Come cazzo si fa ad andare con i trans.
Come cazzo si fa ad andare con i trans.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
C'è una cosa che non mi quadra in questa ricostruzione : tutti i trans conoscono cose scomode, quindi perchè ammazzarne solamente uno? E poi il trans con il quale è stato "beccato" marrazzo era natali, non brenda.... non capisco perchè l'abbiano ucciso, in fin dei conti altri potrebbero parlare al posto suo
Edit : non dimentichiamoci del pusher Cafasso, morto a settembre in tempi "non sospetti"
un'altra delle frequentazioni di marrazzo non era morta di overdose quasi subito dopo lo scoppio dell'inchiesta?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
magari il portatile l'ha buttato lei nell'acqua per lasciarlo integro dalle fiamme e far sapere a tutti cosa c'era dentro...![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
A parte gli scherzi, sara' mai possibile che sei cosi' chiuso mentalmente ? Ma sta gente non t'ha fatto niente, e' solo differente da te. Onestamente non capisco quale sia il tuo problema con sti tizi. Io dico: esistono in ogni specie vivente sul pianeta, fattene una ragione e focalizza l'energia su qualcos'altro ?