ne ho giocati 6 su 10, e voto l4d2 e sf4.
ne ho giocati 6 su 10, e voto l4d2 e sf4.
no vabbe nc volere killzone2 goty
![]()
graz Naz .. bell'idea rifare cosi' il sondaggio !!!
cmq DA + L4D2 (x quanto in quest'ultimo suki a palla)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ci sono nmila persone che giocano drako, come in ogni gioco appena uscito, di conseguenza per i primi tempi i server saranno strapieni e laggosi
è cosi e probabilmente sara' cosi per molti anni ancora
non è un concetto difficile
btw telecom ha problemi ultimamente il che non aiuta certo
Quest'anno L4D2 lo boicotto, per due motivi:
1. Valve che non mantiene ciò che promette.
2. La bassa qualità di Steam, non sono state poche le serate in cui ho avuto problemi, e no, non era il periodo in cui era appena uscito, e i problemi non li avevo solo io.
Chiaramente per console non lo prendo, anche perchè non ci tengo a spendere 50 euro per poco più di un'espansione da giocare col pad.
quello è un altro discorso, pure io ho dei problemi con steam, non so dovuti a cosa, e cmq è fatto un po di merda
rimane il fatto che l4d2 è divertenterrimo
e tu vatti a mettere l'avatar nuovo gogo
Votato DA per completezza ed immersione, MW2 per il multiplayer.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Rivotato DA per gli stessi motivi espressi nell'altro post.
Non ho visto la scelta multipla lol![]()
Altrimenti un votino a Borderlands lo davo, sia perchè è stato tutto sommato piuttosto divertente, sia perchè è coop, sia perchè è un gioco che utilizza idee vecchie per fare qualcosa di nuovo - e ste cose van premiate sempre, imo.