hdr.
bnet profile
ho già un'età che non mi permette più di sukare peso....se mi trovo dei droidi in team rischio l'infarto ç__ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
qualcuno organizzi qualche versus stasse![]()
Originally Posted by Mallus
Le due versioni sono uguali, quel mattacchione di Warbarbie vi stava ovviamente paraculando.
E' giocabilissimo col pad, chi non ci riesce è perchè o non è abituato (ma allora provate a mettere in mano un mouse a uno che non l'ha mai usato e vedrete che meraviglia) o non ha il pollice opponibile.
E cmq ritengo essenziale non tanto la mira in L4D, nel senso non le skillate stile "headshot sul tipo lontano 200 mt che fa bunny hop" vedi CS o Q3 tanto per dirne due, quanto la coordinazione e le tattiche che si usano.
Se un team è bravo tatticamente non serve essere mostri di bravura per sopravvivere/vincere.
la modalita' versus è definitiva
la mappa co la pioggia e l'uragano è ubergg![]()
ma su che console state giocando o voi skillati?
i cinni stanno su xbox per giocare un fps spaparanzati sul divano
gli altri sono su pc, e siamo parecchi e ci divertiamo tanto
uber versus !
Arrivato
Spedito il 18 pome rivato oggi GG Zavvi
Quelli su PC tempo 2 settimane e si troveranno a giocare in 2 a sto gioco![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
su pc in realtà ci sono anche i tornei clanbase di versus (del primo ancora), ma che ci volete capire voi
cmq è difficile a bestia pd
hdr.
bnet profile