non farmi pensare all'anno in cui zeman venne a napoli pls, gia in quel periodo faceva tremendamente cagare come squadra, ma non l'ho mai vista giocare peggio
i giocatori parevano 11 cadaveri in campo![]()
non farmi pensare all'anno in cui zeman venne a napoli pls, gia in quel periodo faceva tremendamente cagare come squadra, ma non l'ho mai vista giocare peggio
i giocatori parevano 11 cadaveri in campo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ho alluso a 'calciopoli', lo so che non ci dorme piu la notte.Se vuoi puoi andarci te dalla parte della difesa no ? Campate per aria ? O bello moggi c'aveva le mani impasta ovunque (essendo nel calcio da eoni).
Bhe appunto fai dichiarazioni bomba (vere, non vere) contro una societa', ti fai nemici tutti quelli che sono vicini a quella societa', ti premetto che cmq penso si sia dato la zappa sui piedi da solo, perche' lui non e' stupido, sapeva a cosa andava incontro dicende quelle cose quel giorno.
Però questo è un discorso ben diverso dal dire che non ha lavorato più perché in modo mafioso Moggi non l'ha fatto lavorare...
Ripeto la storia dell'esonero di nApoli che lui addebita a una congiura di moggi (una congiura che a lui ha fruttato 2 milioni e mezzo di euro bada beene) fa capire che la persona rispetto al tema ormai non è serena e soffe di manie di persecuzione.
pelu cerchi sempre di rigirare la frittata... chissà poi a discapito di chi![]()
On iMac 21,5"
io porto argomentazioni alle mie tesi, tu cosa altro hai da offrire oltre che luoghi comuni, battutine e faccine?
edit: sentito ora il controesame di zeman...imbarazzante.
la cosa che mi fa veramente imbarazzare è che aprite sti topic di accuse trionfali quando in realtà sono dei clamorosi fail.
ma lo fate apposta si?
Last edited by peluche; 21st November 2009 at 13:38.
forte fare sempre il minestrone e portare sempre il punto su Calciopoli anche quando l'argomento è un altro.
Fail
Spoiler
babbe che zeman sia un parolaio e pure scarso nel lavoro che faceva si sa da anni, sono solo dei deficienti coloro che gli vanno dietro
Last edited by McLove.; 21st November 2009 at 14:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Avvocato: Zeman lei quanti trofei ha vinto?
Zeman: Zeru titoli..
Avvocato: Bene, ho finito.
Zeman: ...si ma per colpa del sistema.
risate generali.
![]()
zeman = Foggia
il resto ha fatto cagare sempre
Spoiler
il primo anno a salerno zeman ha fatto bene
Abbiamo gia' parlato di questo, rispetto la tua opinione ma non sono proprio d'accordo. E' un grande conoscitore di calcio,(molti allenatori divenuti capaci oggi han preso il loro modulo di gioco dal suo famoso 4-3-3)uno scarso non avrebbe scoperto e portato in Italia un certo Pavel Nedved, Signori, Nasone Rambaudi...uno scarso non avrebbe fatto fare 18 goal a Marco (due piedi sinistri) Del Vecchio.
Personaggio scomodo ok. Scarso no.
Zeman=un povero demente che pensava che bastasse attaccare in 6 per vincere purtroppo poi riusciva a farne segnare 3 ma ne prendeva 5
Non ha vinto un cazzo,dimostrato un cazzo e non ha mai contato un cazzo semplicemente voleva pubblicità e ci riusciva attaccando chi al tempo aveva piu visibilità e potere....non ci voleva di sicuro una spinta per fargli fare figure di merda...ci pensava da solo![]()
hai ripetuto la tua posizone ripeto la mia, conoscitore di calcio non lo rende un grande allenatore esistono tantissimi conoscitori di formula uno ma che a guidare o ad essere team manager sarebbero seghe: zeman puo conoscere il calcio, cosa non rilevante per valutare se era una bravo allenatore o meno, ma come allenatore e' ,e parlano i non titoli, una merda.
nedved si era gia ampiamente evidenziato insieme a poborski agli europei l'anno prima di arrivare alla lazio non e' stato per niente scoperto da zeman lo voleva mezza europa dopo quel torneo. Ricordo che al tempo degli europei parlavo con mio padre di quanto avrebbe fatto comodo alla Juve ed infatti ci ricordammo proprio degli europei in cui arrivo in finale quando poi passo alla vecchia signora e quanto tempo avevamo trascorso ad ammirarlo alla lazio da quando ce ne innamorammo, mo sono anche io un grande conoscitore di calcio o talent scout?
il resto e' poca roba
fare tanti goal? ed i 18 di del vecchio? con una squadra che attacca solamente e' facile, ma si deve anche non subirne a volte ti va bene a volte ti va male.
ricordi il discorso di Spalletti alla tua Roma, prima di dimettersi: il tacco, la punta, il numero (spaccandosi la mano sul tavolo) stocazzo! equilibri e fase difensiva. serve quello per vincere o si perde come ha sempre fatto zeman quindi non lo chiamerei proprio Guru del calcio, anzi.
Insomma perdente che si appella al sistema, da come dice lui a lui avvers,o perche nn ha mai combinato nulla, personaggio whiner sostanzialmente scarso nel lavoro che faceva che era l'allenatore non il "conoscitore di calcio".
il mondo e' bello perche e' vario ognuno ha le sue opinioni, ma il fatto che non abbia mai vinto un cazzo e lo si debba indicare come conoscitore o scopritore di evidenti e palesi talenti e' proprio indice che del suo lavoro, al di la di un fanatismo o simpatia per il personaggio, ha lasciato niente come sono soliti fare gli scarsi appunto.
Last edited by McLove.; 21st November 2009 at 22:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-