Ovviamente quiquoquaresma, non c'è proprio storia
Ovviamente quiquoquaresma, non c'è proprio storia
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quaresma o mancini è una bella lotta![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tutti questi voti dati in giro, me sà che non avete mai visto giocare Julio " la bestia " Baptista.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Però baptista qualche gol l'ha fatto, Huntelaar non è pervenuto, Quaresma idem, Vogliamo parlare della involuzione di Mancini? Per fortuna a Madrid cè Ronaldo che al momento avrebbe la palma.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
per aver segnato 5 gol in 5 presenze con la camiseta blanca?
quaresma l'ha vinto anche l'anno scorso......ma mi rendo conto che non c'è gara e quindi rinominerei il premio in trivela awards e lo darei al coso olandese.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
come dice laphro quaresma già l'ha vinto, punto tutto su huntecoso!![]()
On iMac 21,5"
quaresma tutta la vita , un paracarro coi piedi di mia nonna . un discreto giocatore per il campionato portoghese![]()
Rapporto costo del cartellino capacita' (non) espresse in campo: Quaresma su tutti.
Ingaggio annuale/prestazioni sul campo: Ronaldinho.
beh tiago mi pare parecchio fail , da un paio di anni poi .
si ma Felipe Melo là dentro è un epic rosik
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbe' e' ancora presto dai per giudicarlo, nemmeno stiamo a meta' campionato, mica sta come Ronalzigno![]()
quello che gli imputo sono un' eccessiva sicurezza nei suoi mezzi (che inutile negarlo sono importanti) che spesso lo portano a commettere leggerezze.
ma chi ha veramente visto le partite di felipe melo sà benissimo come sia assolutamente indispensabile ed insostituibile per la juve.
regge un centrocampo da solo sto tizio, giocando TUTTE le partite (non si ferma dalla confederation) senza mai rifiatare, molte delle quali in condizioni precarie a causa della caviglia sx malandata (su cui si prende un pestone a partita)
come regista basso in un 4-3-2-1 ha sempre giocato discretamente (anzi a volte malino), nel 4-2-3-1 con il doppio mediano ha sempre fatto partite egregie, potendo far valere la sua abilità in avanti.
questo è un giocatore potenzialmente assurdo, basta vederlo giocare per rendersene conto all'istante.
certo magari finora non avrà avuto la continuità di cambiasso, ma mettere il TITOLARE DEL BRASILE in mezzo a quell'ammasso di bidoni e checche è un insulto all'intelligenza umana.