Raga non voglio essere il solito sfrangiacazzi ma ste firme...maremma trivilupente!
Tra gif animate del cazzo e 40miliardi di foto tra poco per caricare na pagina ci vuole 2 ore.
E datevi una regolata!
Tornando it...
Era una partita amichevole dove dovevano sperimentare, Palladino ha fatto pena, Candreva invece ottimo, ma dobbiamo avere un'altro riscontro almeno.
Zambro...leviamolo plz. Nel primo tempo incagabile pure Camoranesi ma nel secondo ha giocato e anche se mi fa cacare a spruzzo ora è in un periodo di forma strepitoso.
Gila poveraccio non ha avuto una palla giocabile...
Pazzini ha fatto na figura di merda anche se ieri Lippi ha provato a metterci na pezza adducendo che è stato il Pazzo a dire all'arbitro che l'aveva presa di mano...e si infatti ha poco esultato
Montolivo a me faceva cacare ma da quando Prandelli l'ha spostato indietro sta diventando un signor giocatore, secondo me...con lui regista basso (va che cosa sono arrivato a dire), De Rossi come schermo, Pirlo e un centrocampista di peso ci troveremmo sicuramente meglio.
Grande Candreva, Biondini ingiudicabile poco tempo.
Cmq....partita pessima.
intanto la franciamerda perde 1 a 0 in casa contro il trap
irlanda che sè mangiata 3 gol davanti al portiere -.-
nc..se passano i franciamerda è un ingiustizia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
certo che si rischia la francia fuori () e la croazia e invece ci sono nazionali del calibro di slovenia slovacchia italia algeria e honduras
![]()
sulla carta son tutti boni eh
prima di andare ai mondiali ci si deve qualificare
la franciamerda meriterebbe di stare a casa (come avrebbe meritato di stare a casa pure l argentina)
vedremo il dio del calcio cosa deciderà stas
cmq la slovenia elimina la russia, la grecia elimina l ucraina, CR7 ai mondiali
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mammaaaaaa che ladrataaaa i francimerdaaaaaaaaaaaaaa
ladratissima pd!!
gallas![]()
dopo un fallo di mano di henry e un fuorigioco del num 17 che nn ho capito chi è
ora con un gol passa l irlanda![]()
madonna trapattoni con gli arbitri è veramente sfigato