Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Si Berlusconi day

Bortas's Avatar

Io volevo oragnizzare la "grande pisciata nel Pò" lo stesso giorno che la lega va a berci l'acqua, nel boschetto 1 km sopra al loro palco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    15+ milioni di persone in piazza sono chiaramente una cifra spropositata, probabilmente ne basterebbe anche un terzo per far capire ai governanti che tira una pessima aria. Ma ce ne sono davvero cosi` tanti di malcontenti, incazzosi e determinati al punto tale da scendere in piazza?
    No perchè ancora di fame non muoiono. Quando la gente si incazza davvero non fa manifestazioni/contromanifestazioni organizzate o volantini o gruppi su fuckbook: scende direttamente in piazza a tirargli le uova marce (o i sampietrini se va male).

Ricordo una mattina, passavo per andare a scuola davanti alla rimessa amt dove lavorava mio padre, vedo tutti gli operai all'ingresso e lui davanti, lo lo saluto e gli dico: "Nan, che cazzo succede?" e lui mi fa "Sciopero!" e io "Ma non l'han detto al tg?" e lui "No, sciopero selvaggio, son 5 anni che siamo senza contratto, i sindacalisti parlano parlano ma nessuno fa mai un cazzo: ora ci siamo rotti i coglioni".

Mezza giornata di inferno in città, contratto rinnovato il mese dopo, quando la gente si rompe i coglioni...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 3 FirstFirst 123