i filmati so spettacolo, per il gioco mi tocca aspetta giovedi QQ
i filmati so spettacolo, per il gioco mi tocca aspetta giovedi QQ
Sticazzi ma che movie è O____O
Cmq è proprio questo il prob, la Ubisoft dal punto di vista cinematografico e a far salire l'hype spacca, ma spesso il risultato è tanto fumo e poco arrosto.
Spero di sbagliarmi, se il gioco dovesse essere all'altezza di sto movie ne esce uno spettacolo
Bellissima cmq l'idea di fare un movie del genere come preambolo del gioco, realizzato veramente bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh se il gioco fosse migliore sarebbe un capolavoro![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
molto bello il video![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
cazzo spettacolo il filmato!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Recensione e videorecensione in italiano
http://multiplayer.it/recensioni/722...assassino.html
![]()
pare figo pd, maledetti che non me lo danno fino a giovedi QQ
Le prime rece lo valutano su una media del 9, pare molto migliorato rispetto al primo.
Me sa me lo procuro![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Qui la videorece di everyeye
http://www.everyeye.it/video/ps3/ass...ecensione_3860
In sintesi, titolo molto migliorato rispetto al primo ma non esente da difetti, ma che merita di essere giocato.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"...torna anche il sistema di combattimento, che prevede l esecuzione di spettacolari contrattacchi se si ha il giusto tempismo. Un metodo che aveva scontentato qualche giocatore..."
wait, WUT?
qualcuno dovrebbe spiegare al recensore che la cosa pessima dei combattimenti era il fatto che sembrava di assistere a un b-movie di bud spencer e terence hill in cui i nemici per attaccare prendevano il numeretto, non la trovata il contrattacco in base al tempismo, che anzi è pure una cosa carina![]()
AC1 non l'ho giocato ma avevo sentito che il sistema di combattimento non fosse esaltante.
Un combat system basato sul contrattacco è figo ma deve essere ben implementato (vedi Batman AA), ovvio che se i nemici ti attaccano uno per volta aspettando che quello prima viene messo ko la cosa perde senso.
Pure l'ultima frase in cui dice che AC2 è il miglior action arcade di quest'anno mi fa sorgere qualche dubbio onestamente, mi sa che Batman non l'ha giocato.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
spettacolari contrattacchi??
nel primo aspettavi che il tizio ti attaccasse mentre tu eri in modalità parata, e al momento giusto premendo lo stesso tasto faceva la stessa mossa di infilzarlo
ac1 era una merda, ringrazio ogni giorno iddio per avermi fatto scegliere uncharted all'epoca
edit: dalla videorecensione di everyeye pare uguale identico cmq
Last edited by Malbrouk; 18th November 2009 at 14:16.
a.k.a. connit
Attendo feedback da parte vostra va visto che ac1 non l'ho giocato![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division