notare che draco non mi ha ancora dato il voto..nc!![]()
Last edited by Gramas; 18th November 2009 at 17:49.
come se ne avessi bisogno o te lo meritassi. Vergogna per averlo chiesto, toh, pro skilled delle mie scaglie.
ok, un po' di campagna pubblicitaria. GNOCCA PER TUTTI, gramas non sa cosa sia.
![]()
Last edited by Drako; 18th November 2009 at 17:46.
Ok Gramas, Visto che su 2 sondaggi precedenti, ti sei messo a spammare in MSN-Steam-Cell-PM per mandarmeli in vacca e sovvertire il potere, ora vedremo se resisterai alla..
BUSTER CALLLLLLL!
"not even death can save you from me..."
Vediamo di supportare chi è in svantaggio....così si rende il finale più interessante....
voto giustappunto Drako perchè nel thread di DA ha nominato il toolset e parla di figa, mentre gramas mi è noto solo per delle foto oscene che infestano la pagina principale
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Vai Drako cazzo,Vai!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
state votando un no gnocca, piratatore du baldur's gate. Quanta gnocca devo postare per farvi rinsavire maledetti. dov'è il numero di nello, ho bisogno del sostegno militare canadese...perchè si sa che in canada anche i soldati sono fotomodelle che vanno a far la spesa nei supermercati
![]()
Gramas Gramas Gramas
Dicono gnocca, ma è solo virtuale!!
Noi abbiamo il Player Nazionale!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
la mia vendetta sarà tremenda. kuroko gli sparo fisso nella schiena a l4d2
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Gesù madonna Drako la finisci che sto a lavoro