Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Zeman

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non farmi pensare all'anno in cui zeman venne a napoli pls, gia in quel periodo faceva tremendamente cagare come squadra, ma non l'ho mai vista giocare peggio
    i giocatori parevano 11 cadaveri in campo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    qualche altra supposizione campata per aria?

se vuoi potresti far domanda per testimoniare a favore dell'accusa al processo di Napoli, faresti un figurone visto l'andazzo.
    Non ho alluso a 'calciopoli', lo so che non ci dorme piu la notte.Se vuoi puoi andarci te dalla parte della difesa no ? Campate per aria ? O bello moggi c'aveva le mani impasta ovunque (essendo nel calcio da eoni).

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sono d'accordo che si sono chiuse, ma si sono chiuse non perché moggi esercitasse chissà quale potere, ma perché nessuno, in nessuna organizzazione vuole rompipalle come Zeman..
    Qualsiais aziienda un dirgente rompipalle lo sopporta solo ed esclusivamente finché porta i risultati.. non appena non li porta più è finito..
    Se si legge quanto dice repubblica (e repubblica è uno dei giornali più cirtici su calciopoli) il quadro appare un po diverso. Ad esempio quando Zeman fu esonerato si pappò in ogni caso 2 milioni e mezzo di euro... e secondo te Ferlaino e Moggi s imettono d'accordo per segare zeman dandogli 2 milioni (e bada bene ferlaino li caccia di tasca sua???). Zeman fu esonerato dopo avber fatto 1 (uno ein one) punto in 7 partite...
    Moggi non obbligò Gazzoni Frascara a non prendere Zeman glielo consgliò che è diverso (ed a ragione visti i risultati di zeman..) steso dsicorso con l'avellino.. Moggi disse a Casillo che per salvarsi doveva esonerare Zeman (valutazione tecnica, casillo disse di no, l'avellino è retrocesso in C). Ovviamente Zeman legge la cosa come se Moggi lo mandò in C.. Una persona sensata si domanda se semplicemente Moggi (mafioso e quello che ti pare) capendo di calcio non diede un consiglio sensato a Casillo.
    Dai sono pure manie di persecuzione.

Bhe appunto fai dichiarazioni bomba (vere, non vere) contro una societa', ti fai nemici tutti quelli che sono vicini a quella societa', ti premetto che cmq penso si sia dato la zappa sui piedi da solo, perche' lui non e' stupido, sapeva a cosa andava incontro dicende quelle cose quel giorno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe appunto fai dichiarazioni bomba (vere, non vere) contro una societa', ti fai nemici tutti quelli che sono vicini a quella societa', ti premetto che cmq penso si sia dato la zappa sui piedi da solo, perche' lui non e' stupido, sapeva a cosa andava incontro dicende quelle cose quel giorno.
    Però questo è un discorso ben diverso dal dire che non ha lavorato più perché in modo mafioso Moggi non l'ha fatto lavorare...
    Ripeto la storia dell'esonero di nApoli che lui addebita a una congiura di moggi (una congiura che a lui ha fruttato 2 milioni e mezzo di euro bada beene) fa capire che la persona rispetto al tema ormai non è serena e soffe di manie di persecuzione.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ecco l'audio, sinceramente imbarazzante.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

pelu cerchi sempre di rigirare la frittata... chissà poi a discapito di chi
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    pelu cerchi sempre di rigirare la frittata... chissà poi a discapito di chi
    io porto argomentazioni alle mie tesi, tu cosa altro hai da offrire oltre che luoghi comuni, battutine e faccine?

edit: sentito ora il controesame di zeman...imbarazzante.

la cosa che mi fa veramente imbarazzare è che aprite sti topic di accuse trionfali quando in realtà sono dei clamorosi fail.

ma lo fate apposta si?
    Last edited by peluche; 21st November 2009 at 13:38.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forte fare sempre il minestrone e portare sempre il punto su Calciopoli anche quando l'argomento è un altro.

Fail
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe che zeman sia un parolaio e pure scarso nel lavoro che faceva si sa da anni, sono solo dei deficienti coloro che gli vanno dietro
    Last edited by McLove.; 21st November 2009 at 14:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Avvocato: Zeman lei quanti trofei ha vinto?

Zeman: Zeru titoli..

Avvocato: Bene, ho finito.

Zeman: ...si ma per colpa del sistema.

risate generali.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

zeman = Foggia

il resto ha fatto cagare sempre
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

il primo anno a salerno zeman ha fatto bene

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io porto argomentazioni alle mie tesi, tu cosa altro hai da offrire oltre che luoghi comuni, battutine e faccine?
    non mi metto qui a discutere di fatti accaduti anni fa e di cui ormai si è parlato fin troppo, ma il fatto che quando si parla di calciopoli tiri sempre in mezzo l'inter mi fa sorridere
    On iMac 21,5"

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe che zeman sia un parolaio e pure scarso nel lavoro che faceva si sa da anni, sono solo dei deficienti coloro che gli vanno dietro
    Abbiamo gia' parlato di questo, rispetto la tua opinione ma non sono proprio d'accordo. E' un grande conoscitore di calcio,(molti allenatori divenuti capaci oggi han preso il loro modulo di gioco dal suo famoso 4-3-3)uno scarso non avrebbe scoperto e portato in Italia un certo Pavel Nedved, Signori, Nasone Rambaudi...uno scarso non avrebbe fatto fare 18 goal a Marco (due piedi sinistri) Del Vecchio.
    Personaggio scomodo ok. Scarso no.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Zeman=un povero demente che pensava che bastasse attaccare in 6 per vincere purtroppo poi riusciva a farne segnare 3 ma ne prendeva 5

Non ha vinto un cazzo,dimostrato un cazzo e non ha mai contato un cazzo semplicemente voleva pubblicità e ci riusciva attaccando chi al tempo aveva piu visibilità e potere....non ci voleva di sicuro una spinta per fargli fare figure di merda...ci pensava da solo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Abbiamo gia' parlato di questo, rispetto la tua opinione ma non sono proprio d'accordo. E' un grande conoscitore di calcio,(molti allenatori divenuti capaci oggi han preso il loro modulo di gioco dal suo famoso 4-3-3)uno scarso non avrebbe scoperto e portato in Italia un certo Pavel Nedved, Signori, Nasone Rambaudi...uno scarso non avrebbe fatto fare 18 goal a Marco (due piedi sinistri) Del Vecchio.
    Personaggio scomodo ok. Scarso no.
    hai ripetuto la tua posizone ripeto la mia, conoscitore di calcio non lo rende un grande allenatore esistono tantissimi conoscitori di formula uno ma che a guidare o ad essere team manager sarebbero seghe: zeman puo conoscere il calcio, cosa non rilevante per valutare se era una bravo allenatore o meno, ma come allenatore e' ,e parlano i non titoli, una merda.
    nedved si era gia ampiamente evidenziato insieme a poborski agli europei l'anno prima di arrivare alla lazio non e' stato per niente scoperto da zeman lo voleva mezza europa dopo quel torneo. Ricordo che al tempo degli europei parlavo con mio padre di quanto avrebbe fatto comodo alla Juve ed infatti ci ricordammo proprio degli europei in cui arrivo in finale quando poi passo alla vecchia signora e quanto tempo avevamo trascorso ad ammirarlo alla lazio da quando ce ne innamorammo, mo sono anche io un grande conoscitore di calcio o talent scout?
    il resto e' poca roba
    fare tanti goal? ed i 18 di del vecchio? con una squadra che attacca solamente e' facile, ma si deve anche non subirne a volte ti va bene a volte ti va male.
    ricordi il discorso di Spalletti alla tua Roma, prima di dimettersi: il tacco, la punta, il numero (spaccandosi la mano sul tavolo) stocazzo! equilibri e fase difensiva. serve quello per vincere o si perde come ha sempre fatto zeman quindi non lo chiamerei proprio Guru del calcio, anzi.
    Insomma perdente che si appella al sistema, da come dice lui a lui avvers,o perche nn ha mai combinato nulla, personaggio whiner sostanzialmente scarso nel lavoro che faceva che era l'allenatore non il "conoscitore di calcio".
    il mondo e' bello perche e' vario ognuno ha le sue opinioni, ma il fatto che non abbia mai vinto un cazzo e lo si debba indicare come conoscitore o scopritore di evidenti e palesi talenti e' proprio indice che del suo lavoro, al di la di un fanatismo o simpatia per il personaggio, ha lasciato niente come sono soliti fare gli scarsi appunto.
    Last edited by McLove.; 21st November 2009 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast