"STRONZO"
Allora, Fini sostiene che
http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ce/39355?video
Calderoli conferma, ma aggiunge
http://www.corriere.it/politica/09_n...4f02aabc.shtml
A me torna in mente questo (dal minuto 2:16)
ergo...
![]()
"STRONZO"
Allora, Fini sostiene che
http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ce/39355?video
Calderoli conferma, ma aggiunge
http://www.corriere.it/politica/09_n...4f02aabc.shtml
A me torna in mente questo (dal minuto 2:16)
ergo...
![]()
Last edited by Dr.Doomed; 21st November 2009 at 17:54.
Il Berlusca che parla anche Francese mi ha stupito
Edit: Fini...la terza carica dello stato...nc
Cioè fatemi capire , il problema è che :
- ha detto stronzo
oppure che :
- ha detto che chi ritiene diverso e quindi da emarginare gente in base alla pelle / razza / sesso / etnia se lo insultate dite pure che ve l'ho detto io ?
Fatemi capire![]()
Last edited by Kinson; 21st November 2009 at 18:28.
Boh, a me vedere il presidente della camera dei deputati e un ministro della repubblica italiana che si rinfacciano a distanza le rispettive posizioni in tema di immigrati a colpi di "stronzo chi fa X, si ma stronzo anche chi fa Y" (perchè di questo si tratta alla fine) mette una certa tristezza.
Il livello del confronto politico è ormai inferiore alla più becera delle risse da bar dello sport.
A me Fini e' piaciuto, onestamente...
conTROLLer non ho capito il perchè del tuo "nc".. augurandomi che non sia per i contenuti, non commenti perchè ha detto "stronzo"? Davvero spiegaci il tuo no comment.. fai divertire i ragazzi ...
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Fini sta ridimostrando di avere la palle che aveva perso ed in effetti non mi e' dispiaciuto il suo discorso e non mi sta dispiacendo atm in generale.
Sull utilizzo del vocabolo "stronzo" i tempi cambiano e pure l'uso delle parole non ci trovo niente di poco elegante o di maleducato nemmeno come forma perché l'utilizzo di una parola forte o anche una parolaccia può anche essere una scelta di forma per portare attenzione o enfasi a parte del discorso, e cmq bado molto di più alla sostanza.
Ad ogni modo stava parlando a dei ragazzini e trovo apprezzabile parlare a gente normale nel modo normale e colloquiale piuttosto che giri di parole per indicare la stessa medesima cosa e non farsi nemmeno comprendere.
i veri "stronzi" che si sdegnano per uno che dice stronzo siete voi, imho, anzi stronzi bigotti.
Probabilmente avereste preferito: "Non v'e' chi non vede la palmare evidenza che tali individui che praticano delle forme discriminiatrici sulle persone in base alla razza o etnia siano dei poco di buono e quindi analoghi ad i cilindretti oblunghi maleodoranti marroni frutto delle evacuazioni dell'orifizio anale?
Mah!![]()
Last edited by McLove.; 21st November 2009 at 20:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' lo stesso fini della bossi-fini o è il vecchio fini di AN?
per citare la bossi fini immagino che la conosci o spari? perché la bossi fini sebbene sia stata usata dagli stronzi comunistelli e da 4 stronzetti che hanno un diploma a stento, e postano in una board perle di saggezza e cultura, come norma discriminatrice per gli extra comunitari, non faceva nulla di tutto questo anche perche e' una modifica ad un testo che promana dal governo d'alema cioè la legge 25 luglio 1998, n. 286, non lo snatura nemmeno nella sostanza anzi da attuazione ad alcuni istituti che erano rimasti lettera morta o latenti
tu a quale dei cilindretti oblunghi marroni appartieni?
Hai mai letto quel provvedimento o ne hai trovato traccia tra i murales di un centrosociale okkupato?
Last edited by McLove.; 21st November 2009 at 20:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me fini sta piacendo molto, in un ipotetico futuro in cui si candidasse da solo lo voterei quasi sicuramente
Guarda io trovo che, a prescindere da tutto, dal cambiamento dei tempi e dei linguaggi, un minimo di formalità anche nelle situazioni meno informali, quando si ricoprono certi ruoli, sia d'obbligo.
E non è questione di esser bigotti o meno, è questione di rispetto nei confronti della carica che si ricopre.
Poi ovviamente sui contenuti sono completamente d'accordo, ma l'uso dell'epiteto volgare, a mio personalissimo giudizio, lascia un po' a desiderare, a maggior ragione di fronte ad adolescenti per i quali si dovrebbe esser d'esempio.
Poteva tranquillamente esprimere lo stesso concetto senza lo "stronzo" senza esser meno diretto e senza buttarla sulla retorica ateniese.
E comunque ripeto, veder politici che si fronteggiano a colpi di "stronzo" non mi pare un'immagine edificante.
Fini doveva sfanculare B. dopo l'annuncio della formazione del pdl in p.zza s.babila... cmq sta rimediando e mi piace
Spoiler