a chi gioca su mlf vorrei chiedere, indipendentemente dal reame di appartenenza, come giudica / come spiega il comportamento degli albion (se siete di li tanto meglio) in rvr da quando e' uscito nf, non parlo a livello di "bene" o "male" o di presunti accordi (a cui io nn credo) tra le due parti, parlo a livello di "strategia generale", pensateci seriamente plz.
non e' una polemica, ma un'analisi di gioco, in cui io non riesco a capire la strategia di base degli albion, al momento.
detta in modo superficiale e sintetico il riassunto sarebbe: pare ostacolino gli hibby e agevolino i middy.
--->i middy ci pensano due volte prima di attaccare la roccaforte degli albs in terra midda (bledmeer, nottmore) attaccando sistematicamente le nostre piazze che conquistiamo (blendrake, hildskiaf, arvakr).
--->gli albs vengono a disturbare ogni nostra iniziativa di conquista in territorio middo, conquistando alcune torri impedendoci il teleport (cosa che dovrebbero fare i middy e non gli albs a logica)
ieri si e' raggiunto un livello x me strategicamente assurdo: stavamo cercando di fare la relic a midgard, e gli albion per tutta la sera hanno pensato bene solo di conquistare prima il blendrake che era il nostro punto di sbarco (teleport) a mid, poi di andare pure a a hibernia e farci lo scherzetto di prendere una torre al crauchon allungandoci i tempi di navigazione.
strano, in quanto avrebbero avuto tutto il tempo per fare il glenlok, cosa che stavano provando a fare (naturalmnte dopo che siamo andati noi al glenk a conquistare 2 torri, e noi siamo tornati indietro a blend lasciando campo libero agli albs e siamo andati ad arvakr)...
ora un atteggiamento simile fatto da dei gruppi middy (esempio gli xvx che han preso la torre del blend mentre stavamo a hildskiaf) lo capisco benissimo ed e' pure molto intelligente, imo, interrompendo anche solo per qualche decina di minuti il teleport per i nuovi arrivi, ma fatto dagli albion a cui non dovrebbe sfuggire che a mid ci sono ancora le relic e a hibernia manco una.... non si capisce il motivo per cui debbano addirittura venire a hib a tagliarci i ponti di comunicazione per mid o riprendersi il blendrake.
-? Obiettivo tenere df aperto e avere bonus di 3% su soldini e exp? O_o spero nn sia solo questa la mentalita'....
-? Obiettivo tenere la temuta Hibernia con zero relic agevolandosi tra loro con 4 relic e 2 a testa?
Non so, io nn li(vi) capisco, chiedo a voi.
ps
sarebbe curioso sapere il rovescio della medaglia, ovvero se gli hibby una volta sbarcati ad albion a prendere keep a valanga per puntare alle relic poi si trovano i middy che vanno a conquistare le torrette ad alb dei nostri keep presi e poi a hibernia per impedirci i teleport... o se non pensano piuttosto a "colonizzare" altri keep a albion e puntare alle altre relic, con garanzia di successo per qualcuno massima (cosa che e' avvenuta contro hibernia del resto per farci le relic).