Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Informazione MV augusta

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

lol ricordo che qualcuno qua lo ha il monster .

Non ho la moto , dovessi prenderla mi piacerebbe versatile . Ma non arrivo al metro e settante , non ce salgo su una turismo lol

Forse custom , all epoca avevo visto la er6-n ma ho preferito investire in attrezzature da lavoro

Ensign Malbrouk's Avatar

si mi sa proprio pazzo che giustamente verrà a farmi una merda
    kinson le custom no, proprio no

e poi io sono 1,76 e vado su tutti i tipi di moto (sull'adv 1150 tocco con un piede tipo bicicletta però )

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

na vabbè le moto sono soggettive, se non ti piace il monster nuovo come si guida pace^^

riconosco poi che ha una posizione di guida abbastanza ostica, o piace o non piace, io mi trovo da dio e vedo che nel misto sto dietro senza problemi guidando in relax a gente che la vedi all'estremo impegnatissimi sulle supersportive^^ dopo 150 km però ho le braccia informicolate e i coglioni pressati lol. potevano pensarla meglio senza dubbio.

poi è da dire che originale il motore è inchiodato, io ho il kit performance completo, il catalizzatore ha salutato e la mia bimba gloriosamente euro 0 ha tutta la cattiveria (ok passati i 5000 giri) che i motori hanno perduto da un po' di anni :P

abbastanza da avermi buttato per aria dopo 40 metri di sbacchettata all'uscita di una curva -.-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

abbastanza da avermi buttato per aria dopo 40 metri di sbacchettata all'uscita di una curva -.-
    Ma nuuuu, già la hai draiata sull'asfalto ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma nuuuu, già la hai draiata sull'asfalto ?
    eee un paio di mesi fa

ps e magari si fosse sdraiata pd

Lieutenant Commander

Cazzo!!!!!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eee un paio di mesi fa

ps e magari si fosse sdraiata pd
    Mi spiace, a mio cugino è successo con la Buell in pista, a 40km/h, ha carambolato così male che ha dovuto buttarla : \ (e s'è preso il monster 900 del 99)
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

mi spiace pazzo

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

mi spiace pazzino

cmq io quando mi farò la moto (e sarà la mia prima) penso che punterò su una Er6-n, come prima moto me ne hanno parlato tutti molto bene, qualcuno che l ha provata mi sa dare maggiori info?

thx!

Zi Piè's Avatar

Ma monta ancora motore suzuki la MV? Io provai Anyway la 750 a magione quando usci. Fu un esperienza positiva ma non mi entusiasmo' come la Rsv 1000 che provai lo stesso giorno. esteticamente e' la moto piu bella, pero' se la tua intenzione e' usarla in pista se fossi in te quella cifra la spenderei per una ducati..io andrei su una Ducati 1099

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    lol ricordo che qualcuno qua lo ha il monster .
    Non ho la moto , dovessi prenderla mi piacerebbe versatile . Ma non arrivo al metro e settante , non ce salgo su una turismo lol
    Forse custom , all epoca avevo visto la er6-n ma ho preferito investire in attrezzature da lavoro
    Se ti ci vuoi divertire per strada forse un custom non e' esattamente consigliato, considera che una sporster son 3 quintali di moto e non e' esattamente fatto per scenderci in curva, tirarla giu' in ingresso e su in uscita l'e' un lavoro. Se poi ti piace lo stile e' un altro discorso, ma guidare una stradale e guidare un custom son proprio due mondi diversi.

Se poi ti garba lo stile c'e' il compromesso dell'XR 1200 che e' una bestia divertente.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

completamente ot

@mez vendo una cbr 1000rr fireblade accessoriata "quasi" completamente da pista..se ti può interessare

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

secondo me come al solito vale la regola dell'uso che sene fa.. il giochino bello da vedere non porta a un cazzo se non a fare il motociclista da bar.

In linea di massima, per una questione di rapporto qualità/prezzo, per cominciare una jappo va da dio.. e va bene vecchia.. per cominciare uno si compra un cancello, così se cade/gli cade non piange per 1500€ di carene da buttare per aver inciampato su un osso di formica.

Poi se uno sente il richiamo della pista si fa due conti in tasca.. se sente il richiamo dei viaggi idem.. di moto ce n'è un gozziliardo, e tante ottime.. il resto dipende dalla tasca e, torno a ripetere, fondamentalmente dall'uso che se ne fa maggiormente.

Ah.. e dal tempo che avete per girare..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Faz fai il bravo e non cacare il Caz

Stiamo chiaccherando, mica dobbiamo chiedere l'estratto conto prima di consigliare una moto, cazz ce ne fott annoi?

Quote Originally Posted by Pazzo
    Silly dammi info sulla 1098 che vendi plz?
    Rossa, circa 4k km, sdraiata in pista e sistemata, solo grattatine minime sparse. 2 set di carene, quelle da strada non sono mai state usate (ora dovrebbero averle montate per venderla). Venduta perchè sostituita con un CBR600RR perchè ci servivano 4 moto 600cc per fare il team

Quote Originally Posted by Mez View Post

@silly: ma tu corri in pista?
    Si, correvo prima che succedesse questo:

Curva 12 dell'Hungaroring, circa 160km/h, nel passare da 2a a 3a in accelerazione si è piantata la frizione, bloccando la ruota dietro e causando un Highside da paura. Credo di prendere i pezzi qui in USA che costano il 60% meno che in Italia.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma monta ancora motore suzuki la MV? Io provai Anyway la 750 a magione quando usci.
    Mai montato motori Suzuki, ti confondi con Cagiva. Stesso gruppo ma target diverso.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Mai montato motori Suzuki, ti confondi con Cagiva. Stesso gruppo ma target diverso.
    Ma sei sicuro ? Mi ricordavo che la prima MV (750cc) montasse motore Suzuki

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast