con che faceva rima Poetazzo? cit.![]()
con che faceva rima Poetazzo? cit.![]()
grama fai pena al cazzo hai riesumato vorty, manca solo ginofelino e rook poi t hanno votato tutti bwahahah
secondo me gramas non ha chiamato proprio nessuno![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
votato il nascional, troppo no lifer x nn votarlo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mmmm quanti voti sospetti Gramas.![]()
"not even death can save you from me..."
se fai vincere drako faccio una strage
il bello è che sono tutti voti puliti ma soprattutto io non ho fatto un cazzo,dimmi un fake e molte persone sapranno dirti vita morte e miracoli su daoc.
Anche tu con queste illazioni?
Veramente mi sento offeso come votatore (si dirà?) e come wayne2k1er.
Mi aspetto queste sterili offese su [news] con il classico "chi non vota come me ha un QI sospetto" ma non qui sul [fun] ove regna la democrazia del cazzeggio!!!
Le regole sono state rispettate, anche nelle modalità di informazione della votazione ("Buster Call Inc.! ")
Qui c'è solo da sottolineare come Gramas abbia avuto la capacità di far esprimere il proprio parere anche a persone che da anni fanno parte della comunità ma fanno parte di una minoranza.
Quella minoranza silenziosa che forse rimane intimorita da personalità con 20k post pensando che se uno ha tanto da dire, significa che sappia molte cose.
Poi ecco che intuiscono che 20k sono spesso messaggi semplici, banali, ripetivi ed hanno quello scatto di orgoglio di dire "Basta!!!" dando il supporto a chi invece offre consigli ed è un esempio di rettitudine e capacità in ogni suo scritto.
Quindi oggi verrà ricordato, non per un Drako/Gramas ma per essere stato:
Silent Pride
PS notare anche come Gramas è attento a questa votazione anche alle 3 di notte, mentre il suo avversario dorme tranquillamente....
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
senza zombie avrebbe stravinto drako
tutto ciò è molto triste
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.