchio con un component gia noti poco la differenza su televisori di piccoli dimensioni..ma tra scart e hdmi c'è proprio un abisso

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mi accodo alla richiesta, solo che per me la scelta dovrebbe ricadere su 360 o ps2. della ps3 non me ne fotte un cazzo, mi serve qualcosa di economico e mo d dabile per sbatterci qualche gioco tipo di calcio per quando vengon qui gli amici e qualche rpg o altro in aggiunta che non sia multipiatta pc compreso visto che in quel caso userei il pc.
    quindi uscirà ancora qualcosa di utile per ps2 o vado direttamente sulla 360?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Perchè? Dimmi cosa c'è di parte nel reply che hai quotato, a parte la battuta (ma mica tanto battuta lol) sulla fragilità della 360 :O
    che dici le cose a volte giuste, a volte sbagliate , a volte a metà, cercando di tirare per la TUA console, quasi fossi unazionista sony.
    cmq nel dettaglio:

Che dici, non si rompono maih!
    vabbè è una battuta, anacronistica ma ci può anche stare, cmq dovresti sottolineare che il problema è stato risolto, ma cmq fin qua no prob.

E' un discorso di esclusive, i multipiatta sono identici, guarda quali esclusive ti interessano da una parte e dall'altra e valuta.
    e fino a qua perfetto, un giusto consiglio...
    Altre differenze sono che la ps3 è un lettore blue-ray, la 360 no.
    Il servizio online della ps3 è gratis, quello della 360 a pagamento.
    ok anche qua, ma nel secondo punto avresti dovuto dire che il servizio della ps3 è gratis ma poco pratico e decisamente inferiore a quello a pagamento (irrisorio)della 360, questo è un dato oggettivo che chi ha le due console riconosce.

Graficamente, esclusive ps3 >> esclusive 360.
    Basta guardare uncharted2 o killzone2 per capire quel che sto dicendo

Sui multipiatta invece non ci son differenze tranne in qualche sporadico gioco.
    ecco questa me la devi spiegare, sono spettacolari tanto quanto le esclusive recenti della 360, sto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 360 lo vedi solo te imo.

per non parlare del pad, ormai a parte le dovute eccezioni tipo te tutti riconoscono che il pad 360 è migliore sotto molti aspetti, ma tu non lo sottolinei, la butti in : bah l'ho provato ma alla fine....blablsabla..
    d'altra parte axet non fare lo stupito dal mio commento, un'intera board ti piglia per le chiappe dandoti del fanboy, non è mica un reato eh, pure io di fronte all'evidenza se danno contro al milan nego fino alla morte

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mi accodo alla richiesta, solo che per me la scelta dovrebbe ricadere su 360 o ps2. della ps3 non me ne fotte un cazzo, mi serve qualcosa di economico e mo d dabile per sbatterci qualche gioco tipo di calcio per quando vengon qui gli amici e qualche rpg o altro in aggiunta che non sia multipiatta pc compreso visto che in quel caso userei il pc.
    ps2 ormai è bella e morta.
    c'e' poco da fare.. a meno che tu non abbia voglia di giocare ai titoloni del passato e ad un winning eleven ancora superiore rispetto alla nextgen.. direi 360.
    Anche se alla fine purtroppo giocherai ai 3 o 4 giochi in esclusiva, avendo il pc.
    Stesso discorso per un ripensamento su una ps3... col senno di poi non sono tantissimissime le esclusive che non passano per pc.

Sul pad onestamente io propendo per il DualShock.. la croce è molto piu' performante di quello xbox e sui picchiaduro si fa sentire.
    I tasti li trovo piu' morbidi e meno stancanti, e su giochi come NGS2 si fa sentire.
    La pecca enorme sta nei dorsali.. ma se qua i tasti R2 e L2 sono ignobili.. i R1 e L1 su 360 sono ignobili uguali.
    Entrambi ottimi pad (finalmente!! dopo le porcate passate), ma purtroppo quello 360 non mi ha dato lo stesso feeling del Dshock
    Last edited by Suppa; 16th November 2009 at 18:45.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

XV25 l'importante per me era non comprare qualcosa di vecchio perchè se poi a gennaio devo trovare sul mercato qualcosa di nuovo con giochi nuovi incompatibili con la vecchia console mi sembra di aver buttato via 200-300€ tutto qui
    No di questo non devi preoccuparti, se escono giochi per PS3 o per X360 tu avrai sempre la possibilita' di usarli... alla fine è questo il vantaggio delle consoles!

Al massimo ci sono accessorame vario, tipo Chitarre, Batterie, Skateboards e chi piu' ne ha piu' ne metta per utilizzare determinati giochi... e probabilmente l'anno prossimo usciranno anche i nuovi motion controllers per entrambe le consoles che presumibilmente avranno i loro giochi

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Mah, per PS2 puo' uscire qualche porting da PSP o da Wii, ma nulla di sostanzioso, ormai anche tutte le compagnie di JRPG storiche sono passate all'HD, quindi l'unico motivo per cui potrebbe interessarti sarebbe se vuoi giocarti tutta la roba che ti sei perso, altrimenti 360 senza ombra di dubbio

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ecco questa me la devi spiegare, sono spettacolari tanto quanto le esclusive recenti della 360, sto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 360 lo vedi solo te imo.
    Uhm, no, lo vedono un po' tutti Se persino le testate piu' fanboy360 come Eurogamer UK e Gametrailers hanno dovuto ammetterlo qualcosa vorra' dire

Ovviamente questo è merito del fatto che Sony spende miliardi nei suoi studios 1st party, pero' il fatto rimane

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    ps2 ormai è bella e morta.
    c'e' poco da fare.. a meno che tu non abbia voglia di giocare ai titoloni del passato e ad un winning eleven ancora superiore rispetto alla nextgen.. direi 360.
    Anche se alla fine purtroppo giocherai ai 3 o 4 giochi in esclusiva, avendo il pc.
    Stesso discorso per un ripensamento su una ps3... col senno di poi non sono tantissimissime le esclusive che non passano per pc.
    io manco gioco con i giochi di calcio quindi per me sticazzi proprio.
    a sto punto andrò di 360 e gg, giusto per quelle poche esclusive da giocare in modo ninja tanto il live penso di non usarlo visto che ho il pc e di quello che offre la ps3 non mi interessa nulla.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sul discorso pad, io ho usato una vita il dualshock e sto usando da 2 anni ormai quello 360, a livello di analogico ribadisco che non c'è paragone, 360 >>> dualshock, e anche come trigger (i tasti L2 e R2 per intenderci) è migliore. Il d-pad della 360 invece fa cacare ed è molto meglio quello del dualshock.

Morale se uno ambisce a giocare a picchiaduro, meglio dualshock (ma ancora meglio sarebbe un arcade stick a questo punto...), altrimenti 360 wins.

Sul resto han già detto tutto gli altri...

Ah se non hai una tv QUANTOMENO hd ready ti perdi davvero tanta roba, non c'è proprio paragone a livello grafico, sia con X360 che con PS3 (col Wii no, non si noterebbe la differenza )

ah ecco io ho anche appena preso una tv full hd mi sa che con la ps2 me la batterei su per il culo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Grazie Zurlo <3 Cronin
    Che poi, pensandoci meglio, forse avresti la piccola pippa di non poter giocare da offline xbla se ne hai acquistati con la vecchia console; problemino risolvibile o giocandoci da online o chiamando l'assistenza m$ per farti trasferire i diritti sulla nuova console.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast