Io stanotte ho sognato di essere nel mio dipartimento in università, ma c'erano anche naz (nella forma di un bm firbolgo) e salta (nella forma di un qualche caster hibbo). Io ero uno stregone, attacco naz pensando che salta mi dia aiuto ma in realtà salta non c'è più e non riesco a castare un cazzo perchè naz continua a interruptarmi con non so cosa (di invisibile oltretutto).
Allora si trasforma in un duello bastone contro spadone con naz che ride in maniera malata mentre il mio bastone viene fatto a pezzi, ma poi cadendo gli spezzo un braccio contro un muro.
A quel punto finisce il delirio, torna salta e lo insulto dicendogli "ma dove cazzo eri??" e lui risponde "ero in bagno!" e io ancora insulti "ma cazzo stavo crepando lo potevi rootare no???" e lui "al massimo lo disorientavo(con sta faccina proprio)".
Fine.. si noti che io salta non so che faccia abbia e nel sogno non aveva faccia in pratica, mentre naz è stato rappresentato come un blademaster firbolgo. Ah, sono 5 anni che non gioco a daoc![]()





(con sta faccina proprio)".

Reply With Quote


per fortuna non li fo piu da una vita 


)... poco dopo ci alziamo tutti e andiamo via... ma come sto per sedermi in macchina vedo un'auto della polizia che arriva a velocità supersonica... memore del regalo che mi ha fatto quella troia dell'amica della mia ex (che mi mette nei casini pure nei sogni a quanto pare) mi siedo in auto e inizio a correre, e mi accorgo che seduto affianco a me c'è un mio ex compagno di classe del liceo mentre dietro è seduto mio padre... a questo punto suona il cell (nella realtà) e la mia ragazza mi sveglia... GG no sense proprio... bha..




