come da titolo...
volevo sapere chi è interessato a partecipare ad un eventuale ML3 in modo tale da capire su quanta gente potrei contare.![]()
P.S. anche gente senza impegni disposta a dare una mano () e ben accetta
![]()
![]()
come da titolo...
volevo sapere chi è interessato a partecipare ad un eventuale ML3 in modo tale da capire su quanta gente potrei contare.![]()
P.S. anche gente senza impegni disposta a dare una mano () e ben accetta
![]()
![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
Uppo strategicamente![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
In putrefazione!!!
![]()
io ci sono sicuro con la maga, prestep fatti o no![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io ci sarei, prestep fatti.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Se avete qualche giorno di pazienza, per qualcuno dei nostri dovremo rifare un paio di step e probabilmente c'e' anche un'altra gilda che deve farla tutta.. vediamo cosa si riesce a tirare fuori, resta inteso che chi non ha i prestep poi non deve scassare o' cazz se non la finisce perche' e' assolutamente escluso che si aspetti chi non e' pronto per portare a compimento il raid (che gia' e' un ditarculo tremendo ML3 n.d.Oro)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Mi mancano 3 passi dell' ML3, quindi sono disponibilissimo, unici problemi sono gli orari (dal pomeriggio tardi alla mezzanotte), e sono assente il venerdì, sabato e domenica.
Ciao
Chi è interessato per i prestep sto cercando di organizzarlo per Giovedì 8 ore 21.
Ditemi chi è interessato pls.
)
In putrefazione!!!
![]()
giaras io sarei interessatissimo alla ML3 ma giovedì non posso fare i prestep con te, avrò la ML2 di gilda per quell'ora.
Magari provo a farli con qualche amico di gilda così potrò essere dei vostri.
Se poi non riesco a fare i prestep vengo lo stesso, almeno faccio i passi tosti e vi do cmq una mano![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Oro hai deletato l'intervento???![]()
)
In putrefazione!!!
![]()
si' ho fatto un thread ex-novo che magari e' + visibbbbbbbbele
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler