gramas ha vinto per una manciata di voti, gay e transessuali come l'ex governo prodi
Passa il turno e vince questo Round Gramas.
Scegli pure l'avatar per Drako.
"not even death can save you from me..."
la gente di uein mi ha dati tanti bei voti. di sicuro non mi interessa una vittoria fatta di emeriti sconosciuti che snobbano il forum per anni e si fanno vivi per far vincere il nascional, visto che altrove prende solo le botte![]()
un solo commento si può fare.
Invece vorrei sottolineare che il quantitativo di voti a favore del N.P. Gramas sia fra i più alti, se non il più alto, da quando si fanno questo tipo di tornei.
Questo, a dispetto di chi distorce la visione della realtà, è un fatto, e significa solo che ci sono più wayne2k1er pro Gramas che pro Drako.
Onore alle armi al secondo, non è mai facile scontrarsi con i professionisti e non ti sei tirato indietro.
Last edited by Abby; 19th November 2009 at 12:37.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Gramas = Francia![]()
il vostro beniamino non si spreca nemmeno a farmi l'avatar, demanda altri al posto suo che, giustamente, non hanno voglia di sbattersi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Dakka; 19th November 2009 at 16:40.
Dark Age of Camelot
Deira.IT - albion: Dakka, Dakkina, Elisa /off
Dyvet.UK - hibernia: Puttanella /off
Glamorgan.DE /off
- albion: Dakkina, Chesterfiield, Cocaiine
- midgard: Dakkinaz - incoming, maybe
- hibernia: Lsx, Dakkinas
<Realm Hunters> <Afterhours> <Sorrow> <Digimon>
stai manzo che non so cosa farti,ma chiedierò consiglio ad i tuoi arci nemici
mica mi chiamo gramas che ho shirl e jabba come arcinemicinon ce la fai da solo?
![]()
Dopo ieri sera io Pugno tutta la vita.
Gramas, hai tempo fino a lunedi pomeriggio per dare un avatar a drako, o finisci fuori pure te e vieni rimpiazzato con una new entry.
"not even death can save you from me..."
Io mi rifiuto di metterlo a questo punto, è una vergogna.