Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Considerazioni sulla parola del momento

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    o magari ha delle posizioni che non può mantenere perche' e' in un partito di cui non conta un cazzo o quasi? Occam ci insegnerebbe questo. Per questo ti parlavo anticipatamente di "separazione" perché dalle parole si passi ad i fatti.
    perché anche se e' contro qualcosa, come dici che gli ha detto la gruber ,"sei contrario e mo che cazzo fai?"
    ed infatti ti ripeto non ho mai visto recentemente Fini come il crociato che ci salverahh il siamosalvismo lo lascio a Bortas. Constato come fai tu che e' ammirevole spesso quanto dice ancora di piu perche' e' parte del partito al governo,e noto come quanto fa fini basterebbe che venisse fatto da quella che si dichiara opposizione al posto che strillare cagate.
    a me sa tanto di SS che si dice dispiaciuto per quello che fa ma che continua a farlo... Occam ci insegna che se io e te non siamo d'accordo io e te non stiamo assieme, se io e te non stiamo d'accordo, io lo dico ma poi faccio SEMPRE quello che dici tu bhe, nel mio modo di vedere perdo di credibilità. Fosse la prima volta, sono mesi che fa di ste uscite, o la smette o prende qualche iniziativa, farle per farle, se tanto non cambiano mai un cazzo, non vedo a cosa possa servire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

io sono calmissimo, invece a te recentemente trovo tanto intollerante anche alle semplici battute, sei tornato a mangiare alla mensa che sei cosi nervoso?
    Magari il nervoso ti deriva solo da problemi di digestione, hai provato a mangiare piu fibre o al limite una dolce euchessina?
    n.b. mi sincero della tua salute ... non ti sto mandando a cagare.
    Non sono nervoso Mc, anzi sono proprio giu di corda, ma qua siamo solo dei ragazzi che fanno due chiacchere, se si comincia con la zuffa non finisce piu'. Dai l'abbiamo visto in passato. Nessuno qua e' un coglione o uno stronzo, siamo tutta gente che quasi quasi ha una laurea o comunque con una certa esperienza, che ha viaggiato e che non rappresenta, in nessuna maniera, la quotidianita' e mediocrita' italiana.

Non e' un "volemmose bene" generalizzato a N, e' solo una considerazione sul fatto che non siamo in guerra ...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me sa tanto di SS che si dice dispiaciuto per quello che fa ma che continua a farlo... Occam ci insegna che se io e te non siamo d'accordo io e te non stiamo assieme, se io e te non stiamo d'accordo, io lo dico ma poi faccio SEMPRE quello che dici tu bhe, nel mio modo di vedere perdo di credibilità. Fosse la prima volta, sono mesi che fa di ste uscite, o la smette o prende qualche iniziativa, farle per farle, se tanto non cambiano mai un cazzo, non vedo a cosa possa servire.

se io e te non siamo d'accordo certamente non stiamo insieme ma hai una visione eccessivamente semplicistica delle cose, perché c'e' anche "altro".
    vero quello che dici in un forum, o in qualunque altro contesto senza alcun legame senza alcuna gerarchia o un interesse ma e' un ipotesi infantile e, ripeto, troppo semplice.
    Probabilmente perché non lavori ne hai mai lavorato ma molto spesso pur pensando cose distinte ti conservi il posto di lavoro, ruolo, posizione, aspettando anche tempi migliori, se l'alternativa e' essere disoccupato.
    A me e' capitato spessissimo di non essere d'accordo su qualcosa, ma alla fine nonostante l'abbia detto e mostrato le mie argomentazioni, poi si e' fatto come ha disposto qualcun altro, nel mio caso l'avvocato presso cui lavoro, avrei avuto coerenza a sbattere la porta ed andarmene? io la chiamerei incoscienza e poca intelligenza.
    Sara capitato mille volte anche a te all' unversita', e no... non si tratta di perdere credibilita': la credibilita', semmai, la si perde se si cala sempre la testa al dominus senza nemmeno metterlo in discussione.

Ripeto dato che e' da due ore che non capisco dove vuoi arrivare, nelle tue battaglie con i mulini a vento ridondanti, nessuno sta facendo i pompini a Fini, ma fa riflettere che sia più opposizione uno del governo che il pd o idv che sanno, ed hanno solo saputo, fare attacchi personali al nano piuttosto che screditarlo sulla politica con discorsi politici come sta facendo, appunto, Fini.

Ed io sinceramente credo che Fini stia facendo esattamente questo farsi vedere come alternativa ponderata al nano, fingendo o credendolo chi lo sa... pensa che uno che dal popolo 15 anni fa era considerato l'emblema della magistratura si sta dimostrando un politico lercio e con zero idee se non il turpiloquio coperto dall immunita' parlamentare... la realta' Hador e' molto piu fantasiosa dell' immaginazione.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 18:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

se io e te non siamo d'accordo certamente non stiamo insieme ma hai una visione eccessivamente semplicistica delle cose, perché c'e' anche "altro".
    vero quello che dici in un forum, o in qualunque altro contesto senza alcun legame senza alcuna gerarchia o un interesse ma e' un ipotesi infantile e, ripeto, troppo semplice.
    Probabilmente perché non lavori ne hai mai lavorato ma molto spesso pur pensando cose distinte ti conservi il posto di lavoro, ruolo, posizione, aspettando anche tempi migliori, se l'alternativa e' essere disoccupato.
    A me e' capitato spessissimo di non essere d'accordo su qualcosa, ma alla fine nonostante l'abbia detto e mostrato le mie argomentazioni, poi si e' fatto come ha disposto qualcun altro, nel mio caso l'avvocato presso cui lavoro, avrei avuto coerenza a sbattere la porta ed andarmene? io la chiamerei incoscienza e poca intelligenza.
    Sara capitato mille volte anche a te all' unversita', e no... non si tratta di perdere credibilita': la credibilita', semmai, la si perde se si cala sempre la testa al dominus senza nemmeno metterlo in discussione.
    Ripeto dato che e' da due ore che non capisco dove vuoi arrivare, nelle tue battaglie con i mulini a vento ridondanti, nessuno sta facendo i pompini a Fini, ma fa riflettere che sia più opposizione uno del governo che il pd o idv che sanno, ed hanno solo saputo, fare attacchi personali al nano piuttosto che screditarlo sulla politica con discorsi politici come sta facendo, appunto, Fini.
    Ed io sinceramente credo che Fini stia facendo esattamente questo farsi vedere come alternativa ponderata al nano, fingendo o credendolo chi lo sa... pensa che uno che dal popolo 15 anni fa era considerato l'emblema della magistratura si sta dimostrando un politico lercio e con zero idee se non il turpiloquio coperto dall immunita' parlamentare... la realta' Hador e' molto piu fantasiosa dell' immaginazione.
    Anche io sono d'accordo con quanto dici:

Andare contro al potente di turno non e' una buona maniera per prendere il potere a propria volta. E' da ingenui/pazzi.

E sono anche d'accordo con quanto dici sul lavoro: sbraitare serve solo a farsi buttare fuori a calci.

Molto meglio fare dopo aver detto almeno una volta quello che si pensa e poi trovare il modo di essere indipendenti un passo alla volte.

Quando l'ho fatto io ho ottenuto N volte tanto.

Capisco quindi cosa combina Fini. Bisogna essere Volpe o Leone.

Speriamo che prima o poi riesca a prenderlo questo benedetto potere, vedremo che combina.

Hador's Avatar

sei stato tu che hai tirato in ballo occam, poi mi dici se la versione più semplice che ti fornisco è troppo semplice?
    non condivido sull'opposizione, queste notizie fan scalpore solo perchè ogni volta si fa fatica ad unire pdl, fini e la sua dichiarazione, non sono frasi che l'opposizione non ha mai detto, anzi, fa notizia però che le dica anche fini.
    A me fa riflettere di tutta sta storia solo come gli elettori di destra più raffinati siano li a sbavare dietro a fini quando ad ogni giro quel che dice poi va in contrasto con quello che fa. SEMPRE. Mi chiedo allora dove andrà a parare, ormai quasi tutta AN (che infatti era un partito pieno di gentaglia, altro che destra storica ha raschiato le fogne per tirarli su) ha abbandonato fini e segue berlusconi, con la lega non ci azzecca un cazzo, che minchia ci sta a fare li? Mi sembra ridicolo pensare che se dall'oggi al domani cambiano il leader del partito (cosa che non accadrà cmq) allora tutti i parlamentari e iscritti al pdl si convertiranno al "finismo" che pare tanto lontano dal berlusconismo di quella coalizione.

sei stato tu che hai tirato in ballo occam, poi mi dici se la versione più semplice che ti fornisco è troppo semplice?
    non condivido sull'opposizione, queste notizie fan scalpore solo perchè ogni volta si fa fatica ad unire pdl, fini e la sua dichiarazione, non sono frasi che l'opposizione non ha mai detto, anzi, fa notizia però che le dica anche fini.
    A me fa riflettere di tutta sta storia solo come gli elettori di destra più raffinati siano li a sbavare dietro a fini quando ad ogni giro quel che dice poi va in contrasto con quello che fa. SEMPRE. Mi chiedo allora dove andrà a parare, ormai quasi tutta AN (che infatti era un partito pieno di gentaglia, altro che destra storica ha raschiato le fogne per tirarli su) ha abbandonato fini e segue berlusconi, con la lega non ci azzecca un cazzo, che minchia ci sta a fare li? Mi sembra ridicolo pensare che se dall'oggi al domani cambiano il leader del partito (cosa che non accadrà cmq) allora tutti i parlamentari e iscritti al pdl si convertiranno al "finismo" che pare tanto lontano dal berlusconismo di quella coalizione.
    Aspetta. Prima o poi Berlusconi le tira le cuoia. Meglio secondo a Roma che primo altrove, tanto per ribaltare un famoso detto...

McWoT. McLove.'s Avatar

non giocare con le parole, non ti riesce ne ti e' mai riuscito: Occam non serve ad un cazzo se non inserisci nel contesto reale , se vuoi ridurre il tutto ad un puerile sbatta la porta e se ne vada non e' occam... e' homer simpson.. e' politica non le gilde di daoc.... e' lavoro (e dare consigli su hw su una board non e' lavorare )

Il resto sono tue opinioni personalmente da stampare e pulirmici il culo dopo aver cagato come ho sempre fatto, ma d'altronde sei il solito... volevi arrivare a fare il tuo sermone vs la destra.
    deja vu
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

o magari ha delle posizioni che non può mantenere perche' e' in un partito di cui non conta un cazzo o quasi? Occam ci insegnerebbe questo. Per questo ti parlavo anticipatamente di "separazione" perché dalle parole si passi ad i fatti.
    perché anche se e' contro qualcosa, come dici che gli ha detto la gruber ,"sei contrario e mo che cazzo fai?"
    ed infatti ti ripeto non ho mai visto recentemente Fini come il crociato che ci salverahh il siamosalvismo lo lascio a Bortas. Constato come fai tu che e' ammirevole spesso quanto dice ancora di piu perche' e' parte del partito al governo,e noto come quanto fa fini basterebbe che venisse fatto da quella che si dichiara opposizione al posto che strillare cagate.
    Io penso che stia preparando il terreno per una scissione e trovarsi abbastanza forte da potersi candidare da solo .

Oppure vuole semplicemente avete una posizione di maggior potere nei confronti di questo governo per mettere alle strette B. A conti fatti se An se ne va il governo implode .

Forse Fini sta aspettando qualcosa di popolare e clamoroso approvato da B per dire " ok basta adesso è troppo " . Magari questo potrebbe accadere in concomitanza del processo breve nel caso in cui prendesse posizione anche li ...

@MC : vediamo di non buttarla sugli insulti personali pls , che di flame voglio farne a meno .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Io penso che stia preparando il terreno per una scissione e trovarsi abbastanza forte da potersi candidare da solo .
    Oppure vuole semplicemente avete una posizione di maggior potere nei confronti di questo governo per mettere alle strette B. A conti fatti se An se ne va il governo implode .
    Forse Fini sta aspettando qualcosa di popolare e clamoroso approvato da B per dire " ok basta adesso è troppo " . Magari questo potrebbe accadere in concomitanza del processo breve nel caso in cui prendesse posizione anche li ...
    si la penso anche io esattamente cosi, questi sono scenari ben piu semplici e presumibili che il fatto che giochi a contraddirsi e fare la figura del cioccolattaio perché può non piacere o non essere piaciuto ma non e' certamente un cretino.

edit: anche io voglio fare a meno di flame ma il tuo collega mod ha sempre un atteggiamento da provocatore da tre lire vedi ad esempio travisando occam vuole fare il dritto.. sai come la penso: buono e caro finché non mi cagano il cazzo... c'e' chi si diverte a farlo... un pacchetto di vaffanculo l'ho sempre aperto pronto vicino la tastiera.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 19:14.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Aspetta. Prima o poi Berlusconi le tira le cuoia. Meglio secondo a Roma che primo altrove, tanto per ribaltare un famoso detto...
    con mc lascio perdere, il problema è che non è un'azienda, qua si da per scontato che berlusconi muoia arrivi fini e cambi tutto. Ora però sono tutti pro berlusconi... o i deputati del pdl sono tutti dei senzapalle voltagabbana che seguono qualcuno, non interessa chi ne cosa dica, e in tal caso che ci sia berlusconi o fini l'importante è che ci sia qualcuno. In tal modo fini va su, può fare quello che crede e ha un esercito di omini che votano come la pensa lui in parlamento. In caso contrario mi sfugge come queste uscite possano cambiare qualcosa, fermorestando che io non sto dicendo che fini dovrebbe andarsene ma quantomeno che non dovrebbe contraddirsi quando dice una cosa e poi ne fa un'altra (spesso parla a nome del partito eh).
    Qua abbiamo un'opposizione che viene derisa perchè dice che le alleanze (e i partiti) si fanno sui programmi e una maggioranza dove si spera che l'Uomo cambi in toto il partito... mha

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si la penso anche io esattamente cosi, questi sono scenari ben piu semplici e presumibili che il fatto che giochi a contraddirsi e fare la figura del cioccolattaio perché può non piacere o non essere piaciuto ma non e' certamente un cretino.
    Pure la parola " stronzi " per quanto totalmente fuori da un contesto educativo per ragazzini è sparato precisamente per farlo apparire sui giornali ed agli orecchi della gente comune.

Poi vabè alla gente è passato forse più lo stronzo detto che il contenuto delel sue parole , ma principalmente l'importante è che se ne parli .

McWoT. McLove.'s Avatar

fermorestando che io non sto dicendo che fini dovrebbe andarsene ma quantomeno che non dovrebbe contraddirsi quando dice una cosa e poi ne fa un'altra (spesso parla a nome del partito eh).
    Fini da quando e' presidente della camera non parla ne può parlare piu a nome del partito, cosi tanto per puntalizzare visto che questo ed altro, evidentemente, ti sfugge

Hador's Avatar

Fini da quando e' presidente della camera non parla ne può parlare piu a nome del partito, cosi tanto per puntalizzare visto che questo ed altro ti sfugge
    certo, io ti posto le fonti e tu dici "eeeh 30 minuti che palle", ti sfugge che non è che se non guardi le cose allora non esistono.

McWoT. McLove.'s Avatar

certo, io ti posto le fonti e tu dici "eeeh 30 minuti che palle", ti sfugge che non è che se non guardi le cose allora non esistono.
    puo parlare personalmente ( quindi non a nome del partito) o per il ruolo istituzionale che ha che al momento non e' nulla di relativo al pdl ma e' presidente della camera.

non c'entra quello che mi posti o le tue "fonti" , probabilmente non hai capito nemmeno quello se pensi che un presidente della camera parli a nome di un partito, anzi spessissimo parla proprio a nome della camera, opposizione compresa. vedi a perdere tempo con te si scoprono tutti i tuoi "vuoti"

Hador's Avatar

puo parlare personalmente ( quindi non a nome del partito) o per il ruolo istituzionale che ha che al momento non e' nulla di relativo al pdl ma e' presidente della camera.
    non c'entra quello che mi posti o meno
    allora mettiamola così, spesso parla di posizioni del suo partito, assicurando che il partito e berlusconi stanno facendo questo o quell'altro e hanno fatto questa o quella scelta. Il problema, ripeto, è quel che che dice poi fino ad ora non si è tramutato in realtà, belle le sue affermazioni e massime, ma sul concreto poi si contraddice. A sto punto dato che come dici sono cose che tra l'altro potrebbe evitarsi di dire mi sfugge perchè le dica.

ah, il quote è tipo: «Confermo che la candidatura di Cosentino per le regionali in Campania è inopportuna. Sono convinto che non sarà candidato e Berlusconi condivide l' idea che sia inopportuno», la camera non parla del partito

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast