vulg non capisci dobbiamo prima farti sembrare un comune mortale come ha fatto obama e tirare fuori solo nei momenti di crisi le bombe
vulg non capisci dobbiamo prima farti sembrare un comune mortale come ha fatto obama e tirare fuori solo nei momenti di crisi le bombe
Originally Posted by Mallus
Nazcul ha sentito puzza di fail vedendo cadere come pere i senatori della minchia, così con le chiappe strette è corso ai ripari ed ha tirato fuori dal cilindro questa bella idea: "se i nerd hanno preso il comando, mi gioco il mio nerd". E tadà silurato Milker dentro Vulg.
Ci aggiorniamo al prossimo magheggio.
![]()
Free from Signature
doveva vincere Dryden in quanto new entry , ma ora la new entry è Burner....sono molto indeciso su chi votare![]()
vi state tutti cagando in mano di fronte al nerd powah
go vulghino go!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vulgar for president.
Pochi cazzi.
Il resto è fuffa.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
no cazzo. diventa complicato.
vulg è diventato il miglior BM di sempre spammando anytime (cit. Vulgar)
e poi io lo amo abbastanza.
Naz sei un merda.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si ma la motivazione era che tanto la gente scoppiava =, che senso aveva usare i posizionali col rischio di failarli(e infatti si vede nel video come l'unica volta che fai la chain laterale lisci il terzo stile
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)