Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: Nessun taglio di CO2 - Obama Fail

Warrant Officer nexo's Avatar

La Cina detiene il 24-25% del debito americano, di fatto obama ai cinesi non può dire nulla ed anzi, sarà forse costretto ad allargare le maglie dei dazi ai prodotti cinesi.. Dubito che le missioni di obama in terra asiatica possano portare a qualcosa; oltre alla prima citata il secondo grande creditore è il Giappone, ed ultimamente entrambi i Paesi stanno rinunciando alle aste dei bond a lunga scadenza emessi dal tesoro americano... Obama ha le bolas all'interno di un magnifico cappio, basta solo stringerlo un pochino per far abbassare la testa

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    C'è una piccola considerazione da fare però : vi sembra un'adeguata giustificazione per continuare ad inquinare come si fa oggi? E' un discorso del cazzo dai, comunque il problema rimane
    E' no troppo facile così fare ambientalismo dei miei coglioni sulla pelle degli altri perchè "cmq sia è meglio così".
    Qui si parla di aver mentito , avere inventato una teoria per 20 fottuti anni.
    E siete i soliti che non passano una troia a berlusconi.E no così non va affatto.
    Una teoria che ha fatto investire MILIARDI di FANTASTILIARDI.Se sarà dimostrato che è tutto vero lo vedrete quanto si saranno divertiti in diversi oh sisi.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' no troppo facile così fare ambientalismo dei miei coglioni sulla pelle degli altri perchè "cmq sia è meglio così".
    Qui si parla di aver mentito , avere inventato una teoria per 20 fottuti anni.
    E siete i soliti che non passano una troia a berlusconi.E no così non va affatto.
    Una teoria che ha fatto investire MILIARDI di FANTASTILIARDI.Se sarà dimostrato che è tutto vero lo vedrete quanto si saranno divertiti in diversi oh sisi.
    Se viene dimostrato falso, come per altro e' probabile, mi chiedo io, ametterai di aver gridato al GOMBLOTTOOH ! O semplicemente aspettarei che tutti dimentichino per passare alla prossima ?

Queste illazioni che per di piu' vengono fatte e cioe' che una email e' stata craccata e bliblubla... per tutto il resto siete sempre scettici, per sta roba abbocate subito.

No scusa, ci vedo giusto un attimo di parzialita'.

Come dico sempre: se ci sono dati si pubblicano, non si farfuglia. Tutto il resto e' fuffa cosmica.

Tra un forum e Nature, la credibilita' maggiore ce l'ha ancora Nature.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se viene dimostrato falso, come per altro e' probabile, mi chiedo io, ametterai di aver gridato al GOMBLOTTOOH ! O semplicemente aspettarei che tutti dimentichino per passare alla prossima ?
    Queste illazioni che per di piu' vengono fatte e cioe' che una email e' stata craccata e bliblubla... per tutto il resto siete sempre scettici, per sta roba abbocate subito.
    No scusa, ci vedo giusto un attimo di parzialita'.
    Come dico sempre: se ci sono dati si pubblicano, non si farfuglia. Tutto il resto e' fuffa cosmica.
    Tra un forum e Nature, la credibilita' maggiore ce l'ha ancora Nature.
    Scusa scusa scusa.Te per caso hai scaricato i file?Ops io si scaricateli e torna a parlare.
    Ci sono 1073 email vuoi l'indirizzo email di uno a caso del giss o del noaa o della nasa?
    CERTO CHE VERRA' dimostrato falso ne parlano già il guardian il nyt la stessa nature etc.
    L'attacco hacker è stato CONFERMATO dall'hadley research center stesso.
    Occhio alka stai per entrare in una valle di lacrime

p.s.
    Ci sono tutti i dati di yamal i codici per far partire hardcrut v3 e altri 3500 FILE tra pdf , pps , exe , codice fortran , matlab , sicuramente è tutto fake ahahha

And many more lol

Scusa scusa scusa.Te per caso hai scaricato i file?Ops io si scaricateli e torna a parlare.
    Ci sono 1073 email vuoi l'indirizzo email di uno a caso del giss o del noaa o della nasa?
    CERTO CHE VERRA' dimostrato falso ne parlano già il guardian il nyt la stessa nature etc.
    L'attacco hacker è stato CONFERMATO dall'hadley research center stesso.
    Occhio alka stai per entrare in una valle di lacrime
    p.s.
    Ci sono tutti i dati di yamal i codici per far partire hardcrut v3 e altri 3500 FILE tra pdf , pps , exe , codice fortran , matlab , sicuramente è tutto fake ahahha

In tutta onesta onesta':

http://www.wired.com/threatlevel/2009/11/climate-hack

Global warming skeptics are seizing on portions of the messages as evidence that scientists are colluding and warping data to fit the theory of global warming, but researchers say the e-mails are being taken out of context and just show scientists engaged in frank discussion.

Per interpretare la massiva quantita' di dati che c'e' al riguardo, 1000 email tra scienziati con modelli Matlab (da capire per di piu' NdS), non possono dare nemmeno la punta dello spillo messo di traverso sopra a un Iceberg sciolto.

Io ritengo, e in questo sono franco, che il tuo approccio alla scienza sia un po' troppo alla 4Chan. Gridi forte per portare acqua al tuo mulino.

Inoltre... e in questo sono ancora piu' franco.... la probabilita' che una mole cosi' grande di scienziati si metta d'accordo per fare un COMPLOTTO e' cosi' ridicolamente bassa, che solo a pensarci mi fa ridere.

La gente non si mette d'accordo in scienza, FINE. Fattene una ragione.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    La Cina sta facendo investimenti in idroelettrico, eolico e fotovoltaico per decine di miliardi di Dollari...
    E non solo. Oltre a partecipare al progetto fusione nel Tomahak che verrà costruito in Francia, loro ne hanno già uno tutto loro in costruzione (sono stati i primi anche a fare ricerca in questo).

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Perché sulle "spalle degli altri"? E' così sbagliato volersi costruire una casa da zero che tenga conto di risparmio energetico e quant'altro piuttosto che farla a basso prezzo e con dispendio energetico mostruoso a lungo termine solo perché "il global warming è una panzana"?

Se sti tizi hanno mentito, ben venga il BAN a vita dalla comunità scientifica (minimo).

Ma da qui a sostenere che a causa di questo sia stata una cazzata investire in ricerca su altre fonte energetiche (dai pannelli fotovoltaici al Tomahak per la fusione) o progettare sistemi a basso consumo energetico, è una bestialità bella e buona.

A prescindere dal global warming o meno, a me schifo respirare l'aria malsana ed insalubre che si respira nelle grande città, sia a causa di polveri sottili sia a causa del tanfo di anidride carbonica a gogo.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Perché sulle "spalle degli altri"? E' così sbagliato volersi costruire una casa da zero che tenga conto di risparmio energetico e quant'altro piuttosto che farla a basso prezzo e con dispendio energetico mostruoso a lungo termine solo perché "il global warming è una panzana"?

Se sti tizi hanno mentito, ben venga il BAN a vita dalla comunità scientifica (minimo).

Ma da qui a sostenere che a causa di questo sia stata una cazzata investire in ricerca su altre fonte energetiche (dai pannelli fotovoltaici al Tomahak per la fusione) o progettare sistemi a basso consumo energetico, è una bestialità bella e buona.

A prescindere dal global warming o meno, a me schifo respirare l'aria malsana ed insalubre che si respira nelle grande città, sia a causa di polveri sottili sia a causa del tanfo di anidride carbonica a gogo.
    Gala non mi riferisco agli sforzi verso il rinnovabile , qui ci sono state truffe ben peggiori.
    Quanto a te alka , HAI SCARICATO LA ROBA O NO?
    Puoi leggertela da solo , se l'ho scaricata io un campionissimo come te la troverà di sicuro no?Per una volta che hai TUTTI i dati che vuoi che aspetti a farti un opinione incredibile per stroncarmi definitivamente?
    Paura di "ambientopoli" come l'hanno gia rinominata alcuni?ahah
    Io ve lo dico se smettiamo di parlarne forse forse ce ne uscite ancora dignitosamente,mi offro anche di non postare più per risparmiarvi lo scempio

And many more lol

Gala non mi riferisco agli sforzi verso il rinnovabile , qui ci sono state truffe ben peggiori.
    Quanto a te alka , HAI SCARICATO LA ROBA O NO?
    Puoi leggertela da solo , se l'ho scaricata io un campionissimo come te la troverà di sicuro no?Per una volta che hai TUTTI i dati che vuoi che aspetti a farti un opinione incredibile per stroncarmi definitivamente?
    Paura di "ambientopoli" come l'hanno gia rinominata alcuni?ahah
    Io ve lo dico se smettiamo di parlarne forse forse ce ne uscite ancora dignitosamente,mi offro anche di non postare più per risparmiarvi lo scempio
    1034 email.

Io ne ho 500 non lette nel mio account. Giusto per dirti la magnitudo delle dichiarazioni che fai sulla quantita' minima di dati che hai per giudicare. E' per questo che gia' ti taccio di essere un parolaio, poi so gia' che tipo di discussioni ti avranno messo in allarme, la mia espressione e' gia questa: . Vediamo dopo aver letto.

La promessa e' che se hai ragione, ti do ragione. Alla fine non si parla mica di dogmi.

Comunque, adesso vedo.

ok ce li ho.

Scordati che io mi legga 1034 emails. Dimmi cosa e' incriminato per te.

Ne ho lette un paio e per ora sono degli stronzi che parlano di grants, come ogni stronzo che lavora nel campo.

Se sono mail su modelli che non vanno: , sono discussioni tipiche tra scienziati.

Dai dammi il numero delle mail incriminate e ci guardo da me.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Il Maestro è andato a dormire dopo una dura giornata e ha lasciato me a diffondere il Suo Verbo... il problema è che non so cosa voglia dire quindi faccio finta di nulla e me ne vado fischiettando...

Ps: ovviamente per me ha ragione il Maestro. Ambientopoli sta arrivando.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Quote Originally Posted by Loki View Post
    Il Maestro è andato a dormire dopo una dura giornata e ha lasciato me a diffondere il Suo Verbo... il problema è che non so cosa voglia dire quindi faccio finta di nulla e me ne vado fischiettando...

Ps: ovviamente per me ha ragione il Maestro. Ambientopoli sta arrivando.

Ah parlate di questo:

Dear Ray, Mike and Malcolm,
    Once Tim's got a diagram here we'll send that either later today or
    first thing tomorrow.
    I've just completed Mike's Nature trick of adding in the real temps
    to each series for the last 20 years (ie from 1981 onwards) amd from
    1961 for Keith's to hide the decline. Mike's series got the annual
    land and marine values while the other two got April-Sept for NH land
    N of 20N. The latter two are real for 1999, while the estimate for 1999
    for NH combined is +0.44C wrt 61-90. The Global estimate for 1999 with
    data through Oct is +0.35C cf. 0.57 for 1998.
    Thanks for the comments, Ray.

Cheers
    Phil

AHAAAAAAAAAAAAHAHAAHAHHAHAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAAAAA AAAAAHAHAHAH.

Solitamente i grafici fluttuano, non sono andamenti esponenziali o lineari o logaritmici come vorreste voi. Il problema e' che vanno presentati a dei politici e a gente che normalmente non ne capisce un cazzo.

Allora si prendono 200 curve campionate diversamente, si fa la media di tutte e viene fuori una cosa pulita.

Oppure si smussa con la curva che approssima meglio...

Col cazzo che i grafici che normalmente vedete in TV, ma per qualunque cosa, hanno realmente quegli andamenti.

Ce li hanno facendo una media pesata e ma mi mo e 200 storie di statistica.
    Last edited by Alkabar; 21st November 2009 at 23:15.

oppure questa:

Spoiler

Parlano di modelli che non vanno per mancanza di dati .

Sillybee's Avatar

Solitamente ritengo gli utenti di questo forum abbastanza flessibili mentalmente da saper distinguere una puttanata da un fatto reale, dite che sbaglio?

Prima di trasferirmi negli USA la mia visione delle politiche ambientali americane era da italiano medio: americani = menefreghisti, macchinoniV8, ignoranti, mega industrie inquinanti bla bla...

Poi sono venuto qui, dove per guadagnarmi da vivere vendo un prodotto, che è partito in Europa-Giappone, capace di ridurre gli agenti inquinanti dei gas di scarico del 90%... e cosa trovo?

1. Trovo che i Power Plant americani sono tutti dotati di catalizzatori SCR e che emettono solamente AZOTO, IDROGENO e OSSIGENO. Wow mi ricordano qualcosa questi gas... cosa formano insieme?

2. Trovo che la normativa EPA 2010 per Camion, auto e tutti i motori diesel è più restrittiva dell'Euro 6 che entrerà in vigore nel 2013.

3. In california Terminator ha imposto che tutti i mezzi dotati di motore diesel siano dotati o di SCR (Selective Catalytic Reduction) o di Advanced EGR (Exhaust Gas Recirculation)

4. Tutte le case automobilistiche USA, nel dopo Bush, hanno virato verso l'Ibrido e il clean Diesel. Hanno ridotto le cilindrate, introdotto modelli più piccoli e leggeri, ottimizzato i consumi. Ogni modello nei concessionari ha sul parabrezza un enorme adesivo con "Estimated Mileage per Gallon".

5. Audi, Bmw, Mercedes, Mazda, Toyota, Volkswagen, hanno introdotto i loro BlueTec, BlueTDI etc, SOLO nel mercato USA. E' una tecnologia vecchia di 60 anni, usata per trattare i fumi industriali, in pratica si inietta una soluzione di acqua e urea al 32,5% (chiamata AdBlue in Europa o DEF in USA) che scaldandosi libera ammoniaca e reagendo con il NoX forma parti di Azoto e Acqua... Con questo sistema nelle grandi città l'aria che esce dal tubo di scarico è + pulita di quella aspirata

Detto tutto questo, è ora di piantarla con la demonizzazione incondizionata degli USA... Sono indietro di 100 anni su tante cose... ma di certo non sulle normative ambientali...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

And many more lol

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast