Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Thailandia - Koh Lanta

fuck.... mi tocca tornare in anticipo ho li volo di rientro il 30 dicembre e sto già piangendo

cmq troppo figo, mi sto guardando il tramoto in un baretto sulla spiaggia bvendop un cappuccino ghiacciato
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

occhio alle spalle.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    fuck.... mi tocca tornare in anticipo ho li volo di rientro il 30 dicembre e sto già piangendo

cmq troppo figo, mi sto guardando il tramoto in un baretto sulla spiaggia bvendop un cappuccino ghiacciato
    Ti si sta appannando il cupolino...si vede da qui

Lieutenant Junior Grade

io il 28 scendo da bangkok, piglio un bungalow ad ao nang.
    magari riusciamo comunque a beccarci.
    cmq che sfiga, torni per via del visto ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

per il visto non ho problemi, purtroppo mi hanno anticipato un paio di impegni di lavoro che erano previsti per marzo ai primi di gennaio, quindi mi tocca tornare prima

io il 29 parto da Koh Lanta e passo l'ultima notte a Krabi, la mattina del 30 parto per Bangkok e la sera per Roma
    Spoiler

Allora.... news! Passo l'ultima notte tra il 29 e il 30 dicembre ad Ao Nang, che e' piu' vicina all'aeroporto cosi non devo svegliarmi alle 5 del mattino per partire da Koh Lanta.

E' vero che in macchina ci si impiega circa mezz'ora per arrivare all'aeroporto ? Sto prenotando l'ultima notte in un albergo a 5 stelle tramite le offerte di booking, diciamo che l'ultimo giorno lo voglio passare nel lusso con albergo e SPA inclusa

Fammi sapere, magari ci becchiamo e andiamo a mangiare qualcosa a cena. Contattami anche via PM su wayne, cosi ti passo anche il numero di cell thailandese.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

E' vero che in macchina ci si impiega circa mezz'ora per arrivare all'aeroporto ? Sto prenotando l'ultima notte in un albergo a 5 stelle tramite le offerte di booking, diciamo che l'ultimo giorno lo voglio passare nel lusso con albergo e SPA inclusa
    se c'è la massaggiatrice inclusa ricordati La Frase quando ti arriva in camera!!

Page 4 of 4 FirstFirst 1234