Visto che ce n'erano pochi di sondaggi sul forum..
Apriamo le danze con l'unico e vero goty esistente, cioe' il nostro. Gli altri non contano un beneamato cazzo di nulla.
Premessa: Le nomination si basano su una somma di fattori, Hype, marketing, gioco stesso.
Il perche degli esclusi eccellenti:
Assassin Creed 2: l'avrei anche inserito a mani basse, pero ho avuto la (s)fortuna di provarlo. Bravi a fare marketing, PESSIMI come la merda nera a fare i vg.
Modern Warfare 2: Non voglio e non partecipero' alla polemica che ne seguira', MA NON intendo inserire nei GOTY una cazzo di espansione di Modern Warfare. Non ho detto che il gioco "e' brutto", anzi e' bello e tutto resto, ma cazzo sforzo da parte di infinity ward = 0.
Halo 3 ODST: Halo 3 e' gia uscito tempo fa, questo spinoff e' fatto bene, ma non dura un cazzo e porta quasi zero innovazioni alla saga.
Demon Souls: Questo gioco ha il mio voto a mani basse. Si anche al di sopra di Dragon Age che mi e' piaciuto parecchio. L'unico problema e' che sul forum ce l'abbiamo in due e non l'avrebbe votato nessuno per questo motivo.
Chiarimenti su alcune titoli:
Left 4 Dead 2 & Dragon Age Origin, Uncharted 2 non han bisogno di spiegazioni.
Forza Motorsport 3 l'ho inserito..in quanto e' l'unico gioco di macchine degno di questo nome attualmente disponibile sul mercato.
GH5, per gli appassionati del genere.
Killzone 2, per quanto abbia un SP un po anonimo (ma che a me cmq e' piaciuto parecchio..) resta uno dei capisaldi su PS3 usciti quest'anno.
Borderlands: ha provato a portare un qualcosa di nuovo in versione multipiatta-multiplayer con un concetto di gioco molto usato, un buon outsider.
Street Fighter 4: bhe e' street fighter, non puo' non esserci.
Batman Arkham Asylum: Giocato, goduto e tutto il resto, io non l'avrei inserito personalmente, ma visto che il pubblico lo reclama..
inFamous: a molti e' piaciuto, molti altri l'hanno ignorato. Merita cmq una menzione.