Per completezza, la merdata è una merdata coi controfiocchi, ma Platini non centra.
UEFA <> FIFA.
Per completezza, la merdata è una merdata coi controfiocchi, ma Platini non centra.
UEFA <> FIFA.
Spoiler
Minchia che furto, è proprio sfigato con i mondiali Trap cmq assurdo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La federcalcio irlandese ha chiesto ufficialmente la ripetizione del match.
Go greens, calci in culo ai magnabaguette come a rugby!
Spoiler
Mmm... ripetizione del match... francia distrutta 4-0... francia fuori dai mondiali... 4-5 infortunati seri tra galletti... Parigi in fiamme... sommosse popolari in tutta la Francia...
Ah, cazzo, ma non e` il thread dei sogni questo?
Vabbe`, ad ogni modo, "that win the best!"(cit.) se cosi` sara`!
A parte che se avessimo vinto noi cosi` saremmo qui a prendere per il culo gli irlandesi... ma conta un cazzo, va: "Francia merda!"![]()
PARIGI - Si e' scusato dalla sua pagina di Twitter Thierry Henry, che aveva gia' ammesso il fallo di mano nella partita della sua nazionale contro l'Irlanda. "Io non sono l'arbitro... Ma se ho ferito qualcuno mi dispiace" scrive il giocatore che ha di fatto permesso a Gallas di segnare il gol che ha regalato ai francesi la qualificazione ai Mondiali in Sudafrica contro l'Eire.
ma taci trimone
Spoiler
Ma no, non è un precedente che riguarda questa partita. In quell'occasione l'arbitro non conosceva proprio il regolamento, invece di far ripetere il rigore diede rimessa dal fondo, qua semplicemente non ha visto un fallo di mano grande come una casa ma ne succedono 100 a partita di sviste.
Mi associo al franciamerda.
un bel manchester-barça con o'shea che entra in campo giusto per rompere tibia e perone al marocchino no?
mandale83 on PSN
Spoiler
speriamo diano tutti addosso ad henry, che cada in depressione acuta e che martedì svenga in campo![]()
On iMac 21,5"
una cazzo di prova tv . Sto calcio non la vuole , perchè dire iche fa comodo fare ste porcate e dare l'idea romantica del vecchio stile . Poi vedi una random partita di rugby o salcazzo sport e ci sta la prova tv ovunque .
Bah. Inutile dire che se succedeva una cosa al contrario avrebbero creato il finimondo
edit : che poi una svista : non era fuorigioco e quella palla non l'ha toccata di mano , l'ha stoppata in stile basket santo cielo -.-
E poi esultano pure e si gasano , ma almeno visto che chiunque la vista da li a poco , abbi la decenza di non esultare come se avessi vinto il mondiale -.-
il calcio si dimostra n'altra volta un sport giocato da delle merde, e sarebbe anche un bello sport accidenti a loro.
simulazioni, testate, risse, peggio porcate come questa...
se il mondo del calcio avesse le PALLE (ma tanto non le ha) dovrebbe dare a questi giocatori SCORRETTI e DISONESTI delle sonore batoste disciplinari, cosi' vediamo se a suon di guardare le partite dalla tv ci pensano 2 volte.
Un arbitro gia' è in difficolta' a vedere tutto (negli altri sport MINORI ce ne sono 15 per metro quadro, ma nel calcio è tuttapposto), se poi ci si mettono anche i furboni a dargli una mano a sbagliare il gioco è fatto, non so voi ma mi fa veramente girare le palle vedere queste porcate.
è quell'altro ha anche il coraggio di dire che "lui non è l'arbitro", maledetta faccia da culo.
sapete qual'è il problema?
è che i francesi adesso stanno a ridere sfottendo gli altri di aver vinto in maniera DISONESTA, ma al posto loro potete metterci qualunque tifoso di calcio e il risultato non cambierebbe.
dimenticavo il
franciamerda![]()
Spoiler![]()
![]()