Vabeh, ormai questa storia sta diventando veramente ridicola.
Vabeh, ormai questa storia sta diventando veramente ridicola.
organizziamo un berlusconi "forse"? stesso posto stessa ora
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma infatti se vogliono fare la contromanifestazione facciano pure, non credo che nessuno stia mettendo in dubbio questo. Sono sempre esistite manifestazioni, con contromanifestazioni annesse, in un'altra città o in un altra zona della stessa città.
Ma il fatto che vogliono manifestare nella stessa piazza, lo stesso giorno alla stessa ora dell'altra manifestazione, cazzo è un atteggiamento da provocatori che mirano solo a combinare qualche rissa per poi dire: "AHHHHH QUELLI CONTRO BERLUSCONI SONO TUTTI NO GLOBAL COMUNISTI TERRORISTI!".
Spoiler
Voglio uno Sdrilla il Clitopapatoso Day! Perchè un fanno mai day così...![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
MA che si autoeliminassero tutti avremo + posti di lavoro e meno bocche da sfamare e meno sperpero di soldi per ste minchiate.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
e come sempre tutto il male nasce da facebook
hdr.
bnet profile
apparte che secondo me qua non si dovrebbe parlare della liceita' delle manifestazioni, ne' della buonezza della decisione sulla manifestazione "no berlusconi". la notizia di oggi mi pare che sia la decisioni di fare una contro manifestazione nello stesso posto e nello stesso luogo. la contro manifestazione falla, da un'altra parte o un altro giorno. mi pare semplice.
apparentemente viviamo in democrazia e ognuno ha il diritto di manifestare la propria idea. dato che viviamo in democrazia, ognuno puo' anche pensare che manifestare sia come la corazzata potiomkin, una cagata pazzesca!
pero' sui numeri non sono proprio d'accordo. quanti voti di scarto ci sono stati nelle ultime 3 elezioni? se porti 500 mila o 1 milione di persone in piazza (non parlo di questo evento specifico, penso ad altre questioni del passato) hai un notevole peso politico, dato che la politica ormai si fa sui famosi indecisi.
Pero` devi dimostrare che questi erano degli indecisi che ora si sono decisi per te. Altrimenti cosa cambia scusa se in piazza ci porti 500/1000K persone che ti hanno gia` votato la volta precedente?
15+ milioni di persone in piazza sono chiaramente una cifra spropositata, probabilmente ne basterebbe anche un terzo per far capire ai governanti che tira una pessima aria. Ma ce ne sono davvero cosi` tanti di malcontenti, incazzosi e determinati al punto tale da scendere in piazza?![]()
Propongo il "cartella da dietro Day" come manifestazione contro alla mafia.