Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Italia-Olanda

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Ultros View Post
    mi hai pwnato
    Ultros mi sa che mi sono perso qualcsa...ma la tipa in firma sarebbe?no perche a furia di vederla mi è venuta la curiosità...

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ultros mi sa che mi sono perso qualcsa...ma la tipa in firma sarebbe?no perche a furia di vederla mi è venuta la curiosità...

Non conosci Boxxy?!?

p.s. cercala su youtube e capirai perchè la gente la odia.
    Io sinceramente me la bomberebbi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Raga non voglio essere il solito sfrangiacazzi ma ste firme...maremma trivilupente!

Tra gif animate del cazzo e 40miliardi di foto tra poco per caricare na pagina ci vuole 2 ore.

E datevi una regolata!

Tornando it...

Era una partita amichevole dove dovevano sperimentare, Palladino ha fatto pena, Candreva invece ottimo, ma dobbiamo avere un'altro riscontro almeno.

Zambro...leviamolo plz. Nel primo tempo incagabile pure Camoranesi ma nel secondo ha giocato e anche se mi fa cacare a spruzzo ora è in un periodo di forma strepitoso.
    Gila poveraccio non ha avuto una palla giocabile...

Pazzini ha fatto na figura di merda anche se ieri Lippi ha provato a metterci na pezza adducendo che è stato il Pazzo a dire all'arbitro che l'aveva presa di mano...e si infatti ha poco esultato
    Montolivo a me faceva cacare ma da quando Prandelli l'ha spostato indietro sta diventando un signor giocatore, secondo me...con lui regista basso (va che cosa sono arrivato a dire), De Rossi come schermo, Pirlo e un centrocampista di peso ci troveremmo sicuramente meglio.

Grande Candreva, Biondini ingiudicabile poco tempo.

Cmq....partita pessima.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si parla di infortunio grave per Van Persie....mi spiace un sacco pd...l'Arsenal di quest'anno ha tutte le carte in regola per vincere qualcosa...peccato
    Mourinho aveva visto giusto!

PS: Biondini sta in nazionale ste 2 amichevoli perchè mercoledì giocano a Cesena...e lui è di Longiano e ha pure giocato nel Cesena.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Raga non voglio essere il solito sfrangiacazzi ma ste firme...maremma trivilupente!

Tra gif animate del cazzo e 40miliardi di foto tra poco per caricare na pagina ci vuole 2 ore.

E datevi una regolata!

Tornando it...

Era una partita amichevole dove dovevano sperimentare, Palladino ha fatto pena, Candreva invece ottimo, ma dobbiamo avere un'altro riscontro almeno.

Zambro...leviamolo plz. Nel primo tempo incagabile pure Camoranesi ma nel secondo ha giocato e anche se mi fa cacare a spruzzo ora è in un periodo di forma strepitoso.
    Gila poveraccio non ha avuto una palla giocabile...

Pazzini ha fatto na figura di merda anche se ieri Lippi ha provato a metterci na pezza adducendo che è stato il Pazzo a dire all'arbitro che l'aveva presa di mano...e si infatti ha poco esultato
    Montolivo a me faceva cacare ma da quando Prandelli l'ha spostato indietro sta diventando un signor giocatore, secondo me...con lui regista basso (va che cosa sono arrivato a dire), De Rossi come schermo, Pirlo e un centrocampista di peso ci troveremmo sicuramente meglio.

Grande Candreva, Biondini ingiudicabile poco tempo.

Cmq....partita pessima.
    Hai ragione shub sorry,non mi sono reso conto...pomeriggio ridimensiono tutto

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cecchini Juventini avvistati sugli spalti con il mirino puntato su Sneijder in tribuna.

Mou in apprensione.
    Non servono si fa male anche a respirare

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Hai ragione shub sorry,non mi sono reso conto...pomeriggio ridimensiono tutto
    100 frustate!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

intanto la franciamerda perde 1 a 0 in casa contro il trap

irlanda che sè mangiata 3 gol davanti al portiere -.-

nc..se passano i franciamerda è un ingiustizia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

certo che si rischia la francia fuori ( ) e la croazia e invece ci sono nazionali del calibro di slovenia slovacchia italia algeria e honduras

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    certo che si rischia la francia fuori ( ) e la croazia e invece ci sono nazionali del calibro di slovenia slovacchia italia algeria e honduras
    Si esatto l'italia è esattamentwe assimilabile alle altre che hai elencato...

Tu e il calcio du cose avulse
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si esatto l'italia è esattamentwe assimilabile alle altre che hai elencato...
    Tu e il calcio du cose avulse
    infatti scusa le altre ci sono superiori . forse apparte l honduras
    l unica nazionale che nn saprei giudicare

PS rigore nn dato alla francia . ne rigore ne ammonizione per simulazione

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    sulla carta son tutti boni eh

prima di andare ai mondiali ci si deve qualificare

la franciamerda meriterebbe di stare a casa (come avrebbe meritato di stare a casa pure l argentina)

vedremo il dio del calcio cosa deciderà stas

cmq la slovenia elimina la russia, la grecia elimina l ucraina, CR7 ai mondiali
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

mammaaaaaa che ladrataaaa i francimerdaaaaaaaaaaaaaa

ladratissima pd!!

gallas

dopo un fallo di mano di henry e un fuorigioco del num 17 che nn ho capito chi è

ora con un gol passa l irlanda

Lieutenant Commander Emma's Avatar

madonna trapattoni con gli arbitri è veramente sfigato

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast