Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Anni di Piombo II?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi secondo questo ragionamento mi spieghi la logica di un attentato terroristico come quello dell' 11 settembre ad esempio?
    oddio che cazzo hai tirato fuori
    mo ripartono le cicliche teorie cospirative che sostati gli ebrei feat.l'uomo falena

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    oddio che cazzo hai tirato fuori
    mo ripartono le cicliche teorie cospirative che sostati gli ebrei feat.l'uomo falena

si quelle che anche un pelo del mio culo sa essere stronzate, ma spero che la intelligenza media del forum sia più alta di quella del pelo del mio culo, o no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

si quelle che anche un pelo del mio culo sa essere stronzate, ma spero che la intelligenza media del forum sia più alta di quella del pelo del mio culo, o no?
    datti un occhiata agli ultimi 3d sull'argomento e mi sa che trovi una risposta inaspettata

l'ultimo 3d era di hudlok tra l'altro

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sei un provocaore Bortas... comunque sia il fatto che sia stato appurato che tante stragi esplosive erano di altra matrice non significa che le stagi siano meno stragi e le esplosioni siano meno esplosive, è l'aria che tira a spaventare, poi da che lato arrivi la merda fa schifo uguale.
    Attualmente sono arrivato al punto che non mi fotte più nulla ne di sta destra che non è destra men che meno della sinistra che è peggio di sta falsa destra, abbiamo tutta una classe politica che bipartisan sta facendo i cazzacci suoi, mentre la gente perde il lavoro a manetta, la situazione economica è una merda e lo è da 20 anni, non c'è certezza della pena per chi compie i reati, la sanità è a rotoli e le forze dell'ordine scioperano un giorno si e uno no, le nostre tasse vanno in puttanate per campare una classe politica che ci vampirizza lavora un cazzo e fa i cazzi sua, i nostri soldi tassati vanno ad arricchire gli amicici, che vincono appalti pubblici, tutto va a rilento, per fare una corsia all'autostrada ci mettono decenni e fanno pure un lavoro di merda, connivenze tra mafia e stato ormai alla luce del sole, la scuola ormai è stata cannibalizzata e tagliata, la ricerca e il progresso non sono incentivate praticamente ferme, se vieni dal popolo mornale devi solo aver culo che non ti succeda nulla, visto che possibilità di aggiustare le cose attualmente non ce ne sono...
    Davanti a tutto ciò non sento niente, che se uno stronzo come "V for Vendetta" carica una metropolitana di esplosivo e la fa esplodere sotto al parlamento quando è bello pieno zeppo, spargendo i brandelli di questa classe politica per 3 Km non me ne fotterebbe niente, al massimo mi dispiacerebbe per il palazzo storico perso, che ti devo dire sarò cinico, sarò insensibile, pazzo o altro, ma sul serio sentire che ci risono le BR (se non è una bufala) non mi fa ne caldo ne freddo...
    Last edited by Bortas; 17th November 2009 at 16:06.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    datti un occhiata agli ultimi 3d sull'argomento e mi sa che trovi una risposta inaspettata
    Non li ho visti mi ricordo solo dei link presi come bibbia sul blog del fruttivendolo che conosceva uno che aveva un cugino che una volta aveva portato una lettera al world trade center.

Ma a quel punto il mio pelo del culo si era messo a ridere ed ho capito che era molto più utile farmi uno shampoo ad i peli della minchia cotonarli ed infine ritoccarli col regola barba.

No non ho letto quelle stronzate salta.
    Last edited by McLove.; 17th November 2009 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Se colpisocno a gente inerme e' strage voluta dallo stato per rafforzarsi e potersi permettere di fare qualsiasi cosa acnhe sopra le leggi, se veramente esistessero o fossero esistiti partiti di azione militare sovversivi, la logica mi dice che da colpire sarebbero i potenti, chi comanda, prende i soldi e fa le leggi.
    Non certo la gente comune.

Tornando a cose serie, in un'intervista al tg1 Maroni ha detto che stanno indagando anche una possibile relazione con 'episodio della caserma di Milano (link corriere). A me era sembrato strano l'attentato isolato ad una caserma, l'idea che ci possa essere una correlazione tra kamikaze libici e nuclei terroristici politici mi sembra a dir poco fantasiosa considerando le differenze di intenti (al di là dello spargere terrore ovviamente), ideologia e tessuto sociale di reclutamento, però c'è da considerare che il tessuto sociale tende ad amalgamarsi sia con la globalizzazione che con la crisi economica. Che questi gruppi facciano di necessità virtù e trovino convergenze come gli schieramenti nell'appoggiare baffino? La sola ipotesi mi sembra una cazzata, secondo voi? E' più realistica l'idea che i nuclei si possano servire dei servizi offerti dalle cellule terroristiche presenti in Italia? a scriverla non sembra. La correlazione di Maroni mi spaventa più della lettera in sè, ammetto.
    Last edited by marlborojack; 17th November 2009 at 16:15.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ai geni che postano in questo thread, andatevi a vedere chi sono state le centinaia di vittime delle BR e vedete quante erano politici e quanti gente che più o meno non c'entrava un cazzo, da sindacalisti, a carabinieri, a guardie giurati, a semplici militanti di partiti, a ristoratori, etc etc.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ai geni che postano in questo thread, andatevi a vedere chi sono state le centinaia di vittime delle BR e vedete quante erano politici e quanti gente che più o meno non c'entrava un cazzo, da sindacalisti, a carabinieri, a guardie giurati, a semplici militanti di partiti, a ristoratori, etc etc.
    Mi pare che ste nuove "brigate rosse" abbiano minacciato i politici e basta, ma magari mi sbaglio, tutti direi che sappiamo che cosa sono state le brigate rosse e le loro vittime innocenti...

http://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_Rosse

Questa voce di Wikiperdia è fatta molto bene, direi che in tanti dovrebbero leggersela, magari una rinfrescata fa bene, altra cosa molto bella, spulciati questo LINK
    Così magari poi parliamo con più cognizione di causa e vediamo quanti sono i morti di questa stupida guerra degli anni di piombo...

Per quel che mi concerne infine, se sti nuovi "brigatisti" prendono di mira i politici, torno a ripeterlo non mi fa ne caldo ne freddo, per la lezione di storia e il tuo disappunto non ci frega un cazzo, è roba di 25 anni fa e non ha un cazzo a che rivedere con quella odierna...
    E' il solito errore del fuoricontesto, rapportare il passato ad oggi solo per forzare un tipo di lettura...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nemmeno le "vecchie" brigate rosse mandavano di certo minacce a poveri innocenti, i volantini arrivavano a politici e giornali, non di certo al poveraccio che poi veniva ammazzato

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che e' ridicolo.

Vorrei che il popolo Italiano fosse capace di decidere per governanti responsabili senza che dei fantomatici giustizieri della notte terroristi di sto cazzo vengano con ste uscite.

Spero vivamente li catturino e mettano tra le sbarre.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    nemmeno le "vecchie" brigate rosse mandavano di certo minacce a poveri innocenti, i volantini arrivavano a politici e giornali, non di certo al poveraccio che poi veniva ammazzato
    Se ti spulci la lista che ti ho mandato noterai che le cosiddette "Brigate rosse" non han fatto "centiania e centiania" di vittime, anzi l'elenco è molto più magro, ma al di là della lista si può notare come le Br abbiano sempre agito sul singolo o al max piccoli gruppi, togliendo di mezzo chi gli girava, molto spesso anche chi non c'entrava un cazzo, con la loro lotta politica vedi il povero Giudo Rossa. diverso comunque da altre strategie di altra matrice che facevano saltare piazze e treni solo composte da innocenti, certo non siamo qui a misurarsi il pisello tra morti, o chi ha fatto più stragi o meno, però ci sono delle differenze che sempre più spesso vengono messe nel calderone per fare "di tutta l'erba un fascio"...

Per il discorso preoccupazione, capisco che tu ti preoccupi e non ci crederai ma capisco anche la tua preccupazione e il tuo punto di vista, per quanto mi concerne però io non mi sento spaventato da questo ritorno che ti devo dire, sarò malato...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma a nessuno viene il dubbio che sia solo l'ultima trovata per far guardare la gente da un altra parte?

a me le br nel 2009 mi pare siano così inprobabili... le stragi si fanno, da che mondo e mondo, per avere uno strumento di ricatto vs lo stato. Vuoi che smetta? allora X

che centrerebbe oggi un organizzazione dormiente da anni, che all'improvviso si sveglia per ricattare l'italia?

così come noto questa strana moda nelle minacce (anche quelle mafiose poco fà)... non si minaccia più la gente, così da poterla ricattare, si minaccia a 360gradi attraverso i giornali (rendendo la cosa pubblica, quindi impedendo ogni possibile ricatto segreto sucessivo allo stato, oltre a essere ovviamente non cagato a priori quello al singolo). però noi ne stiamo qua a parlare.

mi viene da pensare se era questo l'effetto voluto, o un efettiva minaccia di strage. a me pare la prima

le br saranno gente di merda, saranno sanguinari, ma mica ammazzano per gusto.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

sono d'accordo a meta' nel senso che concordo assolutamente che sia frutto dell' esasperazione dei toni.
    Mi spiace pero' che vedi solamente un lato dell' esasperazione quando ad alzare i toni spesso si e' in due o piu' di due ed i toni nell arco di questi anni sono stati alzati tanto dalla deficienza, indiscussa, del nano quanto dalla deficienza di chi si e' costruito "politicamente" solo di riflesso e non ha mai fatto nulla se non proprio alzare i toni.
    un analisi cosi tende a colpevolizzare solo una parte della merda, quindi la trovo parziale.
    Colpevolizza solo la parte che ha un diretto effetto sul non ricevere la busta paga a fine mese Mc. Che i toni siano stati alzati da tutte le parti è vero, ma io non parlavo della bagarre politica: parlo del fatto che mentre c'è una persona X che perde il posto di lavoro, c'è il nano che urla ai magistrati comunisti mentre vorrebbero vederlo FARE qualcosa che non siano annunci. l'esasperato della risposta di Bersani ci si sciacqua le balle...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi pare che ste nuove "brigate rosse" abbiano minacciato i politici e basta, ma magari mi sbaglio, tutti direi che sappiamo che cosa sono state le brigate rosse e le loro vittime innocenti...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_Rosse
    Questa voce di Wikiperdia è fatta molto bene, direi che in tanti dovrebbero leggersela, magari una rinfrescata fa bene, altra cosa molto bella, spulciati questo LINK
    Così magari poi parliamo con più cognizione di causa e vediamo quanti sono i morti di questa stupida guerra degli anni di piombo...
    Per quel che mi concerne infine, se sti nuovi "brigatisti" prendono di mira i politici, torno a ripeterlo non mi fa ne caldo ne freddo, per la lezione di storia e il tuo disappunto non ci frega un cazzo, è roba di 25 anni fa e non ha un cazzo a che rivedere con quella odierna...
    E' il solito errore del fuoricontesto, rapportare il passato ad oggi solo per forzare un tipo di lettura...
    Tutti politici o comunque gente in vista tranne uno: l'agente della Polfer ucciso dalla Lioce.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Colpevolizza solo la parte che ha un diretto effetto sul non ricevere la busta paga a fine mese Mc. Che i toni siano stati alzati da tutte le parti è vero, ma io non parlavo della bagarre politica: parlo del fatto che mentre c'è una persona X che perde il posto di lavoro, c'è il nano che urla ai magistrati comunisti mentre vorrebbero vederlo FARE qualcosa che non siano annunci. l'esasperato della risposta di Bersani ci si sciacqua le balle...
    ma si dovrebbe particolareggiare o cosi si ragiona a compartimenti stagni un po' va anche ricordato che il tizio X di tutto il mondo non prende la busta paga per la crisi, ed anzi noi non per merito di questo governo, anzi, ma per un mercato finanziario e bancario in italia prossimo al baratto abbiamo meno sentito la crisi che altrove.

l'esasperato dovrebbe esserlo sia nei confronti del nano parolaio che di coloro che lasciano che sia dove sia politicamente e non e' la magistratura. Perché se la gente lo vota, e lo vota o non sarebbe dove e', e' anche perché la politica tutta si e' soffermata più che su proposte valide ed alternative, sia quando ne ha avuto la possibilita' al governo che quando era da controlatare alla politica _del_ governo piu' a guardare al processo X per levarsi dai coglioni il nano, che a costruire una reale alternativa politica e non fondata dal votate me che quello e' merda.

il tizio x e' esasperato perche la politica attuale aoe fa merda pensando più a buttarsi merda o pararsi il culo tra berluscosantismo e berluscomerdismo alzando i toni in un squallore da primati che a fare cio' per cui vengono eletti e pagati: TUTTI.

La pensiamo diversamente, amen.
    Last edited by McLove.; 17th November 2009 at 19:49.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast