Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Zeman

Enlisted Zio.'s Avatar

Default Zeman

Zeman: "Rovinato da Moggi
    Incarichi bloccati e esoneri"
    Il tecnico boemo testimonia a Napoli al processo sullo scandalo del calcio: "Ho allenato in pace fino al '98, poi si è scoperto che Moggi non mi voleva in squadre tipo Bologna e Palermo. A Napoli fui assunto solo col suo benestare, per poi rovinarmi la carriera"

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-11-...39881750.shtml

Lieutenant Commander Rad's Avatar

pare che tipo l'ex presidente del bologna pure abbia confermato questa cosa dicendo che lo voleva ingaggiare ma moggi jel ha impedito... che storia

Zi Piè's Avatar

Lo avete saputo solo oggi?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Aspetto ansioso Pelusco col suo classico replay in difesa di moggi condito dal solito "morattifachettimerda"

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si chiamano manie di persecuzione...

Zeman non allena perché dopo roma e lazio ha colelzionato un insuccesso dopo l'altro.

Chi lavora in una qualsiasi organizzazione sa che i rompi palle e gli integralisti vengo sopportati a malapena e solo ed esclusivamente se hanno risultti stupefacenti.. altrimenti li segano.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

A per altro la gazzetta con la sua consueta imparzialità si dimentica di citare la dichairazione di Ferlaino, chiamato in causa da Zeman, in materia:

Non è mai stato nel mio stile far decidere ad altri. E impossibile che l'allora dg della Juve potesse esonerare il tecnico del Napoli». Lo ha detto l'ex presidente del club partenopeo, Corrado Ferlaino, intervenuto in diretta su Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, rispondendo alle parole pronunciate da Zeman durante l'udienza del processo a Calciopoli. «È passato molto tempo, non ricordo, ho dei ricordi non precisi. Posso tuttavia affermare - ha detto Ferlaino - che non è nella mia logica, e non mai stato nel mio stile, far comandare dall'esterno nella società che io guidavo sulle cose che succedevano nel Napoli. Mi sembra proprio impossibile che l'allora direttore generale della Juventus potesse esonerare un allenatore del Napoli, non era proprio nella mia logica. Dico di più: se per ipotesi - ha sottolineato il presidente dei due scudetti azzurri - fosse stato un tesserato del Napoli allora avremmo discusso io e lui per trovare una ragione e prendere una decisione. Ma, ripeto, essendo Moggi un tesserato della Juventus, se avesse detto qualcosa di diverso, non gli avrei dato ascolto. Non so - ha concluso Ferlaino - e non mi interessa neanche sapere per quale motivo Zeman possa aver detto quelle cose, sono affari suoi».
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Aspetto ansioso Pelusco col suo classico replay in difesa di moggi condito dal solito "morattifachettimerda"
    ma tu cosa vuoi parlare che vieni smerdato ovunque? giusto in questi topic aperti da un fake giusto per flammare sul nulla puoi postare.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    pare che tipo l'ex presidente del bologna pure abbia confermato questa cosa dicendo che lo voleva ingaggiare ma moggi jel ha impedito... che storia
    veramente ha appena detto il contrario.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma tu cosa vuoi parlare che vieni smerdato ovunque?
    potresti citarmi, povero idiota, dove io verrei smerdato?

penoso, patetico.

potresti citarmi, povero idiota, dove io verrei smerdato?

penoso, patetico.
    questo potrebbe essere un esempio

giusto tu potevi venire a postare facendo il gallo su un topic su ZEMAN

immagino che tu sappia che proprio oggi il giudice davanti alla reticenza di Zeman gli ha detto, testuali parole, che poteva essere accusato di falsa testimonianza?

sento un leggero odore di rosik per il verso in cui questo ridicolo processo si sta dirigendo

inutile parlare con te, sei troppo ottuso.

non c'è mai stato nulla, non ci sono mai state schede telefoniche svizzere, ne arbitri rinchiusi negli spogliatoni, ne rigori su ronaldo ect.

idiota.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    veramente ha appena detto il contrario.
    pelucho io l'ho letto nel link di sto post

Anche l'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara, ha ricordato Zeman, disse: "Volevo prendere Zeman, ma Moggi me l'ha vietato".

inutile parlare con te, sei troppo ottuso.

non c'è mai stato nulla, non ci sono mai state schede telefoniche svizzere, ne arbitri rinchiusi negli spogliatoni, ne rigori su ronaldo ect.

idiota.
    guardalo come perde subito le staffe a parlare di cose in cui è totalemente disinformato

prenditi una camomilla e piano con gli insulti, cattivone!!!!!

comunque non hai perso tempo a far valere la tua totale ignoranza sull'argomento, a quanto vedo.

schede svizzere? ma quali quelle che de cillis vendeva anche ai dirigenti nerazzurri? quelle schede svizzere su cui l'accusa continua a failare pesantemente? non capisco.

arbitri chiusi negli spogliatoi? interessante. peccato che paparesta abbia negato tutto. potresti chiedere a stankovic o facchetti notizie in proposito, dovrebbero saperne a palate quanto a irruzioni negli spogliatoi

il rigò de ronaldo se vuoi possiamo parlare del clamoroso rigore negato alla juve all'andata, ma sono convinto che la tua memoria selettiva abbia già deletato tutto.

ora mi raccomando, tirami fuori qualche luogo comune, ne hai dimenticati parecchi. se vuoi ti do qualche spunto di discussione: MOGGI PARLAVA CON GLI ARBITRIHHH, TRUCCAVA I SORTEGGIHHHH, FACEVA AMMONIRE LA GENTE, CONTROLLAVA IL MERCATOH CON LA GEAH.

oppure dall'alto delle tue (corposisssssssssssime ) conoscenze puoi sempre non parlarmi, del resto sono troppo ottuso per capire.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si chiamano manie di persecuzione...

Zeman non allena perché dopo roma e lazio ha colelzionato un insuccesso dopo l'altro.

Chi lavora in una qualsiasi organizzazione sa che i rompi palle e gli integralisti vengo sopportati a malapena e solo ed esclusivamente se hanno risultti stupefacenti.. altrimenti li segano.

Su dai Jamino all'epoca Moggi aveva le mani ovunque e tutti stavano sotto la sua cappella, e dopo quelle dichiarazioni (e anche per i suo non successi)le porte in Italia si sono chiuse.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Su dai Jamino all'epoca Moggi aveva le mani ovunque e tutti stavano sotto la sua cappella, e dopo quelle dichiarazioni (e anche per i suo non successi)le porte in Italia si sono chiuse.
    qualche altra supposizione campata per aria?

se vuoi potresti far domanda per testimoniare a favore dell'accusa al processo di Napoli, faresti un figurone visto l'andazzo.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sono d'accordo che si sono chiuse, ma si sono chiuse non perché moggi esercitasse chissà quale potere, ma perché nessuno, in nessuna organizzazione vuole rompipalle come Zeman..
    Qualsiais aziienda un dirgente rompipalle lo sopporta solo ed esclusivamente finché porta i risultati.. non appena non li porta più è finito..

Se si legge quanto dice repubblica (e repubblica è uno dei giornali più cirtici su calciopoli) il quadro appare un po diverso. Ad esempio quando Zeman fu esonerato si pappò in ogni caso 2 milioni e mezzo di euro... e secondo te Ferlaino e Moggi s imettono d'accordo per segare zeman dandogli 2 milioni (e bada bene ferlaino li caccia di tasca sua???). Zeman fu esonerato dopo avber fatto 1 (uno ein one) punto in 7 partite...

Moggi non obbligò Gazzoni Frascara a non prendere Zeman glielo consgliò che è diverso (ed a ragione visti i risultati di zeman..) steso dsicorso con l'avellino.. Moggi disse a Casillo che per salvarsi doveva esonerare Zeman (valutazione tecnica, casillo disse di no, l'avellino è retrocesso in C). Ovviamente Zeman legge la cosa come se Moggi lo mandò in C.. Una persona sensata si domanda se semplicemente Moggi (mafioso e quello che ti pare) capendo di calcio non diede un consiglio sensato a Casillo.

Dai sono pure manie di persecuzione.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast