Non ce ne frega un cazzo della tua vita reale cosa ti ha fatto pensare che fossimo interessati a quella onirica?Generalmente quando ricordo i miei sogni...ricordo che sono sempre sogni assurdi e senza senso...ricordo un sogno tempo fa dove
...stavo pulendo casa...con un astronave..cioè avevo tipo un caccia modello x-wing na roba simile bianco e rosso e lo tenevo dalla "punta" che spazzavo per terra..in un angolo ho trovato un piccolo robottino che sembrava indifeso e poveraccio stava male...alchè si gira mira in alto e mi spara e io dico "perchèèèèè" e poi mi sveglio
Questa notte ho sognato che mi insegnavano a tirare sotto canestro a basket stile hanamichi sakuragi..ho ricollegato questo sogno al fatto che l'ultima cosa che ho fatto prima di dormire è stata visualizzare questo post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91316
Ma il sogno più assurdo che ho fatto e che veramente incomincio a credere a qualcosa di più grande è stato con CS....Ricordo che avevo sognato una tattica da usare da terror ma non mi sembrava molto valida,anzi sembrava una di quelle robe lollose che provi a caso per ridere.
Il giorno dopo ci stava la semifinale dei wcg e un team(che poi ha vinto il torneo)ha usato la mia stessa tattica che avevo sognato la notte prima