Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 121

Thread: Consiglio per Console

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alla fine davanti al Gamestop stasera, dopo la classica spesa, con l'indecisione che e' durata dagli uno ai due secondi, con la moglie che frignava a palla, ho preso la elite + memory stick.

E sticazzi se frignava e leggera'
    oddio se leggerà ti farà anche il culo presumo
    Io con la mia ragazza ho una strategia..entro a mediaworld la piazzo davanti alla wii e mi guardo con calma quello che devo prendere se la wii è off sono cazzi..

[-- Bannato --]

Alla fine davanti al Gamestop stasera, dopo la classica spesa, con l'indecisione che e' durata dagli uno ai due secondi, con la moglie che frignava a palla, ho preso la elite + memory stick.

Ma scusa non avevi già l'hdd della vecchia? (ma forse era un 20 giga, in quel caso hai fatto benissimo a prendere l'elite imo)

... Ma la memory unit.... Perchè di cotale azione?

P.S.
    Protozz sukkia te e la ps3 (anzi no, la ps3 non mi ha fatto nulla di male, ma tu sei irritevole da leggere), ok Uncharted 2 che è spettacolo puro, ok Killzone 2 come grafica (ma solo come quella eh.. il resto è anonimato alla N)... ma grafica >>> alla 360 su mgs4? lbp?

Kyahahahahahahaha!!!

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Nazgul Tirith's Avatar

Era un hd da 20gb la memory l'ho presa perche dovevo passarmi i savegame,profilo etc
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    oddio se leggerà ti farà anche il culo presumo
    Io con la mia ragazza ho una strategia..entro a mediaworld la piazzo davanti alla wii e mi guardo con calma quello che devo prendere se la wii è off sono cazzi..

Dopo domani gli compro LPB per PSP che anche se fara' cagare lei ne andra' pazza e gg tutto apposto
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Protozz sukkia te e la ps3 (anzi no, la ps3 non mi ha fatto nulla di male, ma tu sei irritevole da leggere), ok Uncharted 2 che è spettacolo puro, ok Killzone 2 come grafica (ma solo come quella eh.. il resto è anonimato alla N)... ma grafica >>> alla 360 su mgs4? lbp?
    Kyahahahahahahaha!!!
    Tu devi sukare a prescindere
    Btw si LBP e MGS4

E cmq guarda che killzone2 era anonimo solo in single player (su quello concordo). A livello di multi come organizzazione, modalità, mappe, gestione.. insomma come tutto caga ancora in testa a MW2 imo.
    Solo che non ho più un cazzo di tempo per giocare e quel pochissimo che ho lo spendo su MW2 visto che il mio clan si è spostato in massa su quello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma naz te la riparano si la console ?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma naz te la riparano si la console ?
    lul Kins ma hai letto gli ultimi reply? :P

Non essendo più in garanzia ne ha presa un'altra e geggè

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Defender View Post
    lul Kins ma hai letto gli ultimi reply? :P
    Non essendo più in garanzia ne ha presa un'altra e geggè

no cavolo ero andato a selezionare direttamente gli ultimi post non letti , evidentemente mi ha perso pezzi ...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ahahah grande Naz, spero che tua moglie non legga il mio post, dal quale si evince un netto tentativo di influenza a cui puntualmente hai risposto
    Btw spero di esserti stato utile
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Tornando in tema con un argomento utile e senza flame

ci sono degli screen fra una TV HD e una no HD? questa differenza cmq ce l'avrei sia con ps3 che con xbox?
    cioè mica compro la ps3 e poi mi ritrovo con la grafica della ps1 a pixelloni di 10cm con la presa scart purtroppo spostare la tv hd dal salotto in camera vuol dire coprire completamente la finestra e diventare un vampiro lol

altre soluzioni escludendo altri soldoni per la TV nuova? anche perchè ha 3 anni quella che ho in camera...e poi se devo spendere altri 300€ mi prendo un pc nuovo perchè mi sono sfavato anche delle console a sto pt ahah

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Francamente imho usare una 360 o una ps3 su una tv non hd è buttare via i soldi senza godersi minimamente la spesa. Quindi o ti attrezzi o continui con il pc.
    Tanto per farti capire, su una tv hd i giochi per console mediamente girano a 1280x720 di risoluzione, solo alcuni a 1920x1080. In entrambi i casi un'ottima resa visiva.
    Su una tv non hd via scart viaggi a 768x576. Mi sembra che si spieghi da sè la differenza.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cioè praticamente è come spuntarsi il cazzo con la pialla davanti a Belen con le gambe aperte che spruzza come un idrante, son cose che possono farti rosikare...

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Francamente imho usare una 360 o una ps3 su una tv non hd è buttare via i soldi senza godersi minimamente la spesa. Quindi o ti attrezzi o continui con il pc.
    Tanto per farti capire, su una tv hd i giochi per console mediamente girano a 1280x720 di risoluzione, solo alcuni a 1920x1080. In entrambi i casi un'ottima resa visiva.
    Su una tv non hd via scart viaggi a 768x576. Mi sembra che si spieghi da sè la differenza.
    Anche se la tv arriva ad una risoluzione molto piu' alta?!?!? winzozz con il pc ce lo attacco a 2560×1600 sticazzi.....non la volevo attaccare in salotto per poi fare a guerra con chi guarda sky..che cojoni...

l'ingresso hdmi della tv è tipo una presa usb vero?
    cmq se ci fosse un esmepio visivo sarei piu' felice così me ne rendo conto

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cioè praticamente è come spuntarsi il cazzo con la pialla davanti a Belen con le gambe aperte che spruzza come un idrante, son cose che possono farti rosikare...
    Effettivamente fa rosikare

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

rosiko AOE ...

anche se il regalo della tv è stato apprezzatissimo, mai farsi regalare la tecnologia da genitori e ragazza

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast