Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Considerazioni sulla parola del momento

Bortas's Avatar

Per ora Fini non sta rimediando a nulla, solo buone esternazioni e niente altro, si dovesse dar retta alle chiacchere senza seguito la maggior parte dei politici sarebbe da cosiderarsi buona invece che merda...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io però non ho capito cosa cì'entra il filmato di B. che parla all'estero... in francese per giunta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ti spiego il sillogismo.

Fini: Stronzo chi discrimina l'immigrato.

Calderoli: Stronzo anche chi lo illude.

Filmato di Berlusconi che illude potenziali immigrati dicendo che in Italia siamo belli, buoni, c'è un sacco di lavoro per chi ha voglia e si presenta in regola, e li accoglieremo a braccia aperte perchè siamo un popolo fantastico.

Trai le tue conclusioni

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per citare la bossi fini immagino che la conosci o spari? perché la bossi fini sebbene sia stata usata dagli stronzi comunistelli e da 4 stronzetti che hanno un diploma a stento, e postano in una board perle di saggezza e cultura, come norma discriminatrice per gli extra comunitari, non faceva nulla di tutto questo anche perche e' una modifica ad un testo che promana dal governo d'alema cioè la legge 25 luglio 1998, n. 286, non lo snatura nemmeno nella sostanza anzi da attuazione ad alcuni istituti che erano rimasti lettera morta o latenti
    tu a quale dei cilindretti oblunghi marroni appartieni?
    Hai mai letto quel provvedimento o ne hai trovato traccia tra i murales di un centrosociale okkupato?
    Sempre belle risposte, non c'è che dire
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sempre belle risposte, non c'è che dire

se hai qualcosa da dire in contrario dilla pure

ti do un hint perché ho appena finito di vedere TBBT ed in questo argomento mi sento molto sheldon : discriminazione e razzismo hanno ben poco a che vedere con norme che agevolano l'integrazione regolare degli extracomunitari, anche e sopratutto nel loro interesse, l'espulsione dei clandestini, rilascio di permessi di soggiorno anche straordinari e la concessione del diritto di asilo.

Questa futile argomentazione spesso e' portata avanti da coloro che non hanno nemmeno cognizione elementare di quello di cui si parla o pensano che, come non succede in nessun luogo al mondo, libero ingresso sia la festa della integrazione e l'assenza di razzismo.

fermo restando le superiori argomentazioni del provvedimento figlio di quelli fascistoni di d'alema e della Legge Turco-Napolitano, che come ogni politica di immigrazione fa da un lato esorta e favorisce la immigrazione regolare dall altro scoraggia quella clandestina.

Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 15:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

se hai qualcosa da dire in contrario dilla pure
    non discuto il contenuto ma la forma
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    non discuto il contenuto ma la forma

e' sublime che in un post dove si parla di forma o meno tu discuti la MIA forma... cosa e' un loop?

tornando in topic e valutando questi ultimi commenti, quando posto in questo forum mi sento come rick moranis quando chiede al tiratore scelto di dare dei colpi di avvertimento alla nave della principessa Vespa, se non hai capito la citazione ti posto un video

Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 15:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

e' sublime che in un post dove si parla di forma o meno tu discuti la MIA forma... cosa e' un loop?
    tornando in topic e valutando questi ultimi commenti, quando posto in questo forum mi sento come rick moranis quando chiede al tiratore scelto di dare dei colpi di avvertimento alla nave della principessa Vespa, se non hai capito la citazione ti posto un video
    Siamo al livello di: mi hai tagliato la strada camminando, ti do una coltellata.

Non hai motivazioni per fare ste uscite AOE, datti una calmata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Siamo al livello di: mi hai tagliato la strada camminando, ti do una coltellata.
    Non hai motivazioni per fare ste uscite AOE, datti una calmata.
    io sono calmissimo, invece a te recentemente trovo tanto intollerante anche alle semplici battute, sei tornato a mangiare alla mensa che sei cosi nervoso?
    Magari il nervoso ti deriva solo da problemi di digestione, hai provato a mangiare piu fibre o al limite una dolce euchessina?

n.b. mi sincero della tua salute ... non ti sto mandando a cagare.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 15:58.

Hador's Avatar

Fini sta ridimostrando di avere la palle che aveva perso ed in effetti non mi e' dispiaciuto il suo discorso e non mi sta dispiacendo atm in generale.
    fino ad ora tutte le posizioni che ha preso sono state smentite dalle azioni del suo governo, ultimo il circo su cosentino... vediamo, ma io non gli credo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    fino ad ora tutte le posizioni che ha preso sono state smentite dalle azioni del suo governo, ultimo il circo su cosentino... vediamo, ma io non gli credo
    ma nemmeno io l'ho rendento da quello che non mi ha fatto più votare per lui tanto tanto tempo fa, certo non posso fare altro che constatare che al momento in quanto afferma, e sperando che quanto afferma diventi qualcosa di concreto (nb per diventare qualcosa di concreto pero' sarebbe necessaria una "separazione" imho.), e' una mosca bianca anche solo per il modo in cui argomenta spesso logico ed alternativo al solito strillare contro il nano.

Paradossalmente, e questo e' il bello, Fini al momento sta facendo quello che dovrebbe fare l'opposizione ma che non fa appunto per la solita comoda routine di inveire sul nano in modo privo di argomentazioni.
    E penso che sia questo quello che vuole al momento la gente alternative mediate e con una base logica, piuttosto che la politica degli strilli, (mi aspetto molto in tal senso anche da Bersani che stimo politicamente, se non altro piu' di quanto c'e' in giro atm) magari si sta solo arruffianando un possibile e futuro elettorato, chissa'...

edit: su cosentino ho apprezzato comunque che Fini abbia indicato che sarebbe dovuto dimettersi, ma come pensavate che il nano pluriprocessato potesse dire a cosentino dimettiti...? Ci sarebbe stata una enorme contraddizione.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 16:13.

Hador's Avatar

edit: su cosentino ho apprezzato che Fini indicasse che dovesse rimettersi ma come pensavate che il nano pluriprocessato dicesse a cosentino dimettiti... ci sarebbe stata una enorme contraddizione.
    no mc fini ha detto che erano tutte illazioni che berlusconi non voleva candidare cosentino e che a giorni avrebbero chiarito la questione con i media, è ben diverso. Tra l'altro mentre lo faceva si è anche arrabbiato dicendo "nooo peeh state tutti a pensar male berlusconi non ha mai voluto candidarlo, slap slap". già.
    http://www.la7.it/approfondimento/de...zo&video=32894

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no mc fini ha detto che erano tutte illazioni che berlusconi non voleva candidare cosentino e che a giorni avrebbero chiarito la questione con i media, è ben diverso. Tra l'altro mentre lo faceva si è anche arrabbiato dicendo "nooo peeh state tutti a pensar male berlusconi non ha mai voluto candidarlo, slap slap". già.
    http://www.la7.it/approfondimento/de...zo&video=32894

il video di 33 minuti non me lo guardo ho meglio da fare
    Ma scusa Fini inizialmente non aveva rilasciato interviste ad i tg in cui indicava che sarebbe stata opportuna una non candidatura di Cosentino? io l'ho vista ed e' stato anche oggetto di polemica nei giornali tieni un ansa
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...615852520.html

poi cosa intendeva il nano o cosa era nella mente del nano non mi interessa, ne mi interessa se hanno tirato le orecchie a fini.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 16:20.

Hador's Avatar

il video di 33 minuti non me lo guardo, ma scusa Fini inialmente nona veva rilasciato interviste ad i tg in cui indicava che sarebbe stato opportuna una nn candidatura di Cosentino?
    poi cosa intendeva o cosa era nella mente del nanon non mi interessa, ne mi interessa se hanno tirato le orecchie a fini.
    no fini disse a che tempo che fa che non era opportuno, poi andato a otto e mezzo e ribadito il concetto ha detto, su osservazione della gruber che gli diceva "si ok sei contrario ma cazzo fate?", "tranquilli non lo candideremo mai, berlusconi è perfettamente d'accordo con me è già deciso, vedrete a giorni". L'intervista a sky non ricordo se si collochi prima o dopo che tempo che fa ma prima di otto e mezzo.
    Ora voglio capire dove inizia la presa per il culo e dove il suo essere senza palle, i casi sono due uno peggio dell'altro, o lecca il culo e difende alla bocchino o non ha le palle per contare qualcosa e continua a svendere le sue posizioni. Questo suo fare ogni tot delle uscite, intelligenti e infatti in contrasto con quelle del suo governo, è ammirevole. Peccato che se poi ad ogni giro si risolve tutto nell'ennesima bolla di sapone allora stai facendo lo spauracchio attira voti.
    che poi mi sbaglio, l'ultima è quella sul processo breve.

McWoT. McLove.'s Avatar

o magari ha delle posizioni che non può mantenere perche' e' in un partito di cui non conta un cazzo o quasi? Occam ci insegnerebbe questo. Per questo ti parlavo anticipatamente di "separazione" perché dalle parole si passi ad i fatti.
    perché anche se e' contro qualcosa, come dici che gli ha detto la gruber ,"sei contrario e mo che cazzo fai?"

ed infatti ti ripeto non ho mai visto recentemente Fini come il crociato che ci salverahh il siamosalvismo lo lascio a Bortas. Constato come fai tu che e' ammirevole spesso quanto dice ancora di piu perche' e' parte del partito al governo,e noto come quanto fa fini basterebbe che venisse fatto da quella che si dichiara opposizione al posto che strillare cagate.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 16:45.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast