meglio q1 2010. non avrebbe avuto spazio al momento, almeno per me.
da vinci pwna però....ma mi fa strano il misto italiano con accento inglese e inglese vero e proprio![]()
meglio q1 2010. non avrebbe avuto spazio al momento, almeno per me.
da vinci pwna però....ma mi fa strano il misto italiano con accento inglese e inglese vero e proprio![]()
Last edited by Drako; 24th October 2009 at 17:07.
Indeciso tra la versione 360 e PS3, leggendo in giro le differenze tecniche la versione PS3 soffrirebbe di tearing, qualcuno le ha provate e sa dirmi di più?
il primo mi aveva dvertito i primi 45 minuti, dopo l'ho finito per curiosità, speriamo sia più bello questo...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
impossibile la ps3 > all![]()
oggi vado a vedere se me lo danno![]()
Maledetto, mi hai anticipato!
Ricordatii che i giochi multiplayer sono SEMPRE uguali su 360 e ps3! Come anche Bayonetta per esempio!!!
Vabbhe mi sposterò sul thread di mw2 allora, giusto per ribadire l'altra grande massima Axettica, ovvero che il psn non è inferiore al live come esperienza di gioco...![]()
Boxaro senza scrupoli