Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Microonde

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ci fai qualsiasi cosa ed a costi inferiori di un forno normale .

Io fatto di tutto : pizze , arrosti , dolci , passando per il classico scongelamento ,

Ah : ci ho fatto pure la pasta con un contenitore apposta . Ci sta pure la pentola a pressione per microonde .

Vi dirò che la pasta viene bene e non può scuocere visto che la durata la imposti col timer .

Unico problemino è la pasta lunga da sistemare a modo in relazione alle misure del vano cottura

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ci fai qualsiasi cosa ed a costi inferiori di un forno normale .
    Io fatto di tutto : pizze , arrosti , dolci , passando per il classico scongelamento ,
    Ah : ci ho fatto pure la pasta con un contenitore apposta . Ci sta pure la pentola a pressione per microonde .
    Vi dirò che la pasta viene bene e non può scuocere visto che la durata la imposti col timer .
    Unico problemino è la pasta lunga da sistemare a modo in relazione alle misure del vano cottura

Anche cottura a vapore

Il mio ha tutta l'attrezzatura, griglie grigliette, cupole e piattini... pure stondato per le pizze più grandi!!! Bene se era più piccolo e senza fronzoli era meglio (presente il "deve essere mio deve essere mio?")

Su internet trovi mille ricette, il vero distinguo è se sia un combinato tradizionale/microonde nel qual caso hai tutto quello che ti può essere utile lato "forno".

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Enlisted

Sul web ci sono un sacco di ricette solo per Micronde, puoi farci di tutto...
    Consiste soprattutto in risotti, pasta, spaghetti, etc.
    La pasta la fai a parte e il micronde lo usi per fare i condimenti.
    Ci metti cmq una mezzoretta buona Intanto guardati la prova del cuoco O.O

Page 2 of 2 FirstFirst 12