molto bella in effetti questa, che stia finalmente decollando un pò?
molto bella in effetti questa, che stia finalmente decollando un pò?
Brely, Brely everywhere
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
diciamo che ora come ora manca un nemico carismatico...non penso che la sfiga sia un nemico carismatico visto che per ora tutta la serie è incentrata su "quanto sono sfigati sti qua su sta nave"
In effetti questa è stata bella
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Non lo metto in spoiler perchè non dico niente di che.. nell'episodio precedente abbiamo visto all'opera i sistemi di armamento della nave (a vuoto), e sicuramente qualche nemico arriverà a metterli alla prova, almeno è quello che mi aspetterei. Nell'episodio era un fatto secondario però nell'insieme direi che potrebbe rivelarsi importante. La scelta è ampia, dai dark asgard a goa'uld lontani a una specie di ori locali o replicanti o mutanti insomma nelle precedenti serie è apparso di tutto, mi sorprenderebbe vedere qualcosa di veramente nuovo.
Edit : Ecco dopo aver postato mi sono voluto levare la curiosità, metto in spoiler :
Spoiler
Last edited by Glasny; 17th November 2009 at 22:56.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Intanto che riprende la serie su syfy il 4 Febbraio, martedì prossimo iniziano a trasmetterla anche in Italia su AXN.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
T-Bag arrivera con la seconda stagione![]()
Spoiler
Molto bella la seconda stagione! la prima mi ha fatto abbastanza pena, ma la seconda mi sta prendendo bene, molti personaggi si stanno finalmente caratterizzando.
Quando capirònon sarà mai troppo prestoSpoiler
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
serie chiusa... ultimi 10 episodi in primavera e poi stop.
La guardo perche carina e perche nn ce niente di simile in giro ma purtroppo nn avendo un senso a breve termine la puzza di chiusura si sentiva da un pezzo
Spoiler
Con gli ultimi 5-6 episodi si era davvero risollevata, la terza stagione secondo me aveva un potenziale enorme.. E' brutto ricordare che se si fossero comportati allo stesso modo, oggi non avremmo ad esempio the next generation
Peccato, la serie mi faceva schifo all'inizio ma ultimamente aveva preso forma ed era migliorata tantissimo. Mi mancherà![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Quindi mi confermi che non ci sarà una terza stagione? Bà peccato, avendo visto tutto sg1 e atlantis, questa mi sembrava francamente la serie migliore.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Si è confermato, e non si sono nemmeno degnati di abbozzare una fine, lasciano tutto aperto.
Per me era molto sopra atlantis sotto quasi tutti i punti di vista, e aveva le potenzialità di raggiungere sg1 (le prime stagioni di sg1 sono state geniali).