si ma qui su axel leggo questo
Language
English,
Site visitor confirmed:
French (3), German (8), Spanish (7), Dutch (1), Portuguese (10), Italian (5), Danish (1), Swedish (6), Norwegian (1), Finnish (1)
poi non so non ho mai usato axel
si ma qui su axel leggo questo
Language
English,
Site visitor confirmed:
French (3), German (8), Spanish (7), Dutch (1), Portuguese (10), Italian (5), Danish (1), Swedish (6), Norwegian (1), Finnish (1)
poi non so non ho mai usato axel
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Uhm, no, è come dice lui, la postilla sotto infatti dice:
Do you have information on the language support of this North American-release game?
Please only submit a language if you have tested and confirmed it is available in the game
Pero' la gente è stupida e aggiunge informazioni sbagliate for fun
L'arco in questo gioco è fottutamente forte
Anche un marcissimo Compound Longbow +2 tira della badilate da non poco... con quelli uber e ben speccato per usarli mi sa' che si fanno proprio i buchi
Dopo una giornata di duro lavoro, sono riuscito ad abbattere il boss di Boletaria 2
Spoiler
Mò devo vedere dove andare
Spoiler
ps
per quelli che sono indecisi, fatevi un favore e compratevelo... tanto spendete ora e risparmiate per i prossimi 6 mesi![]()
Anche da me il fantasmino che mi ero portato era decisamente inesperto riguardo il boss e si è fatto SCOPPIARE in un secondo(e mi ha pure sendato sorry, poverino
)
Come volevi farlo con le freccie cmq? Mi suona pericolosissimoIo fatto 100% melee tenendo l'arma a due mani, tanto se ti piglia ti ammazza o quasi anche se hai lo scudo su
Per l'1-3 devi uccidere un archdemon... ho letto che quello del 2-3 va bene (il Dragon God di cui parlava Nazgul ieri), io sono andato al 2-1 ed è abbastanza semplice, portati un arma da perforazione contro i minatori e stai apposto
In generale mi sembra che abusando degli scudi uman...ehm, blue phantoms! il gioco diventa mooooolto piu' gestibile :P Tanto loro se crepano non perdono nulla
Last edited by xv25; 22nd November 2009 at 19:29.
Spoiler
Ieri ci sono passato un attimo, il panorama da fuori è bellissimo ;_;Per l'1-3 devi uccidere un archdemon... ho letto che quello del 2-3 va bene (il Dragon God di cui parlava Nazgul ieri), io sono andato al 2-1 ed è abbastanza semplice, portati un arma da perforazione contro i minatori e stai apposto![]()
Per le armi, nemmeno a saperlo oggi prima di quittare ho portato la winged spear a +2 ed ho alzato le stats per equipare lo scudo spinato che come secondo comando ha lo slam che fa danno
Ci serve il psn di Naz infattiIn generale mi sembra che abusando degli scudi uman...ehm, blue phantoms! il gioco diventa mooooolto piu' gestibile :P Tanto loro se crepano non perdono nulla![]()
La Winged Spear è la mia arma preferita, il fatto di poter dare un affondo tenendo su la guardia dello scudo è impagabile
Se non fosse che poi cominciano ad abbondare nemici ultra resistenti al danno fisico userei sempre e solo quella :P
Quindi, io che non ho ancora nemmeno imparato una spell devo preoccuparmi?
Si però vogliamo gli altri giocatori più attivi su questo post... o siamo solo in 3 ad averlo ancora?
Mi sa che lo abbiamo solo io, tu e Nazgul si, con Kat in arrivo
Cmq dovrai preoccuparti si, per il 2-2 ho sofferto come un canetanto che sono andato a leggere come uppare il Mirdian Hammer per fare danno magico... e andato a morire cento volte nel 5-1 per droppare le faintstones ._.
Chi ha disegnato quel livello è una persona MALVAGIA
![]()
cazzo, questo è il primo gioco che mi fa rosicare di non avere un console(in particolare una ps3 lol) da anni -.-
A vedere anche i filmati sembra una versione ancora + incazzata di Severance:Blade of Darkness con una componente rpgistica più forte e con un mp alla diablo/borderlands con elementi totalmente innovativi ç_ç
Fortuna che un mio amico ha appena preso una ps3...
xv alla fine quanto hai speso? su axel lo da a 41 euro.. le ss quanto sono?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
c'e' scritto.. 99c ogni 100gr quindi 2x100gr = 1.98
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Non avevo letto.. allora conviene
Cmq aspetto di vedere cosa dice xv![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...