Ho avuto rallentamenti (causa l'enorme mole di roba scaricata), qualche piccolo problema (addirittura un paio di volte il blue screen) e ora che ho comprato un HD esterno dove buttarci tutte le serie TV, la musica ecc.. volevo fare un bel format.
Ho contattato la dell perchè il mio primo dubbio era la garanzia ma mi han confermato che se faccio un format non la perdo (temevo che toccando qualcosa, loro poi potessero dirmi che quello fatto da me aveva cambiato il normale stato della macchina).
Secondo punto: apparte la classica cartella Documenti (quindi i file personali) cosa mi conviene cancellare e cosa tenere (intendo file di sistema o roba particolare), considerando che anche programmi come Google Earth, MSN, WinRar ecc preferisco scaricarli da capo dopo il format.
Ultimo punto: la Dell ovviamente mi ha fornito il disco di ripristino. Questo disco mi crea automaticamente anche la partizione come c'è ora di 10GB Recovery o dovrei crearla io apposta? e in caso cosa devo metterci dentro?
Mentre immagino che dentro il disco, essendoci Windows Vista, questo crea automaticamente le due cartelle Programmi separate (quella normale e quella x86)