Era un consiglio oggettivo, sei tu che ci vedi commenti tendenziosi ^^
Risolti in parte, non è che le nuove generazioni di 360 non hanno mezzo problema eh. Certo non c'è più il 33% di possibilità che esploda, ma tant'è..
Ergo, nessun commento tendezioso ^^
In negozio (cioè dove lo compra il 90% della gente) l'abbonamento annuale al live costa 60 euro quindi tanto irrisorio non è a livello di prezzo. In secondo luogo, nessuno nega che a livello di gestione il live sia meglio del psn eh, ma come pura qualità di gioco non c'è differenza alcuna.
Le vedo solo io? Ma lol.
Vatti a vedere killzone2 o uncharted2, dimmi se esiste qualcosa su 360 che ci si avvicina.. ti anticipo io, no

Ergo, come vedi, non era un commento tendezioso.
A parte che nel reply iniziale non si parlava del pad, in secondo luogo ti ribadisco che io differenze non ce ne vedo. Sarà l'abitudine, che ti devo dire, ma io differenze proprio non ce le vedo.
Inoltre who cares del parere di altri fanboy ma della sponda opposta riguardo alle mie opinioni?

Mi incazzo se mi danno del fanboy quando scrivo cose oggettive (a parte il pad che è un parere personale, ma inerentemente a quello può essere SOLO un parere prettamente personale, non credi?) ^^