Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: Consiglio per Console

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    che dici le cose a volte giuste, a volte sbagliate , a volte a metà, cercando di tirare per la TUA console, quasi fossi unazionista sony.
    Era un consiglio oggettivo, sei tu che ci vedi commenti tendenziosi ^^

cmq nel dettaglio:
    vabbè è una battuta, anacronistica ma ci può anche stare, cmq dovresti sottolineare che il problema è stato risolto, ma cmq fin qua no prob.
    Risolti in parte, non è che le nuove generazioni di 360 non hanno mezzo problema eh. Certo non c'è più il 33% di possibilità che esploda, ma tant'è..
    Ergo, nessun commento tendezioso ^^

ok anche qua, ma nel secondo punto avresti dovuto dire che il servizio della ps3 è gratis ma poco pratico e decisamente inferiore a quello a pagamento (irrisorio)della 360, questo è un dato oggettivo che chi ha le due console riconosce.
    In negozio (cioè dove lo compra il 90% della gente) l'abbonamento annuale al live costa 60 euro quindi tanto irrisorio non è a livello di prezzo. In secondo luogo, nessuno nega che a livello di gestione il live sia meglio del psn eh, ma come pura qualità di gioco non c'è differenza alcuna.

ecco questa me la devi spiegare, sono spettacolari tanto quanto le esclusive recenti della 360, sto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 360 lo vedi solo te imo.
    Le vedo solo io? Ma lol.
    Vatti a vedere killzone2 o uncharted2, dimmi se esiste qualcosa su 360 che ci si avvicina.. ti anticipo io, no
    Ergo, come vedi, non era un commento tendezioso.

per non parlare del pad, ormai a parte le dovute eccezioni tipo te tutti riconoscono che il pad 360 è migliore sotto molti aspetti, ma tu non lo sottolinei, la butti in : bah l'ho provato ma alla fine....blablsabla..
    d'altra parte axet non fare lo stupito dal mio commento, un'intera board ti piglia per le chiappe dandoti del fanboy, non è mica un reato eh, pure io di fronte all'evidenza se danno contro al milan nego fino alla morte
    A parte che nel reply iniziale non si parlava del pad, in secondo luogo ti ribadisco che io differenze non ce ne vedo. Sarà l'abitudine, che ti devo dire, ma io differenze proprio non ce le vedo.

Inoltre who cares del parere di altri fanboy ma della sponda opposta riguardo alle mie opinioni?
    Mi incazzo se mi danno del fanboy quando scrivo cose oggettive (a parte il pad che è un parere personale, ma inerentemente a quello può essere SOLO un parere prettamente personale, non credi?) ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vatti a vedere killzone2 o uncharted2, dimmi se esiste qualcosa su 360 che ci si avvicina.. ti anticipo io, no
    ma per curiosità perchè citi sempre sti 2 giochi...ok sono molti belli ma poi? non è che la ps3 abbia sti mega titoloni superiori alla 360? non nego che ha tanti bei giochi ma sto >>>>>>>>>>>>>>>>> per me non esiste vedo tanti bei giochi da tutte e 2 le parti.
    Questione di gusti comunque.
    Ti sei dimenticato di dire oltre al fatto che i problemi sono stati risolti per quanto riguarda i 3 led rossi (quasi del tutto) che l'assistenza comunque ti rimanda indietro una console nuova e in tempi ragionevoli e se non erro c'era stata anche una estensione della garanzia.
    Ok non l'hanno assemblata benissimo (anche se personalmente non mi ha mai dato problemi) ma comunque sono corsi ai ripari...mi sembra un modo per spaventare lagente dire "eh tanto ti esplode" o simili quando comunque la percentuale si è ridotta drasticamente e se si rompe la cambiano.
    Che poi la gente l'abbonamento se lo compri in negozio ok c'è chi lo fa ma se uno chiede info su un forum gli viene anche detto che può pagarlo la metà e comunque per quello che offre per me sono soldi ben spesi.
    Io non voglio darti del fanboy perchè comqune nei tuoi interventi non mi sembri un esaltato però a volte manchi un po' di obbiettività
    ora torno a moddarmi al console

ps alla fine uno col pad ci si deve trovare bene..io per come ero abituato a pes mi trovo 20volte meglio con quello della ps3 ma per gli fps quello dell'xbox lo trovo spettacolare

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    ma per curiosità perchè citi sempre sti 2 giochi...ok sono molti belli ma poi? non è che la ps3 abbia sti mega titoloni superiori alla 360? non nego che ha tanti bei giochi ma sto >>>>>>>>>>>>>>>>> per me non esiste vedo tanti bei giochi da tutte e 2 le parti.
    Va che Axet parlava di titoli FIRST PARTY
    Si è capito che sei un temibile pirata
    Probabilmente puoi anche evitare di ricordarcelo in ogni reply

Questione di gusti comunque.
    Non è questione di gusti, su questo fronte è oggettiva la cosa.
    Cito sempre quei due perchè sono i primi che mi vengono in mente, se vuoi posso citare anche LBP o MGS4. O, per chi ha provato la demo, il prossimo God Of War 3.

Che poi magari i giochi non ti piacciano a discapito della grafica eccellente è un altro paio di maniche, lì, come dici tu, va a gusti

Ti sei dimenticato di dire oltre al fatto che i problemi sono stati risolti per quanto riguarda i 3 led rossi (quasi del tutto) che l'assistenza comunque ti rimanda indietro una console nuova e in tempi ragionevoli e se non erro c'era stata anche una estensione della garanzia.
    Ok non l'hanno assemblata benissimo (anche se personalmente non mi ha mai dato problemi) ma comunque sono corsi ai ripari...mi sembra un modo per spaventare lagente dire "eh tanto ti esplode" o simili quando comunque la percentuale si è ridotta drasticamente e se si rompe la cambiano.
    Ma infatti microsoft si è distinta tanto negativamente sul fronte affidabilità quanto positivamente sul fronte assistenza. Però se ti si rompe la console non è mai una cosa bella, anche se poi te la sostutiscono in tempi relativamente brevi.

Che poi la gente l'abbonamento se lo compri in negozio ok c'è chi lo fa ma se uno chiede info su un forum gli viene anche detto che può pagarlo la metà e comunque per quello che offre per me sono soldi ben spesi.
    Si ma infatti fate bene a prenderlo online, mi pare ovvio, il mio era un discorso generale e come dicevo prima il 90% della gente l'abbonamento lo piglia in negozio

Io non voglio darti del fanboy perchè comqune nei tuoi interventi non mi sembri un esaltato però a volte manchi un po' di obbiettività
    Ma come capita a tutti di mancare di obiettività
    Ma non mi pare di averlo fatto in questo 3d dove ho cercato di essere il più obiettivo possibile

ps alla fine uno col pad ci si deve trovare bene..io per come ero abituato a pes mi trovo 20volte meglio con quello della ps3 ma per gli fps quello dell'xbox lo trovo spettacolare
    Concordo, come già detto è questione di abitudine

-----

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Si è capito che sei un temibile pirata
    Probabilmente puoi anche evitare di ricordarcelo in ogni reply
    ...veramente era solo una citazione se torni su capisci xkè

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Era un consiglio oggettivo, sei tu che ci vedi commenti tendenziosi ^^
    Risolti in parte, non è che le nuove generazioni di 360 non hanno mezzo problema eh. Certo non c'è più il 33% di possibilità che esploda, ma tant'è..
    Ergo, nessun commento tendezioso ^^
    In negozio (cioè dove lo compra il 90% della gente) l'abbonamento annuale al live costa 60 euro quindi tanto irrisorio non è a livello di prezzo. In secondo luogo, nessuno nega che a livello di gestione il live sia meglio del psn eh, ma come pura qualità di gioco non c'è differenza alcuna.
    Le vedo solo io? Ma lol.
    Ergo, come vedi, non era un commento tendezioso.
    A parte che nel reply iniziale non si parlava del pad, in secondo luogo ti ribadisco che io differenze non ce ne vedo. Sarà l'abitudine, che ti devo dire, ma io differenze proprio non ce le vedo.
    Inoltre who cares del parere di altri fanboy ma della sponda opposta riguardo alle mie opinioni?
    Mi incazzo se mi danno del fanboy quando scrivo cose oggettive (a parte il pad che è un parere personale, ma inerentemente a quello può essere SOLO un parere prettamente personale, non credi?) ^^
    fai semplicemente venire i " nervi " quando cose soggettive vuoi farle passare per oggettive .L'unica cosa di oggettivo sulle console sono i prezzi e il fatto che acquistarle in anticipo come prevenzione ( per futuri giochi ) non serva a un cazzo.

e leggi i Pm Merdina! ...per una volta che potevi essermi utile..
    Last edited by BlackCOSO; 16th November 2009 at 21:13.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    fai semplicemente venire i " nervi " quando cose soggettive vuoi farle passare per oggettive .
    e leggi i Pm Merdina! ...per una volta che potevi essermi utile..
    Come ho spiegato sopra quel che ho scritto E' oggettivo

Btw risposto al pm, l'avevo letto ma mi ero dimenticato di rispondere

-----

Come ho spiegato sopra quel che ho scritto E' oggettivo
    Btw risposto al pm, l'avevo letto ma mi ero dimenticato di rispondere

Sono anni che non ti replyo piu sulle console per evitare la solita catena di batti e ribatti ,.....ma un esempio e che rosico per la mancanza di Uncharted 1 e 2 su Ms , ma di Killzone2 in tutta sincerita' non me ne puo fregare di meno , o dei miei amici con la Play3 che vengono a giocare a casa mia per GoW2 pur avendo il titolo prima citato della play ..si chiamano gusti ....e sono soggettivi.L'abbonamento della Ms al live è oggettivo ma con l'annuale sono tipo 5 euro al mese , accettabili anche per me che sono con le braccine corte

Non replyare ..perche tanto quando esce Skratoshhhh in God of war 3 prendo una play3 al volo

edit: ho visto il Pm thk!!!!!
    Last edited by BlackCOSO; 16th November 2009 at 21:22.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Sono anni che non ti replyo piu sulle console per evitare la solita catena di batti e ribatti ,.....ma un esempio e che rosico per la mancanza di Uncharted 1 e 2 su Ms , ma di Killzone2 in tutta sincerita' non me ne puo fregare di meno , o dei miei amici con la Play3 che vengono a giocare a casa mia per GoW2 pur avendo il titolo prima citato della play ..si chiamano gusti ....e sono soggettivi.L'abbonamento della Ms al live è oggettivo ma con l'annuale sono tipo 5 euro al mese , accettabili anche per me che sono con le braccine corte
    Non replyare ..perche tanto quando esce God of war 3 prendo una play3 al volo
    edit: ho visto il Pm thk!!!!!
    Ma non sto parlando di qualità del gioco che poi è opinabile, parlavo di resa grafica (perchè la domanda iniziale di falcodiluce verteva anche su questo)

-----

Ma non sto parlando di qualità del gioco che poi è opinabile, parlavo di resa grafica (perchè la domanda iniziale di falcodiluce verteva anche su questo)
    ah beh Unch2 è spettacolare , su questo penso ci sia poco da dire.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Personalmente le variabili che valuterei sono:

X360:

- servizio Live (decisamente superiore al PSN, k si paga ma sono 30 € per 13 mesi e li vale tutti)

- pad (imho superiore, e non di poco, per fps e action fps o per qualsiasi gioco che sfrutti cmq l'analogico)

PS3:

- superiore come lettore per le fonti HD (m2ts con h.264 e bluray)

- maggiore compatibilità su lato accessori (nel senso che non te li devi prendere per forza proprietari), batteria pad integrata, wireless integrato, dolbydigital integrato.

Per il resto sono ottime entrambe.

Per quanto riguarda i titoli al 95% sono multipiatta ed esclusive di valore le hanno entrambe. Se hai un PC aggiornato molte eslusive X360 le trovi anche su PC.

riguardo al joy son pareri, io con l'analogico xbox a pes nn riesco a giocarci, il cursore va dove vuole, il diagonale funziona malino va o a dx o in giu, sulla ps3 nn ho riscontrato questo problema (sarà l'abitudine)

Nazgul Tirith's Avatar

Alla fine davanti al Gamestop stasera, dopo la classica spesa, con l'indecisione che e' durata dagli uno ai due secondi, con la moglie che frignava a palla, ho preso la elite + memory stick.

E sticazzi se frignava e leggera'
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alla fine davanti al Gamestop stasera, dopo la classica spesa, con l'indecisione che e' durata dagli uno ai due secondi, con la moglie che frignava a palla, ho preso la elite + memory stick.

E sticazzi se frignava e leggera'
    gg

Ma scusa microzozz mica aveva esteso la garanzia sulla 360 a 3 anni? Non era cmq più in garanzia la tua? :O

Non era piu in garanzia, cmq ormai era partito pure il lettore cd (edit naz )
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th November 2009 at 22:02.

-----

Nazgul Tirith's Avatar

Vacca merda al posto di quotarti ho editato il tuo post
    "not even death can save you from me..."

gg -_-

-----

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast