Page 3 of 106 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant

Mi sa che avrei fatto meglio a prenderlo da Axelmusic, ma essendo in backorder e non conoscendo il sito sono andato su ebay.
    Chissa quando mi arriva...

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

mi avete fatto salire la scimmia

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    mi avete fatto salire la scimmia
    E' il dungeon crawler rpg definitivo
    Se ti piace il genere è da comprare senza alcun dubbio

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Allora, arrivato tutto giovedì, iniziato a giocare da venerdì sera.

Non si capisce come cazzo fa a passare così in sordina un gioco del genere, dal gameplay, all'atmosfera di gioco e finendo con comparto audio/video, è semplicemente fantastico.

Il gameplay è veramente valido, con "pochi comandi" ti permettono di gestire il pg come vuoi tu, schivando/rotolando/aggirando il nemico... attaccando su parata, in duale, switchando velocemente l'arma in 2h per colpire più forte... in pratica puoi giocare veramente come vuoi (e sei anche un pò obbligato a studiare più stili di combattimento).
    Insomma, già far muovere il pg ti lascia veramente soddisfatto.

L'atmosfera poi quando sei dentro Nexus (l'unica safe zone in pratica, dove trovi i mercanti, banca, allenatore) è bellissima ;_;

La componente online è geniale... in pratica puoi trovare/lasciare aiuti sulla strada (per ora tutti davvero utili), vedere le ultime azioni di altri giocatori che sono morti in quella zona (ma quanti tipi cadono dalle scale del Nexus? ) ed i ghost bianchi di altri giocatori che sono passati da quella zona... più tutta la componente multiplayer pve/pvp (a livelli alti fare il black phantom sarà divertente ).

L'unica cosa che mi viene da pensare è il fatto che la gente viene scoraggiata dalla difficoltà del gioco. Perchè in pratica, se sbagli ad attaccare il nemico, o non ti studi per bene la tattica, perdi a ripetizione.

Bon, venendo al gioco vero e proprio, per ora ho finito Boletaria 1
    Spoiler

Per quanto riguarda Boletaria 2
    Spoiler

In tutto questo, ho distrutto la prima spada che mi hanno dato, ruperato una scimitarra, varie rapier (ottime per usarle in duale, sulla sinistra) e un'alabarda + scudo spinato per quando salgo di livello
    Last edited by Thoten; 21st November 2009 at 19:58.

Ensign xv25's Avatar

Fatti i primi due boss

Sto giocando proprio ultradifensivo sempre con lo scudo su, ho troppa strizza di provare dual wield o anche solo una 2h
    Tra l'altro sono pure stato invaso prima... per fortuna che avevo due blue phantoms summonati e gli abbiamo rotto il culo al black Pero' non mi sembra abbia dato nulla, si guadagna solo world tendency mi sa'

Spoiler

Cmq provero' a seguire il consiglio della Wikidot e faro' un pg senza magia, full faith e dex... vediamo cosa ne viene fuori

Ma l' 1-2 è quello sul ponte? In pratica passando lo stanzone di Phalanx?

Ensign xv25's Avatar

Si, ci arrivi (se lo hai aperto) anche dall'inizio dell'1-1 salendo a sinistra .. il cavaliere con gli occhi rossi sta' dalla parte opposta di dove incontri il primo con gli occhi blu, sulle mura con le catapulte(o erano balestre? non ricordo )

Se dall'inizio dell'1-1 sali a destra arrivi velocemente al nest dei due draghi

edit: anzi che cazzo dico, è nell'1-1 il tizio con gli occhi rossi... hai ragione l'1-2 è post phalanx
    a girarci tutto il giorno per 10 ore mi sono rincoglionito
    Vabbè il dove si trova è corretto
    Last edited by xv25; 21st November 2009 at 21:04.

Si, controllato, grazie

Comunque la tattica che ho studiato è quella giusta

Ensign xv25's Avatar

Evacuate = best farming spell ever
    Costa 20k.. pero' ti puoi recallare al nexus a piacere senza perdere nessuna soul

Nazgul Tirith's Avatar

xv25..DW fara' un malecane, ma praticamente rischi di esplodere il mille colori ogni volta.

Quindi, a parer mio hai fatto bene a settarti ultra def.

Anche perche per uccidere il boss finale del World 2, ci ho messo 2 ore. 1 ora solo per comprendere come io potessi mai uccidere una cosa del genere, con un DW (non ti dico cos'e, ma quando ci arriverai..capirai )
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd November 2009 at 00:00.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Non si capisce come cazzo fa a passare così in sordina un gioco del genere, dal gameplay, all'atmosfera di gioco e finendo con comparto audio/video, è semplicemente fantastico.
    Semplice. Perchè è un gioco di nicchia sia per il livello di difficoltà (non l'ho provato, ma leggendo in giro pare sia una sorta di stupro mentale ) che per il genere.

Cioè non ce lo vedo molto come blockbuster, soprattutto per via della difficoltà. Ce lo vedi un bimbonutella con sto gioco in mano?

Btw appena ho un po' di cash me lo piglio. Sicuri sicuri che non fanno l'edizione eu? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Semplice. Perchè è un gioco di nicchia sia per il livello di difficoltà (non l'ho provato, ma leggendo in giro pare sia una sorta di stupro mentale ) che per il genere.

Cioè non ce lo vedo molto come blockbuster, soprattutto per via della difficoltà. Ce lo vedi un bimbonutella con sto gioco in mano?

Btw appena ho un po' di cash me lo piglio. Sicuri sicuri che non fanno l'edizione eu? :O

Sicura c'e solo la morta proton

In previsione per ora non c'e, se in Us magari vendera' tanto ci faranno un pensierino.
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

Atlus non pubblica in eu, per i suoi titoli si affida alla Square o alla Koei di solito... Demon's Souls è un franchise Sony, quindi o lo pubblica SCEE ( ma che è una battuta) o nisba mi sa' : |
    Cmq la difficolta' non è tanto dei mob in se... quanto che la morte è PUNITIVA al massimo
    Le souls che ottieni uccidendo i mob servono sia come soldi sia per scambiarli in "exp" (diciamo cosi' perchè non ci sono veramente i livelli... ogni punto stat che aumenti ti da' un soul level) se crepi una volta rimangono per terra e tu ripoppi all'inizio di dove eri, con tutti i mob respawnati... se riesci a prenderlo, bene, altrimenti perdi tutto :O Non puoi proprio giocare con le mani nelle mutande "tanto c'è il checkpoint" o finisci con il fegato che sanguina

Cmq ho appena spanato il Flamelurker grazie a due simpatici fantasmini aiutanti

btw. Nazgul, il tuo psnid? Non c'è nel topic apposito!
    Last edited by xv25; 22nd November 2009 at 04:06.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ma è in italiano quello di axel? che in caso me lo buyo

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant

Non esiste manco la versione EU, figurati in italiano.

Page 3 of 106 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast